Le vostre recensioni di Van Cleef & Arpels Collection Extraordinaire Orchidée Vanille in Donna

Bianca

Fantastico

data: 19 08 2019, 09:53
Punti di forza: L'odore di vaniglia si sente molto di più dell'orchidea il che mi piace. È molto dilce ed intenso, lo amo.
Elisaro…

uno dei miei preferiti

data: 16 08 2019, 15:42
Punti di forza: non mi stanca mai questo profumo é leggero e raffinato la durata é ineguagliabile
Punti di debolezza: la reperibilità non tutte le profumerie tengono questa linea
Vale92

Buon profumo

data: 29 03 2019, 14:34
Punti di forza: Buon profumo dalle note vanigliate ma non stucchevoli....è molto elegante , la persistenza è buona dura diverse ore sulla mia pelle ...
Annetta…

Orchidee e vaniglia

data: 08 01 2018, 15:17
Punti di forza: Sicuramente è quello che mi è piaciuto di più fra quelli proposti. Dolce intenso e avvolgente. Ho dovuto aspettare il riassortimento per l'acquisto
Punti di debolezza: È molto caro però ne vale la pena
Bonami

Magico e irresistibile!

data: 14 11 2017, 16:22
Punti di forza: Profumazione dolce, delicata ed elegante dell orchidea. Diverso dai soliti profumi che utilizzano questa nota floreale che è una delle più amate. Le sue note persistono sugli indumenti. É un profumo che fa di chi lo indossa una persona ricercata e fine. Il packaging é essenziale e raffinato!