Le vostre recensioni di Valentino Valentino Donna in Donna

diana…

Superrr

data: 06 09 2022, 22:45
Punti di forza: La prima cosa che mi viene da dire è che ha una fragranza stupenda e sopratutto bastano due spruzzi e per tutto il girono sei apposto e profumato e molto duraturo come profumo
thereal…

profumo

data: 30 07 2022, 11:13
Punti di forza: amo questo profumo:resiste a lungo, è particolare e lo utilizzo in ogni momento della giornata perchè è adatto ad ogni occasione
Punti di debolezza: costicchia ma vale tutti i suoi soldi
Michiac…

Super fragranza!

data: 06 06 2022, 20:26
Punti di forza: Adoro questo profumo che rilascia delle note davvero dolci, fresche e sensuali. Il profumo è molto equilibrato, leggero e duraturo. Super raffinato il flacone in vetro. È diventato dopo poco il mio profumo preferito. Eccezionale!
Choco

Valentino Donna Born in Roma

data: 04 05 2022, 16:43
Punti di forza: Benvenuti il bergamotto e la vaniglia, ma avverto troppo il sentore del gelsomino per i miei gusti. Lo definirei più floreale che speziato. Bottiglia simile alla versione maschile ma inconfondibile per il mix rosa & nero.
francip…

data: 21 01 2022, 18:55
Punti di forza: Che dire...femminile, sensuale, elegante. Ha una fragranza che si fa notare e che permane a lungo sulla pelle.È un profumo facilmente riconoscibile. La boccetta è meravigliosa .
Samia

Che profumo!

data: 09 03 2021, 12:59
Punti di forza: - profumo avvolgente e piacevole - bellissimo packaging - lunga durata lo amo
Punti di debolezza: Un po il prezzo
enryb

fresco e deciso

data: 17 02 2021, 21:58
Punti di forza: profumo fresco e deciso al tempo stesso, persistente. pack elegante, piacevole
Punti di debolezza: prezzo alto
cristal…

Un profumo UNICO,SENSUALE e RAFFINATO!

data: 12 01 2021, 19:40
Punti di forza: Sono felicissima di aver provato il profumo Valentino Donna di Valentino e ne sono rimasta estasiata! Una fragranza avvolgente come un bouquet floreale con note di iris e patchouliche dura a lungo e dona alla donna che lo indossa un potere seduttivo che non passa di certo inosservata lasciando la sua scia contrapposto alla femminilità luminosa della rosa e della pesca. Lo adoro perché rispecchia molto il mio carattere di donna a cui piace farsi notare e distingue con eleganza e fascino in ogni occasione. Una profumazione dolce,floreale,intensa ,unica e piana di “vita”! Il packaging è di un rosa romantico mentre,l’elegante design in vetro lavorato del flacone di profumo trasmette ed esalta i valori della Maison Valentino come la raffinata femminilità ed il lusso permettendo alla luce di immergersi e riflettersi nella fragranza color rosa per dare un tocco di eleganza e vanità! La bottiglia è caratterizzata dall'inconfondibile borchia Valentino ispirata all'architettura di Roma, simbolo di Valentino Couture. Un profumo unico molto raffinato, lo consiglio davvero a tutte per dare un tocco di carattere al vostro look!
Punti di debolezza: Costoso
carla1

Valentino donna

data: 22 06 2020, 15:30
Punti di forza: E un profumo delicato e persistente, la profumazione e fresca, ottima durata, la bottiglietta e elegante.
Alessa11

profumo

data: 18 05 2020, 14:50
Punti di forza: sensuale ma delicato e persistente
Punti di debolezza: è caro
Maria A.

Fresco

data: 18 05 2020, 13:49
Punti di forza: Profumo dalle note floreali e fresche, non è per niente stucchevole, molto fresco e profumato. È raffinato e lo è anche la confezione. Dura diverse ore e lo utilizzo sia di inverno che d’estate.
giulia

Il mio preferito

data: 18 05 2020, 11:08
Punti di forza: Lo uso da qualche anno nelle stagioni più fredde. Lo adoro. L’ho comprato varie volte. Spesso mi chiedono che profumo indossi: questo perché, pur essendo delicato, resta più ore con una profumazione decisa
Dianais…

Profumo che utilizzo come "marchio" personale. Lo utilizzo ogni

data: 15 03 2020, 21:01
Punti di forza: Questo profumo mi caratterizza: è sensale, attraente, dolce e delicato. Ogni volta che lo indosso mi trasporta in un mondo fantastico. Dura veramente a lungo infatti il suo profumo si sente persino il giorno dopo averlo messo! Il packaging è veramente fantastico! Non ho mai visto una cosa simile. L'ho fatto anche cadere una volta accidentalmente e non si è rotto così come mi è successo con altri profumi. Lo consiglio vivamente!!
Punti di debolezza: Purtroppo il prezzo non è molto economico. Non facilmente reperibile in alcune regioni.
twilight

profumo elegante

data: 02 02 2020, 13:39
Punti di forza: fragranza delicata, femminile e floreale, persistente, adatta a tutte le età, packaging attraente
Punti di debolezza: prezzo non economico
Sharon…

Un profumo che ti conquista!

data: 23 01 2020, 13:21
Punti di forza: è un profumo che conquista, persistente, non forte, fresco e delicato
Punti di debolezza: il prezzo è davvero sopra la media
Isabella

data: 15 12 2019, 11:10
Punti di forza: Profumo molto femminile ed elegante, delicato e duraturo . Carina la boccetta
Chiara.…

Intrigante e ammaliante

data: 15 09 2019, 08:39
Punti di forza: Super femminile, questa fragranza è un gioiellino di cui ti innamori e non lascerai più. Adoro le sue note orientali e floreali. Rosa e vaniglia si sposano perfettamente.
Punti di debolezza: Neanche uno
russian…

profumo valentino

data: 23 08 2019, 10:57
Punti di forza: La dolcezza, è un profumo fresco ed elegante. Dura sulla pelle
Punti di debolezza: Il prezzo e la confezione che dovrebbe essere più grande

Valentino è sempre Valentino!

data: 21 06 2019, 17:44
Punti di forza: Ciò che mi piace di questo profumo è che, oltre ad essere molto femminile, non è il solito profumo dolce e riconoscibile. E' delicato ma allo stesso tempo persistente, diverso dal solito profumo in quanto ci sono le note di rosa che si intrecciano con il cuoio più forte. Valentino è sempre Valentino!
Punti di debolezza: Credo che non ce ne siano
Penelop…

Promosso!

data: 03 06 2019, 18:31
Punti di forza: Premetto che la scelta del profumo è soggettiva ma a me non sono mai piaciuti i profumi floreali ma questo è davvero buonissimo! È anche dolce al punto giusto. Inoltre a me restano poco sulla pelle, ma questo è davvero persistente!
Punti di debolezza: Non lo trovo quasi mai!
alexand…

Un profumo veramente speciale

data: 05 01 2018, 14:13
Punti di forza: Un profumo persistente e abbastanza dolce.