Le vostre recensioni di Versace Yellow Diamond in Unisex

simbade…

Fragranza fresca ma intensa

data: 17 06 2022, 13:23
Punti di forza: Note primaverili ma molto intense. Non passa innosevato. Rispetto alla mia pelle lo preferisco in primavera e autunno.
Nadi95

Top

data: 16 01 2022, 22:02
Punti di forza: Già la confezione ha subito attirato la mia attenzione nel volerlo testare e così le sue note agrumate e allo stesso tempo floreali mi hanno conquistata facendosi notare per la sua distinzione. Mi piace cambiare i profumi ad ogni stagione infatti lo trovo adatto per fine estate/ inizio autunno poiché in natura sono presenti gli aromi cui vi sono contenuti.
Punti di debolezza: Per un aroma più intenso bisogna applicarlo più volte al giorno
sara_pi…

Il mio preferito

data: 28 11 2021, 12:10
Punti di forza: Da quando ho provato questo profumo è diventato il mio preferito in assoluto! Fresco, fruttato, giovanile e nonostante questo lo uso tutto l'anno, anche d'inverno. Confezione top, bellissima.
Punti di debolezza: Ammetto però che un difetto ce l'ha: la durata, perchè purtroppo il profumo addosso non dura a lungo.
Aletami…

delicato

data: 18 09 2021, 02:23
Punti di forza: packaging che ispira un diamante (come il nome) fragranza fresca e fruttata che dura nel tempo ma molto delicata. è stata una scoperta.
Frances…

Profumo molto buono

data: 14 07 2021, 15:08
Punti di forza: Profumo adatto a tutte le occasioni molto fresco e fruttato, bastano pochissime gocce
niki_96

Davvero un diamante

data: 16 02 2021, 18:56
Punti di forza: Uso questo prodotto ormai da diversi anni ed è stato amore a prima vista. La fragranza è davvero molto buona e dura sulla pelle anche per due giorni consecutivi!
Punti di debolezza: Il prezzo non è per tutte le tasche

Buonissimo

data: 12 02 2021, 15:18
Punti di forza: Profumo molto molto buono,fresco e delicato. Dura tanto. Confezione carina
Stefani…

Fantastico

data: 29 11 2020, 13:07
Punti di forza: Mi piace tantissimo la fragranza
Punti di debolezza: Forse un pò il prezzo, ma comunque è Versace, quindi il prezzo è anche normale che sia alto.
Alessia…

Diamante giallo

data: 02 11 2020, 18:57
Punti di forza: appena ho sentito questa fragranza (casualmente ) me ne sono innamorata perdutamente. . infatti è il mio profimo preferito da 6 anni! è fresco con queste note agrumate ma raffinate .. persiste per molto tempo ed è ottimo per ogni occasione. la boccetta è molto elegante con questo diamante appunto come tappino mi piace tantissimo.
Wiem…

Un diamante di luce

data: 01 06 2020, 14:25
Punti di forza: Il tocco raffinato e l'eleganza che da questo profumo lo rende inconfondibile al naso di tutti. Lascia una scia persistente che fa si che tutti si girino a cercarlo
Punti di debolezza: Il tappo più grande della boccetta in sé, di effetto ma un po' scomodo e il tubicino trasparente non permette di arrivare negli angoli per le ultime gocce di profumo
bunka

Buon profumo

data: 23 05 2020, 21:26
Punti di forza: Una confezione elegante e raffinata per un profumo frizzante e sensuale. Una fragranza intensa che si fa sentire e dura a lungo nell'arco della giornata. Il prezzo é nella media.
Alesssd…

Yellow Diamond

data: 22 05 2020, 19:24
Punti di forza: Fragranza leggera e avvolgente che non appesantisce né stanca . Dura diverse ore dopo lo spruzzo al mattino.
RitaMel…

Eccezionale

data: 27 04 2020, 15:44
Punti di forza: La sua fragranza rimane nel tempo , semplicemente spettacolare
elenacs…

fascino

data: 01 12 2019, 19:51
Punti di forza: provato un campionino regalato in profumeria. penso sarà uno dei miei prossimi profumi. si fa sentire, ha una buona durata. è elegante e intenso allo stesso tempo
Mariaso…

Un vero gioiello!!!!

data: 21 05 2019, 09:23
Punti di forza: Un profumo che reputo molto femminile ed elegante...dalle note fresche è fruttate ....packaging è un vero e proprio gioiello prezioso....
Annarita

Un diamante giallo come profumo

data: 20 05 2019, 18:24
Punti di forza: Ottimo profumo dolce al punto giusto perfetto da utilizzare nella bella stagione..e molto carina la confezione
Sofiax

Lo adoro.

data: 20 05 2019, 15:01
Punti di forza: Profumo buonissimo dall’anima floreale e agrumata. Lascia la scia e dura molto. Ha una confezione super particolare.
Punti di debolezza: Prezzo leggermente elevato, ma se vi piacciono i profumi decisi dovete provarlo assolutamente.
Dany28

Yellow diamond

data: 20 05 2019, 09:39
Punti di forza: Un diamante giallo, luce, sole, sono le parole adatte a questo profumo. La sua fragranza pulita, fresca e fruttata è ideale per i mesi primaverili ed estivi.
Punti di debolezza: La persistenza bassa.
Vale92

Profumo elegante

data: 11 10 2018, 16:51
Punti di forza: Mi piace molto questo profumo, fresco è fruttato a proprio un odore di pulito...io lo prediligo di più nei mesi primaverili è estivi...
stefani…

Carino

data: 13 10 2017, 16:33
Punti di forza: Il profumo è a mio gusto piacevole, ma essendo una fragranza abbastanza strong e particolare non so se potrebbe piacere a tutte. La confezione è una meraviglia.. E' un'ottimo elemento d'arredo :)
Punti di debolezza: A mio avviso non ce ne sono.
giovia

Un diamante per amico

data: 27 08 2017, 12:19
Punti di forza: La confezione è unica nel suo genere: un diamante giallo (vera rarità) come tappo. La fragranza è anch'essa rara, difficile da dover esprimere a parole, dolce ma non troppo, ma sicuramente davvero molto intensa, il giorno dopo si avverte ancora il profumo addosso. Adatto ad una giovane donna.
Punti di debolezza: Prezzo elevato