2.3/5

Le vostre recensioni di Vichy Deodorante Freschezza Estrema - Nota Fruttata in Deodoranti

Paolagu…

Non mi ha convinto

data: 18 11 2019, 14:06
Punti di forza: È delicato sulla pelle.
Punti di debolezza: Non riacquisterò più questo deodorante perchè già a metà giornata aveva terminato il suo effetto. Un altro punto di debolezza è il prezzo.
Maryyy92

Deodorante Vichy

data: 16 11 2016, 18:03
Punti di forza: Finalmente si riesce a trovare ancora in commercio qualche deodorante privo di sali di alluminio e di efficacia comprovata. È delicato sulla pelle, con fragranza fruttata e non lascia aloni sulle maglie. È in formato vapo e molto pratico.
Punti di debolezza: Il prezzo. Per me è eccessivo spendere €11 per un deodorante.
cammell…

senza sali di alluminio!

data: 29 10 2015, 13:47
Punti di forza: Questo deodorante mi piace perché pur non avendo un inci totalmente verde ha la caratteristica fondamentale di essere privo di sali di alluminio. Questo deodorante a base alcolica si presenta in formato vapo e ciò permette di dosare efficacemente il prodotto senza sprechi. Io non ho una sudorazione particolarmente abbondante o acida, perciò su di me si è rivelato un prodotto efficace per tutto il giorno senza irritare. La fragranza è lieve e fruttata, molto femminile e non interferisce con il profumo indossato.
Punti di debolezza: prezzo elevato