Le vostre recensioni di Valentino Valentina in Donna

Veronica

Valentina di Valentino

data: 11 05 2023, 15:23
Punti di forza: packaging fine ed elegante, profumo molto delicato che persiste a lungo, adatto per ogni occasione.
valenti…

e' il mio profumo preferito

data: 14 04 2023, 14:44
Punti di forza: avevo usato pe anni l'acqua floreale e pensavo di aver trovato la mia fragranza preferita, ma il profumo e' ancora meglio
Punti di debolezza: nessuno, s enon il fatto che non si trova facilmente in commercio
iena17

Per me è un no

data: 24 03 2022, 10:58
Punti di forza: Il pack non è brutto
Punti di debolezza: Una fragranza banale, già sentita..durata Non delle migliori..un profumo che dopo averlo provato non lascia nulla..non mi ha proprio convinta..
francip…

Elegantissimo

data: 20 01 2022, 23:53
Punti di forza: Adoro l' eleganza della boccetta che lo contiene. È il profumo preferito di mia sorella e ogni tanto me ne spruzzo un pò. Ha una fragranza estremamente femminile che non passa inosservata. Dura tutta la giornata ed oltre. Trovo sia adatto a tutte le fasce di età e utilizzabile in tutte le stagioni e in ogni occasione.
Nassty

il profumo migliore che uso da più di 10 anni

data: 24 03 2021, 16:56
Punti di forza: fragranza persistente con le note vanigliate ma non troppo dolci e fresche nello stesso tempo
Punti di debolezza: purtroppo non si trova più nel commercio
Lucia

Il mio profumo!

data: 14 12 2020, 01:35
Punti di forza: È il mio profumo preferito da anni...lo riacquisto sempre, la fragranza è leggera, unica e riconoscibile e molto femminile. Utilizzandolo da anni, tutte le persone che conosco mi riconoscono dal profumo! Non lo cambierei per nessun altro...
Punti di debolezza: Assolutamente nessuno!
Valenti…

Floreale e fresco

data: 08 10 2020, 17:15
Punti di forza: La leggerezza della fragranza, molto delicata, ottimo per la giornata. Consiglio anche per il lavoro da usare, non è per niente invasivo.

Valentina profumo di Valentino

data: 08 05 2020, 19:06
Punti di forza: Già dalla confezione di coglie l'eleganza e la raffinatezza unica di Valentino. Il profumo delicato e inconfondibile ha una tenuta alta. L'ho amato da subito. Esageratamente bello. Penso sia un must dei profumi... Intramontabile!
Helena…

Non mi entusiasma

data: 25 01 2020, 15:23
Punti di forza: La bottiglietta è carina, bella da esporre. Il profumo è floreale ma c'è qualche accordo che mi disturba, per questo dopo aver provato un campioncino non lo comprerò.
Punti di debolezza: Non fa per me, mi piacciono i profumi più definiti
Valexcr…

meraviglia

data: 18 10 2019, 02:22
Punti di forza: ha una fragranza meravigliosa e duratura nel tempo quando lo uso chi mi sta vicino mi chiede sempre che profumo sia e riscuoto sempre molto successo perché piace.
Punti di debolezza: se il prodotto fosse più facile da trovare nei negozi lo acquisterei sempre anche se avesse un prezzo più accessibile
Mybeaut…

Valentina

data: 10 10 2019, 12:07
Punti di forza: Fresco, suadente
claudia…

Romantico

data: 26 06 2019, 17:49
Punti di forza: Un profumo romantico e molto femminile, dura tutto il giorno e sui vestiti anche i più. Pack molto raffinato.
Punti di debolezza: Prezzo un po'alto.
dany77

BUONO!

data: 21 05 2019, 15:46
Punti di forza: Adoro la sua fragranza "romantica", persistente ma per nulla "invasiva"!
Punti di debolezza: Forse il prezzo un po' elevato.
Nunybla…

Fantastic

data: 19 09 2018, 13:45
Punti di forza: Un buonissimo profumo,adatto a tutte le donne,di tutte le età,comprato su consiglio non ha deluso le mie aspettative
Azaleeya

Per noi donne

data: 27 06 2018, 22:43
Punti di forza: La sua fragranza floreale che dura a lungo proprio un profumo per tutte le donne
Punti di debolezza: Un po caro direi
Barbara…

Questo profumo è inebriante

data: 08 12 2017, 10:30
Punti di forza: Valentina Eau de Parfum di Valentino, è un profumo floreale, è una fragranza fiorita ma con note dolciastre che si sposano perfettamente tra loro. Valentina è un profumo moderno, sensuale e riconoscibilissimo, direi unico. Adatto a tutte le donne, senza tempo, riesce ad esaltare la vita femminile, con gli occhi di una ragazza, di una giovane donna e di una donna più adulta che sa molto sulla vita. Quando si sente o si annusa questo profumo ci si rende immediatamente conto della qualità di ciò che emana. Il flacone si abbandona a toni del rosa, un flacone leggero e sofisticato, quasi più moderno. La linea è rotonda, il vetro trasparente lascia intravedere il liquido rosa cipria al suo interno, ma il più è stato fatto sul davanti della boccettina, con quei tre fiori stilizzati e lavorati benissimo dai colori pastello. Nota di merito a questo profumo è sicuramente la sua ottima durata, non si affievolisce in fretta. Consigliatissimo
Memole

Bellissimo

data: 30 10 2017, 14:13
Punti di forza: Mi piace moltissimo la fragranza di questo profumo: intensa, forte al punto giusto, resistente per ore ma non stanca. Carina la confezione, per quanto molto essenziale. Prezzo nella media
rosiè

Lo amooo

data: 27 10 2017, 22:41
Punti di forza: È stato un regalo eccezionale. Mi è piaciuto da subito. Fragranza non fortissima ma molto intensa e fiorita, perfetta sempre e il profumo rimane per ore! Adatto a tutti!
Punti di debolezza: Vorrei provare tutta la gamma, ma costosa!
Claudia…

Valentino Valentina

data: 26 10 2017, 11:59
Punti di forza: La confezione è delicata e il profumo resta per ore
Punti di debolezza: È un po' caro
sl91

sofisticato

data: 13 10 2017, 00:09
Punti di forza: una dolce fragranza, molto piacevole e la durata nel tempo è notevole
Punti di debolezza: il prezzo
LaBene

Fantastico

data: 12 10 2017, 18:49
Punti di forza: Bouquet fiorito ravvivato però dalle note frizzanti del bergamotto... profumo avvolgente, molto femminile e impertinente!