Le vostre recensioni di Venus Hyaluronic Acid - Concentrato idratante rimpolpante in Antiaging

sarina1…

ni!

data: 18 05 2022, 00:00
Punti di forza: lo trovo buono unito ad un'idratante base ...pare assorbirsi facilmente e velocemente .da quando lo uso mattina e sera la mia pelle appare piu tonica e le mie prime rughe ( sono entrata nei 40) si attenuano . ottimo prezzo
Punti di debolezza: usato solo non basta per nutrire parti del viso piu secche ,li mi resta la sensazione di 'tirato' .non adatto comunque al contorno occhi .

Non male ma non fa miracoli

data: 23 07 2021, 18:35
Punti di forza: Non ho notato nulla di particolare da segnalare.
Punti di debolezza: Ha una consistenza oleata che lascia la mia pelle quasi unta, quindi preferisco applicarlo la sera per far si che la mia pelle lo assorba.

Super!

data: 12 05 2021, 17:30
Punti di forza: Mi piace tantissimo questo prodotto e mi ha sorpresa molto perché non ha nulla da invidiare a prodotti analoghi di marche più costose. La profumazione è delicata, tipica dei concentrati all’acido ialuronico. La consistenza è in gel liquido trasparente, bastano poche gocce per idratare tutto il viso lasciandolo morbidissimo, liscio e luminoso. Ho applicato costantemente questo siero da solo, come trattamento urto e la mia pelle è rinata: più compatta, meno stanca e con le mie piccole rughe molto meno evidenti. Non appiccica e non unge e lo posso utilizzare tranquillamente anche al mattino. Per il prezzo che ha, trovo che sia veramente un prodotto super e che non mancherà mai più nella mia beauty routine!
Cecisti…

Niente di eccezionale

data: 17 02 2021, 14:35
Punti di forza: Ha una buona profumazione e lascia la pelle morbida
Punti di debolezza: Dopo averlo applicato sento subito il bisogno di una crema idratante perché la pelle tira. Lo uso da un paio di settimane e non vedo una grande differenza sulla mia pelle
Sally

una piacevole sorpresa

data: 18 09 2020, 16:51
Punti di forza: Lascia la pelle morbidissima e compatta. Lo uso aggiunto alla crema idratante o anche da solo visto che non ha una texture pesante! Usato con costanza si vede la differenza. Super approvato!
Luciare…

Mi sono trovata benissimo

data: 12 06 2020, 15:09
Punti di forza: Lascia la pelle radiosa e luminosa, personalmente lo uso anche sulle labbra e sotto il collo
Punti di debolezza: Al momento nessuno
ale90

Buon siero!

data: 16 05 2020, 22:06
Punti di forza: Questo siero idratante devo dire che mi è piaciuto, ottima sia la consistenza sia il profumo. Usato da solo o sotto la propria crema lascia la pelle morbida e rimpolpata. Consigliato!
Punti di debolezza: Il prezzo. Prodotti molti simili di altri brand hanno prezzi anche inferiori.
Stellam…

Non lo lascio più.

data: 12 05 2020, 00:22
Punti di forza: E' stata davvero una bella scoperta per chi ha la pelle mista come me.Idrata a lungo e ho notato che mettendolo sui brufoli, dopo qualche giorno spariscono, senza lasciare traccia. Non ne posso più fare a meno. Consigliatissimo.
Soniaie…

Non mi ha conquistata

data: 18 07 2019, 19:20
Punti di forza: Ho voluto provare questo prodotto della Venus per capire se fosse un siero o una crema, in verità è un po' entrambi. La fragranza non mi è piaciuta molto.
Punti di debolezza: La pelle è secca e non lo trovo ideale come base per il trucco