2.9/5

Le vostre recensioni di Versace Dylan Blue in Donna

Non mi è piaciuto

data: 06 05 2023, 16:18
Punti di forza: Si tratta di un profumo che mi ha piuttosto deluso, nonostante la presentazione. Tra l'altro faticavo ad immaginarmi un Floreale Fruttato con una Piramide Olfattiva simile, con così tante note fruttate e anche piuttosto intense. Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più dolce e nell'insieme esotico, sperando che le note esperidate fossero poco intense, invece mi è sembrato un profumo che ha davvero ben poco del floreale per quanto mi riguarda.
Punti di debolezza: Vista la Piramide Olfattiva, e facendo un po' più caso alle singole note, devo dire che riconosco in particolare la parte un po' “piccante” del Pepe Rosa nell'insieme acidulo di Limone e Mandarino, soprattutto a primo impatto. Ma col passare del tempo trovo che emergano un po' troppo poco le note dolci floreali di Fresia e Gelsomino, mentre continuo a sentire la prevalenza delle note acidule, che probabilmente si aprono anche a Guava e Ribes Nero; io sinceramente sento poco di entrambi, ma sento una leggera evoluzione, per cui posso pensare che sia questo. Trovo che sia un profumo dalla tenuta piuttosto limitata, tanto che anche la parte delle Note di Fondo passa completamente inosservata a mio parere. Si arriva direttamente a non percepire più il profumo! Insomma, un po' una delusione!
Roberti…

Buon profumo persistente

data: 22 02 2022, 17:22
Punti di forza: Profumo femminile dalle note floreali, fruttate agrumate Un mix ben bilanciato. È una fragranza persistente, adatta a donne di diverse età . Confezione elegante e particolare.
Punti di debolezza: Il prezzo è alto.
aerea

incanto

data: 01 07 2021, 22:10
Punti di forza: essenza di donna sensuale, giovanile, molto moderna e fresca. Perfetto connubio iniziale del mandarino italiano e limone primofiore che esplodono nelle note di testa, vibranti energia che nelle note di cuore si stemperano negli aromi di legno e muschio per concludersi con misteriosi accenti fruttati di ribes nero e guava mixati con toni floreali di gelsomino e fresia. Un tripudio perfettamente calibrato che da origine a un profumo femminile, molto elegante e perfetto per la stagione estiva. Sulla pelle persiste quasi una giornata anche perchè si rilascia sugli abiti. Particolare il flacone ispirato a un'anfora greca in linea con lo stile del brand. Il profumo è innovativo, l'ho trovato ottimo.
Punti di debolezza: il prezzo è elevato il flacone a parer mio è eccessivo di decorazioni, che comunque sono in linea con il brand, ma per me è too much
Mar

Packaging elegante

data: 10 04 2021, 15:36
Punti di forza: La forma del flaconcino ed il colore blu notte rendono il packaging molto elegante. La profumazione è un mix fruttato e floreale che resiste tutto il giorno.
Punti di debolezza: Il prezzo è troppo alto.
Sara.Go…

Eleganza in flacone.

data: 12 02 2021, 16:58
Punti di forza: Seppur con note fiorite l'intensità di questo profumo la trovo più adatta per la stagione invernale. Il profumo rimane molto sulla pelle e bastano davvero poche gocce. Il packaging è eccezionale bellissimo, un' idea regalo davvero ottima.
Bellezz…

Un lussuoso profumo medio

data: 18 12 2020, 23:35
Punti di forza: L'ho provato con dei campioncini, mi sembra un profumo delicato di fiori e frutti, in cui nessuno spicca in particolare, e quindi può andare incontro al gusto di tutti.
Punti di debolezza: Uno stilista dovrebbe osare di più, troppa attenzione alla confezione e meno alla fragranza. Il prezzo è del tutto sproporzionato, a meno che non siate collezionisti di flaconi.
Ryca

Raffinatezza pura

data: 16 11 2020, 22:32
Punti di forza: Da fan di Bright Crystal sempre Versace, sono stata attratta da Dylan blue, è un profumo accattivante, ha un sentore di buono, di pulito, senza risultare mai stucchevole, per una donna elegante e di carattere, resta addosso per molto tempo senza variare nel tempo...semplicemente lo adoro
Punti di debolezza: Il prezzo piuttosto alto, d'altronde sono ben spesi, Versace non delude mai!
gemmafe…

Unico.

data: 29 04 2020, 11:49
Punti di forza: Me l’hanno regalato a Natale. L’ho usato tutti i giorni e non è nemmeno a metà. Dura tantissimo e persiste molto,davvero molto.
Punti di debolezza: Nessuno..
claudia…

Sì!!!

data: 19 11 2019, 16:44
Punti di forza: La profumazione è sia fruttata che fiorita, molto femminile! Molto persistente sulla pelle. Il pack è davvero elegante!
Punti di debolezza: Sicuramente il prezzo! Per il resto è impeccabile!
Pepac

Ottima fraganza

data: 01 08 2019, 10:21
Punti di forza: Adoro questo profumo, certamente la fragranza è un gusto totalmente personale, ma di certo c'è che è un prodotto di ottima qualità. Permane a lungo sulla pelle senza essere invadente e non cambia nel tempo. Il packaging è davvero particolare, anche una volta finito si può tenere semplicemente come soprammobile.
Punti di debolezza: Il prezzo è alto, non so se lo ricomprerò proprio per questo.
Penelop…

Bella confezione per un profumo così così

data: 31 07 2019, 23:12
Punti di forza: la confezione è design puro. La fragranza in un primo momento mi è piaciuta tantissimo: fruttata e dolce. Persistenza ottima, perfino sulla mia pelle! peccato che dopo poco tempo la profumazione è virata...e non mi è più piaciuta!
Punti di debolezza: La profumazione vira un po’...ma è un gusto puramente personale.
rosaros…

Dylan Blue

data: 31 07 2019, 11:53
Punti di forza: Profumo molto sensuale e persistente, mi ha conquistata, bellissima la confezione, un mix di fiori e frutta
edy

ottima fragranza

data: 31 07 2019, 10:26
Punti di forza: io ne ho provato qualche campioncino, ma devo inserirlo nella lista dei prossimi acquisti. e' una fragranza ottima, persistente e rimane suglia abiti a lungo.
Punti di debolezza: il prezzo.....costa quasi come un'essenza...
Antonel…

Profumo buonissimo!

data: 30 07 2019, 10:31
Punti di forza: La fragranza è duratura, ottimo per chi preferisce odori più forti rispetto ai soliti dolci
Punti di debolezza: Il prezzo è un tantino alto, ma su ProfumeriaWeb ci sono sconti da paura!
Sara_ar…

È molto duraturo ed ha una fragranza molto forte

data: 21 05 2019, 12:19
Punti di forza: La boccettina del profumo è una vera e propria opera d'arte, è capace di diventare anche un pezzo di arredo sul mobiletto in cui è riposta. Il profumo in sé è molto duraturo nel tempo, la sua scia si sente per molto tempo, anche sui vestiti, dopo averli lavati.
Punti di debolezza: Secondo i miei gusti è molto forte. Ma in questo caso i gusti sono qualcosa di esclusivamente personale.

Un profumo invadente

data: 30 12 2017, 18:09
Punti di forza: Persistenza
Punti di debolezza: Profumo molto pesante, forte, invadente