Le vostre recensioni di Uriage Hyséac 3-Regul in Pelle impura

kry96

La mia crema anti imperfezioni

data: 21 05 2021, 02:18
Punti di forza: Ho una pelle mista , molto spesso ho dei grufolerei sparsi per il viso . Questa crema che ho trovato su un sito online di farmacia , mi sta aiutando tantissimo a ridurre i brufoletti quando sono rossi e infiammati . Si stende con molta facilità ed è ad assorbimento rapito , dona un effetto anti Lucido . La profumazione è ottima . La uso anche come base per il make up . Ottima Per me e super promossa la compro da molto tempo .
Punti di debolezza: L’ unico problema che riscontro e che quando la stendo e la massaggio più a lungo , noto che si formano dei piccoli granuli .
Mary*

data: 08 04 2021, 19:06
Punti di forza: Ottima per chi ha bisogno di opacizzare la pelle e chiudere i pori. La texture è molto leggera, si assorbe velocemente ed ha un effetto rinfrescante! Riesce a combinare insieme due fattori importanti: idratare e opacizzare!
claudia…

data: 08 03 2021, 20:06
Punti di forza: Ottima per chi ha bisogno di opacizzare la pelle e ottima anche come base trucco, me l'ha consigliata il mio dermatologo perchè ultimamente la mia pelle appare un po' grassa, pur avendola sempre avuta secca. Si assorbe facilmente e ha un buon profumo!
Punti di debolezza: nessuno!
mj

Un trattamento che minimizza imperfezioni, brufoli e punti neri

data: 16 01 2021, 14:46
Punti di forza: La texture, che è davvero leggera e non grassa, la spalmo e via, dopo un paio di giri di massaggio si assorbe già, mantenendomi una pelle per niente oleosa, anzi, crea un effetto molto opacizzante. Ho dei piccoli brufoletti con relative macchiette rosse e li ho stroncati sul nascere avendo applicato il trattamento, nell’arco di circa 3 giorni sono scomparse le macchie e i brufoli si sono ritirati, iniziando a diminuire di volume sino a scomparire. Durante tutto l’arco della giornata poi, l’effetto opaco si mantiene, e questo è un aspetto molto positivo, poi gradualmente svanisce. La grana della pelle la sento liscia e morbida e quindi, anche l’effetto visivo dei pori è diminuito, ma anche i punti neri sono diminuiti notevolmente.
Punti di debolezza: L’azione del massaggio, è vero che si massaggia con fluidità e si assorbe in fretta ma, purtroppo, ti rimangono in mano e attaccati sul viso tutte le pellicine, ci sono creme che devi massaggiarle di più, perché non hanno un’assorbenza veloce eppure, non formano pellicine e rimani sempre pulita sia nel viso che nelle mani, ma questa, dopo nemmeno due giri di massaggio inizia a creare sta patina di pellicine molto fastidiosa, che cerco di toglierle in qualche modo sbattendo le mani o picchiettandomi il viso. Però ho notato che questo difetto dipende anche dai cosmetici che metti prima nella routine della skyncare, infatti ho sostituito l’essence toner di Pyunkang Yul con l’acqua di rose Roberts e adesso, quando massaggio non si forma più nessuna pellicina, posso massaggiare anche più a lungo che non si forma più nulla. A questo punto ne deduco che il crearsi le pellicine sia dovuto al fatto della combinazione con altri prodotti che si usano prima di applicare la crema.
saradono

Prodotto indispensabile per pelle mista/grassa

data: 11 05 2020, 16:16
Punti di forza: Migliora la texture, riduce la frequenza di brufoli e rende la pelle più omogenea. Si assorbe facilmente e basta poco prodotto, messo la sera, per avere buoni risultati
Punti di debolezza: Se avete zone della pelle più sensibile tende leggermente a farla seccare ma basta evitare di passare su quei punti oppure applicare una crema idratante. Brucia un po' su feritine
Alvorba

URIAGE

data: 01 05 2020, 23:28
Punti di forza: Consigliato dal mio dermatologo e 3 anni fa.. Non lho più lasciato e ho iniziato a usare la linea uriage. Buona per chi come me soffre di acne
ireneire

data: 30 04 2020, 23:56
Punti di forza: Prodotto adatto a chi é soggetto ad impurità, le diminuisce con il tempo, prezzo onesto per la qualità
Punti di debolezza: Non é il prodotto ideale come base trucco, non ho notato differenze sui punti neri
grilen

Ottima crema per l'acne

data: 29 04 2020, 16:12
Punti di forza: Ottima crema per l'acne: aiuta a limitare le imperfezioni, riduce i punti neri e il sebo. Restinge i pori e ha un effetto lifting sul viso.
Jexa

Buon prodotto per acne non complicata

data: 25 04 2020, 14:16
Punti di forza: Non è dispendioso. Idrata correttamente, purifica, disinfiamma. Facile da applicare e si assorbe velocemente.
Giorgia…

Crema anti acne perfetta!!

data: 12 03 2020, 23:57
Punti di forza: Aiuta a far sparire i punti neri, aiuta molto a omogenizzare il viso. Usata frequentemente si avrà un effetto straordinario.
Punti di debolezza: La profumazione
antonel…

crema

data: 21 01 2020, 20:46
Punti di forza: aiuta la pelle ad uniformarsi , aiuta a ridurre L eccesso di sebo e aiuta anche a far seccare i brufoli . io la uso anche come base trucco . consigliata . L ho comprata in farmacia
Taty

Crema anti-acne

data: 02 11 2019, 11:40
Punti di forza: Efficacia e assorbimento È una crema bellissima, da mettere mattina e sera, si assorbe in un attimo e non lascia la pelle unta. Col passare dei giorni ho notato un metto miglioramento sulla pelle, meno comedoni e meno punti neri.
Punti di debolezza: Profumazione
Alessan…

Uriage crema

data: 25 10 2019, 23:20
Punti di forza: Aiuta a migliorare l aspetto della pelle minimizzando le imperfezioni. Se usata regolarmente contrasta la comparsa dei brufoli e dei punti neri. Si asciuga rapidamente
Punti di debolezza: La pelle si abitua subito all effetto di questa crema quindi consiglio di alternata ad altre
Giucs

Ottim crema per le imperfezioni

data: 13 09 2019, 11:28
Punti di forza: È una crema molto buona per chi presenta imperfezioni ed impurità sulla pelle. Riesce a fare scomparire brufoli e, con l’utilizzo costante, ne minimizza l’apparizione. Non bisogna però eccedere con le quantità, una volta al giorno va bene.
Punti di debolezza: Prezzo un po’ alto, ma tutto sommato giustificato per la qualità del prodotto.
nevermi…

data: 06 09 2019, 14:24
Punti di forza: Spesso mi compare qualche brufoletto sul viso, se applico questa crema nel giro di due giorni si secca e sparisce. Molto consigliata!
Punti di debolezza: Penso non sia adatta a chi soffre di acne pesante e persistente
Alessan…

Uriage Hyséac 3-Regul

data: 01 11 2018, 01:14
Punti di forza: Preferisco utilizzare il prodotto la sera prima di andare a dormire per evitare l'effetto unto che può provocare. Oramai è un anno a questa parte che ho inserito questo prodotto nella mia routine e devo dire che mi sto trovando veramente bene. Nonostante la confezione sia da 40 ml, il prodotto dura un sacco! la pelle è levigata, pulita e dopo ore si nota subito un levigamento sulle imperfezioni. ottimo prodotto
Punti di debolezza: Usare in piccole quantità.
valeeem…

Non la ricomprerò!

data: 06 07 2018, 00:12
Punti di forza: -
Punti di debolezza: Ho la pelle mista, con la zona T che tende a lucidarsi e diversi punti neri nella zona del naso e del mento. Ed è proprio sul mento, che spesso si accumula il sebo, formando delle pastule sottopelle. È per questo che deciso di provare questa crema, ma dopo 2 mesi di utilizzo non ho riscontrato nessun beneficio. Anzi, in alcuni momenti la situazione sembrava anche peggiorata. Non ho amato neppure la sua consistenza, spesso infatti, non veniva assorbita bene dalla pelle e, passando una mano sul viso, la crema veniva via a grumi gelatinosi. Non è adatta come base trucco. Peccato.
IlariaC…

Prodotto valido!

data: 16 06 2018, 09:30
Punti di forza: Questo prodotto lo sto utilizzando da circa 2 mesi e devo dire che non è niente male! Appena stesa sul viso sembra che la crema tenda a non assorbirsi ma poi si asciuga in tempi brevi. La applico la sera prima di andare a letto per sfiammare i brufoli ed esfoliare oltre che asciugare il sebo in eccesso .Ed è proprio la sua azione esfoliante ciò che la contraddistingue dalle altre creme utilizzate in passato: la mattina ci si sveglia con la pelle più liscia ! La crema ha una leggera profumazione per niente invasiva.
Punti di debolezza: Ciò che non mi convince è la sua azione sebo-regolatrice: a volte mi sveglio con la pelle più liscia e morbida , ma allo stesso tempo un po’ oleosa.