Le vostre recensioni di Versace Eros in Uomo

baracud…

perfetta rappresentazione di forza e mascolinità

data: 31 03 2022, 13:46
Punti di forza: Per me profumo [url=https://makeup.it/product/52915/]Versace Eros[/url] è la perfetta rappresentazione di forza e mascolinità. La fragranza, ispirata al forte e sensuale dio dell'amore Eros, avvolge con note di limone e menta che enfatizzano la fiducia in sé stessi e porta un'ondata di energia maschile.
Punti di debolezza: Non
Valenti…

il migliore

data: 09 02 2021, 17:09
Punti di forza: Questo profumo è eccezionale!!!l'ho regalato a mio marito ed è rimasto super contento. La boccetta è veramente raffinata e sul tappo cè la donna medusa in colore oro è veramente bella come si presenta. La fragranza è veramente seducente,ha un odore dolce e sensuale e si sente da lontano la scia che lascia sulla pelle. è stato il mio miglior acquisto e devo dire che ho trovato anche una super offerta online di una profumeria.
Punti di debolezza: nessuno è il miglior profumo maschile in assoluto.
alicina

Profumo sexy

data: 11 09 2020, 19:03
Punti di forza: Fragranza unica e seducente di media persistenza,buon prezzo di vendita con una confezione particolare
Daniela…

Top

data: 31 05 2020, 23:32
Punti di forza: Profumo buonissimo, fresco e non nauseante. Lo consiglio, è davvero molto buono.
roby5pi…

regalatelo al vostro uomo

data: 04 05 2020, 20:58
Punti di forza: fragranza fresca ma matura al contempo basta un tocco e capirai perché il nome è Eros non stanca assolutamente anzi noterai ogni volta che il tuo uomo uscirà senza un tocco di versace ..lo riconoscerei tra milioni
Punti di debolezza: certo che non si può considerare un profumo economico..ma sinceramente non rimpiango neanche un centesimo per questo acquisto
MakeupL…

Profumo maschile super preferito!!

data: 28 04 2020, 18:15
Punti di forza: Il mio ragazzo lo ha comprato, adoro la fragranza, è fresco e non nauseante, fantastico!
Punti di debolezza: Nessuno!
Ana_09

Versace Eros

data: 17 04 2020, 01:03
Punti di forza: Uno dei miei profumi da uomo preferiti! L’ho regalato al mio moroso ed è rimasto molto contento Ha un profumo buonissimo, fresco e dolce nello stesso tempo...Adoro!!
Punti di debolezza: Niente
Miky80

Uomo eros

data: 21 03 2020, 14:30
Punti di forza: E uno dei profumi che non mi da fastidio. Sentirlo addoso al mio uomo mi fa sentire protetta, ed amata. E una sensazione strana che non ho mai provato con nessun altro profumo. Ed li si addice anche il nome. Ha una fragranza fresca e dolce. Molto sensuale
noemig21

Eros

data: 28 02 2020, 12:54
Punti di forza: profumo d’impatto
Punti di debolezza: a volte la fragranza da fastidio
Makeup94

ADORO!

data: 05 02 2020, 15:23
Punti di forza: lo amo alla follia.. lo ho consigliato al mio ragazzo, e ogni volta che lo uso mi fa impazzire, è un profumo che lo riconosci anche fra mille altri profumi, ne basta veramente pochissimo, dura davvero tantissimo, se un ragazzo vuol far colpo con questo sicuro non sbaglia! confesso che una spruzzata me la metto pure io ogni tanto
Shela93

Il mio profumo maschile preferito

data: 11 06 2019, 16:36
Punti di forza: Il mio ragazzo usa questo profumo ed io ogni volta che lo indossa non gli resisto.. mi viene voglia di saltargli addosso! Un profumo unico che si riconosce anche a distanza , infatti qualsiasi persona indossa questo profumo lo riconoscerei tra mille! Consiglio agli uomini che vogliono conquistare una ragazza o essere irresistibili :)
Frafry82

Lo amo

data: 09 01 2019, 22:50
Punti di forza: Amo i profumi maschili,ma Eros nn lo batte nessuno.le sue note iniziali con menta ti inebriano e la durata nel tempo nn ha eguali.un vero profumo uomooo.
liliana…

Profumo

data: 02 06 2018, 00:39
Punti di forza: Il mio preferito in assoluto Fragranza inconfondibile Ottima profumazione
Rosy

Un promo fresco ma dolce e soprattutto sensuale. ..Con qsuesto p

data: 20 02 2018, 11:19
Punti di forza: Perfetto, aroma sensuale, caldo e forte,per uomini determinati.
daniela…

bellissimo

data: 19 10 2017, 23:56
Punti di forza: Lo usa mio marito adesso,e fantastico,maschile,un po fresco,un o dolce,non e troppo pesante,neanche pungente . La confezione e bellissima
Barby…

Versace eros

data: 24 09 2017, 14:17
Punti di forza: Eros ho regalato al mio fidanzato e ne va matto
Punti di debolezza: Troppo caro
Keti11

Buon profumo

data: 29 05 2017, 15:18
Punti di forza: Lo usa mio marito,e a volte anche io perche ha profumo belissimo
Punti di debolezza: Nietne negativo
DaliPier

Meraviglioso!

data: 18 02 2017, 10:31
Punti di forza: Confezione molto bella, fragranza eccellente, ti resta addosso per moltissimo tempo. Uno dei profumi da uomo che preferisco e secondo me, indomabile anche da donna. Prezzo più basso della norma.
Farfall…

Regalo perfetto

data: 30 01 2017, 10:45
Punti di forza: Regalato a mio marito per Natale, non potevo fare scelta migliore, ho lasciato mio marito immensamente felice, ad impatto mi sono innamorata dalla bellezza estetica della bottiglietta in cui e racchiuso un profumo davvero meraviglioso e a mio parere il numero 1 dei profumi maschili Versace. Mio marito lo indossa ogni giorno ed a "contagiato" anche i suoi colleghi ed infatti 2 di loro lo anno acquistato.
vivico

intrigante.

data: 26 11 2016, 00:35
Punti di forza: Eros è un profumo molto virile ed avvolgente, quasi ammaliante. Ti cattura all'inizio con la freschezza della menta e del limone, per poi approfondirsi nell'ambroxan e nella fava tonka, con una piccola parvenza di geranio. In conclusione, tutto viene avvolto dalla vaniglia del Madagascar, il vetiver e il cedro ( anche se questo non spicca molto, ma fa da base dando profondità). Lo consiglio per quelli che aspirano a fragranze misteriose e seducenti. Ottimo come club fregance.
piccolo…

un profumo non convenzionale

data: 15 10 2016, 00:06
Punti di forza: la confezione si presenta davvero bene, è lineare, elegante e conforme al marchio Versace. Non troppo virile ma comunque equilibrata
Punti di debolezza: La fragranza non è in linea con gli altri prodotti del marchio ed il prezzo è troppo alto