Le vostre recensioni di Uriage L'Eau Thermale d'Uriage in Idratanti

ale99

mi piace ma costa

data: 14 06 2023, 15:48
Punti di forza: buona, rinfresca ed è molto comoda
Punti di debolezza: costa un po' troppo secondo me..
martina

Top

data: 21 03 2023, 15:14
Punti di forza: Un must have fondamentale e salvavita rinfresca lenisce e rigenera in tantissime situazioni p
Maripos…

Buon prodotto

data: 03 07 2022, 16:48
Punti di forza: Sicuramente rinfrescante, io la uso prevalentemente d'estate per me e la mia bimba. L'HO provata anche sui rossori e aiuta, ovviamente non fa miracoli. Articolo che personalmente compro solo l'estate ma promosso!
Punti di debolezza: Forse un po' "il profumo" ma essendo un'acqua termale pure non ci si può aspettare chissà cosa!
Pink

Eau Termale Uriage

data: 28 06 2022, 18:21
Punti di forza: L'acqua termale di Uriage ha un ph isolacrimale. È piacevole da erogare sul viso e sugli occhi ogni volta che ne sento la necessità durante la giornata e mi dà una sensazione di confort , freschezza ed idratazione favolose
Punti di debolezza: Per me e le mie specifiche esigenze quest'acqua termale non ha difetti
blckaag…

la consiglio!

data: 22 04 2022, 15:53
Punti di forza: ha ripulito e idratato la mia pelle come promesso, l'ho usata sul viso e mi ha aiutato con rossori e brufoli, la ricomprerò di sicuro!
Joyme

Soluzione efficace

data: 21 04 2022, 17:22
Punti di forza: Me l'ha consigliata la mia amica farmacista per i rossori da pannolino e da sudore del mio bambino e da quel giorno la usiamo tutti in famiglia... Io la uso anche come primer prima della skin care e del trucco, rinfresca, lenisce, ottima! Ho il formato da borsa e il formato grande.
Fra

Ottima acqua termale, anche per il prezzo

data: 09 04 2022, 21:15
Punti di forza: Uso costantemente l'acqua termale, per qualsiasi cosa, e questa è quella che compro più spesso per l'ottimo rapporto quantità/qualità/prezzo. E' ottima dopo la detersione del corpo, per limitare gli effetti dell'acqua troppo calcarea, dopo la detersione del viso, per preparare la pelle all'applicazione dell'acido ialuronico, per calmare i rossori, prurito, pelle accaldata d'estate.
Antonel…

Prodotto indispensabile

data: 02 04 2022, 12:40
Punti di forza: effetto lenitivo ed idratante immediato, usato sia sul viso e sul corpo. già dopo la prima applicazione la pelle risulta più morbida. piccola spesa per un prodotto davvero utile
GabryFM

Acqua termale spray

data: 11 02 2022, 11:50
Punti di forza: Lentiva, rinfrescante, piacevole da spruzzare sulla pelle prima delle creme e dopo aver lavato il viso, pratica da utilizzare grazie alla nebulizzazione ampia.
Punti di debolezza: Troppo costosa, non mi piace per nulla la profumazione e devo dire che sulla mia pelle normale-mista certe volte risulata fin troppo idratante, mi piacciono le mist più opacizzanti.
PAM

Stupenda!

data: 10 02 2022, 11:52
Punti di forza: La amo e la compro regolarmente. Utilissima in tutte le stagioni, apprezzo molto il suo effetto e la profumazione, che trove migliore rispetto ad alter prodotti simile di altre marche.
Nicole5…

ottima acqua termale

data: 22 11 2021, 14:19
Punti di forza: é fantastica sulla pelle infiammata, perché senti proprio che la sta disinfettando, per me che ho la dermatite seborroica é stato una miracolo, perché mi ha idratato la pelle, lasciandola idratata a lungo
Punti di debolezza: é solo un po' eccessivo il prezzo per dell'acqua termale, ma per il resto é ottimo!
Mariapi…

FANTASTICA

data: 21 11 2021, 20:01
Punti di forza: Ho provato quest'acqua termale in versione mini size e devo dire che mi ci sono trovata subito benissimo. Non avevo mai provato l'acqua termale su di me, me ne pento di non averla provata prima. È fantastica, calma e lenisce la pelle rendendola morbida ed elastica, anche la più sensibile. Su di me che ho la pelle mista e secca è incredibile. Di solito subito dopo la detersione del viso sento la pelle tirare, ma con quest'acqua termale la sensazione sparisce subito. Provatela e non ve ne pentirete.
Punti di debolezza: Non ho trovato lati negativi anzi tutt'altro... Ve lo dice una che non l'aveva mai provata.
Elisabe…

Ottima multi uso

data: 08 09 2021, 20:51
Punti di forza: Una delle migliori acque termali provate. Utilissima e multi uso sia per rimuovere il make up ma anche per lenire piccoli rossori, idratante e rinfrescante soprattutto in estate. Ottima davvero
Caterina

Tra le migliori acque termali

data: 15 06 2021, 17:02
Punti di forza: Ottimo prodotto da usare o dopo essersi struccate come tonico o per rinfrescare il viso in estate in qualsiasi occasione o momento della giornata!In tre formati comodo il piccolo per borsetta!Adatto anche per le pelli sensibili come la mia la disseta con ottimi risultati.
Dani

Rinfrescante

data: 16 04 2021, 08:43
Punti di forza: Acqua termale rinfrescante, idratante e lenitiva. La uso dopo la detersione per applicare il siero ancora sulla pelle umida, in modo da avere un tocco idratante in più. Senza profumo.
Bellezz…

Un piccolo dispositivo di benessere

data: 08 03 2021, 21:22
Punti di forza: Il getto è ben micronizzato e ha la giusta potenza. Lo uso come fissante per il trucco, e in estate lo tengo in frigorifero così l'esperienza è ancora più lenitiva. Lo uso anche quando spalmo degli oli sul viso.
Punti di debolezza: Peccato che poi ci sia l'ennesima bomboletta da smaltire... ma io uso l'acqua termale con molta parsimonia, e la confezione da viaggio mi dura anche un anno. Forse il prezzo è un po' elevato, in fondo si tratta solo di acqua... non ci sono particolari lavorazioni.
Luci89

Acqua termale

data: 02 02 2021, 20:22
Punti di forza: Veramente un ottimo prodotto. In estate la utilizzo in particolare dopo l'esposizione solare oppure alla sera per rinfrescare il viso,ancora meglio se tenuta in frigo : lascia la pelle fresca,liscia e idratata. La uso anche nella stagione fredda, in quanto con i cambiamenti climatici tendo a soffrire di irritazioni nel viso e couperose e quest'acqua termale mi aiuta molto per lenire i rossori :molto meglio del tonico o altri prodotti contenenti alcool e sostanze sensibilizzanti.
valepec…

Un’acqua termale per tutte le irritazioni

data: 15 01 2021, 14:00
Punti di forza: Uso quest’acqua termale sia per me che per il mio bimbo, per gli arrossamenti, i pruriti della pelle, il suo sederino rosso. E senza profumazione, perfetta per la pelle delicata
Angelami

Ottima

data: 05 11 2020, 23:43
Punti di forza: Ottima acqua termale rinfrescante, lenitiva e idratante. Non ha nessun odore
fede.m

acqua termale

data: 28 08 2020, 16:15
Punti di forza: rinfrescante per le stagioni calde e rigenerante per le stagioni fredde! tra consigliato per qualunque tipologia di pelle. La distribuzione del prodotto è facile grazie all'erogatore e il prodotto presente al suo interno non è poco, anzi! non possiede una profumazione specifica, e la cosa non mi è dispiaciuta.
NickyNo…

Una delle mie acque termali preferite

data: 02 07 2020, 15:41
Punti di forza: Confezione pratica e che funziona dal' primo all' ultimo spruzzo. Ideale nei periodi caldo per rinfrescarsi e lenire la pelle ma anche durante il resto dell' anno. Per me è un mai più senza una delle mie preferite in assoluto. Ottimo rapporto qualità prezzo.