Le vostre recensioni di Uriage Bariéderm Cica Crema Riparatrice in Idratanti

Anton81

Riparatore mani

data: 01 11 2021, 11:08
Punti di forza: Ottimo alleato per chi soffre di tagli sulle mani dovuti al freddo. Rigenera la pelle in pochi giorni e lenisce il dolore. Consigliato sulle zone screpolate.
Punti di debolezza: Rimane un po’ unta inizialmente.
Valenti…

Non deve più mancare. Inverno non ti temo

data: 20 02 2021, 00:14
Punti di forza: efficacia sin dal primo utilizzo. Per chi come me soffre l'effetto del freddo sulle mani che si arrossano, si screpolano e si spaccano, non può più rinunciare a questa crema miracolosa, l'unica che mi abbia mai dato risultati veloci e duraturi nel tempo. la uso da un mese, una/due volte a settimana e non ho più alcun problema alle mani,non rimarrò più senza. inoltre ottima la rapidità di assorbimento.
Daniela

La salvezza

data: 17 01 2021, 23:09
Punti di forza: Ho iniziato ad usare questa crema sotto consiglio della mia dermatologa. Ultra idratante, ricca, serve pochissimo prodotto per ottenere una buona idratazione. Ha una texture pastosa, bisogna stenderla bene perché altrimenti rimane il viso bianco. Il packaging non è tra i miei preferiti perché non permette di utilizzare tutto il prodotto. La profumazione è molto gradevole
Lulusiña

Mi è stata d'aiuto

data: 08 06 2020, 17:56
Punti di forza: Questa crema mi è stata consigliata dalla dermatologa per ovviare ai danni di un eczema che mi era venuto sul palmo delle mani a causa di vari fattori, quali lo stress, la prolungata esposizione ad agenti aggressivi ed il freddo. Devo dire che mi ha aiutato molto a riparare la pelle danneggiata e, grazie al suo effetto barriera, a proteggermi da eventuali nuove aggressioni.
Punti di debolezza: Ha una consistenza molto pastosa (sembra più una pomata) per cui si stende e penetra con difficoltà e molto lentamente. L'odore molto sintetico, non proprio gradevole. La presenza di siliconici accanto agli attivi funzionali
Marjeta

non male

data: 30 11 2017, 15:39
Punti di forza: Consigliato dalla farmacista per una cicatrice di una bruciaturA.Non ho riscontrato risultati poiché inadatta alla mia situazione di allora.
Punti di debolezza: Eccessivamente corposa , non si assorbime subito.
nadia

Ottima crema lenitiva

data: 23 07 2017, 10:23
Punti di forza: Adatta a tutta la famiglia da tenere sempre in casa per arrossamenti , screpolature . Azione lenitiva. Io la uso anche sulle mani per il freddo. Texture facile da stendere a rapido assorbimento. Confezione classica
Punti di debolezza: Il prezzo è molto alto, specie per chi come me ne fa uso frequente.