2.8/5

Le vostre recensioni di Vichy Dercos Densi-Solutions Balsamo in Conditioner

beautyb…

Balsamo per capelli fini

data: 15 12 2021, 17:57
Punti di forza: Ho avuto modo di testare shampoo,balsamo e lozione di questa linea e ne sono soddisfatta.Questo balsamo non appesantisce i capelli,li lascia morbidi e soffici,luminosi e leggeri.La profumazione è abbastanza intensa,molto gradevole e particolare.Da quando uso questo balsamo ho i capelli visibilmente più corposi,voluminosi,ma non secchi.L' effetto viene potenziato se usato insieme ai prodotti della stessa linea Densi Solution.Lo consiglio.
Punti di debolezza: Il prezzo è alto
Anna…

Pessimo balsamo

data: 25 02 2021, 09:19
Punti di forza: Nessuno
Punti di debolezza: Fin dalla prima applicazione i miei capelli sono apparsi subito opachi . Non ho notato alcun effetto volumizzante sui miei capelli fini. Trovo che la profumazione sia alquanto sgradevole e il prezzo abbastanza alto.
Lucia

Ottimo balsamo

data: 25 02 2021, 08:17
Punti di forza: È un balsamo per capelli davvero ottimo, li districa e li lascia morbifi, pronti per la messa in piega. La profumazione è gradevole e il packaging carino
Maria A.

Balsamo

data: 23 02 2021, 16:59
Punti di forza: L’ho provato perché ho i capelli molto danneggiati e avevo bisogno di rafforzarli. Mi sono trovata molto bene e il capello ha acquistato volume e spessore. Non unge la cute e agevola anche la piega
alessia…

rimuove i capelli difficili

data: 22 02 2021, 15:15
Punti di forza: I miei capelli sono molto spesso pieni di nodi causa i fatto di tenerli sempre legati ma con questo balsamo sono subito districati! Abbinato allo shampoo è un vero toccasana per i capelli difficili!
Punti di debolezza: Peccato un po per il prezzo ma data la.marca può essere accettabile
zietta71

Dercos Densi Solutions balsamo

data: 30 01 2021, 16:41
Punti di forza: Ho provato questo balsamo grazie a dei campioni omaggio e sono rimasta estremamente delusa. Purtroppo non trovo nessun punto di forza.
Punti di debolezza: Sin dalla prima applicazione i miei capelli sono apparsi subito opachi e stopposi. Non ho notato nessun effetto volumizzante sui miei capelli fini. Trovo che la profumazione sia alquanto sgradevole e il prezzo abbastanza alto.
Penelop…

Balsamo volumizzante

data: 26 12 2020, 18:27
Punti di forza: Balsamo dall'efficacia volumizzante intensiva. Ho provato questo prodotto grazie ad un campioncino e l'effetto è stato immediato: ho notato i miei capelli fini che hanno preso più vigore e volume. Inoltre mi è piaciuta la profumazione fresca.
Punti di debolezza: Prezzo.
LaValer…

Mah costoso e...stop

data: 20 10 2020, 16:25
Punti di forza: Il maggiore punto di forza è sicuramente il pack, penso che tutti il tubetto sia la miglior scelta per i prodotti capelli, corpo e tutto ciò che è in crema/ gel perchè più comodo da usare soprattutto fino l'iltima goccia e poi salvaspazio. Detto questo si presenta come una crema tutto sommato leggera e dona morbidezza al capello districando anche eventuali nodi. Profumazione leggera e gradevole. Si risciacqua facilemente. Gradevole ma nulla di eccezionale.
Punti di debolezza: prezzo esagerato per l'efficacia e l'unico effetto morbidezza che ha
ross92

balsamo

data: 19 06 2020, 19:59
Punti di forza: comodo il packaging e buona la penetrazione nel capello. resta facile da pettinare e molto morbido e luminoso
Punti di debolezza: non amo la profumazione
Dahlia

Sorprendente

data: 28 02 2020, 14:21
Punti di forza: Usato assieme allo shampoo della stessa linea , l'effetto è WOW . Capelli morbidissimi e lucidi.
Maria.c…

Buono ma non ottimo

data: 06 02 2020, 02:41
Punti di forza: Un balsamo molto naturale che riesce ad ammorbidire i capelli e pettinati in modo facile.
Punti di debolezza: L'odore alla menta è una bella sensazione di freschezza, ma non buono per l'olfatto.
Maria72

ottimo.

data: 28 01 2020, 16:26
Punti di forza: Abbinato al suo shampoo rende i capelli definiti, leggeri e corposi. Rinfresca e profuma i capelli grazie all'estratto di menta e di limone della formulazione.
beglioc…

Morbidezza e lucentezza

data: 23 01 2020, 19:18
Punti di forza: Ho avuto la possibilità di provare un campioncino di questo balsamo: nonostante la poca quantità, ha donato morbidezza e lucentezza ai miei capelli.
Punti di debolezza: Non mi piace il profumo. Prezzo alto.
xenia19…

Una delusione totale

data: 13 01 2020, 16:53
Punti di forza: Ho acquistato questo balsamo attratta dalla promessa del volume maggiore per i miei capelli, che sono pochi e fini. Non mi aspettavo miracoli ma nel complesso sono rimasta molto delusa. In realtà agisce come un normalissimo balsamo e non ha alcun effetto volumizzante. Il prodotto è piuttosto liquido e tende a colare
Punti di debolezza: Nonostante lo abbia utilizzato in combinazione con lo shampo e il trattamento della stessa linea, non ho notato alcun effetto volumizzante e corporizzante. Sono rimasta molto delusa, visto anche il prezzo elevato dei prodotti

Districa e ammorbidisce i miei capelli tendenti al crespo

data: 03 01 2020, 20:36
Punti di forza: E' necessario lasciare i capelli in posa davvero pochissimi minuti per avere un buon risultato, è facile da risciacquare, non unge i capelli e dona un effetto volumizzante ai capelli
Punti di debolezza: Non mi piace la profumazione, anche se questo è un giudizio davvero personale. Trovo che il costo sia davvero alto per un balsamo. L'effetto districante non dura a lungo e già il giorno successivo i miei capelli tornano crespi e indisciplinati come sempre.
Clod693

Balsamo Vichy

data: 18 12 2019, 10:18
Punti di forza: Ho potuto provare questo balsamo grazie ad un campione ricevuto a casa. E' un buon balsamo dalla profumazione gradevole, buona anche l'azione rinforzante.
Punti di debolezza: Il prezzo secondo me troppo alto per un balsamo
claudia…

Buono, ma non adatto ai miei capelli!

data: 05 12 2019, 18:12
Punti di forza: La profumazione è molto gradevole, delicatissima! è sicuramente un buon balsamo che si distribuisce bene sulle lunghezze.
Punti di debolezza: I miei capelli sono particolarmente complicati da pettinare e questo balsamo non districa bene i nodi! Sicuramente saranno i miei capelli troppo difficili per cui non dico che non sia nel complesso un buon balsamo! Lo consiglio a chi ha esigenze diverse dalle mie!
ylly94

Balsamo dercos

data: 05 12 2019, 14:39
Punti di forza: Balsamo adatto per avere capelli più folti in sole sei settimane ed un colore più lucente. Ha una texture leggera e molto profumata. Consiglio di accampagnare a questo trattamento anche l utilizzo dello shampoo della stessa gamma.
Choco

Balsamo Dercos per capelli fini

data: 04 12 2019, 17:00
Punti di forza: Sul potere ridensificante non nutrivo aspettative, pertanto mi sono limitata a verificare se il prodotto districasse senza appesantire. Considerando che l'allenamento all'aria aperta sporca e scompiglia non poco la chioma, se trovassi un prodotto alleato del volume, dell'elasticità e della lucentezza, griderei al miracolo. In questo balsamo a risciacquo svetta la glicerina mentre il Rhamnose è in coda. Contiene Ceramidi e, come nello shampoo Densi-Solution, è stato aggiunto l'olio di Menta Piperita, che conferisce un sentore di freschezza.
Punti di debolezza: Termina in fretta, quindi non è conveniente per chi ha i capelli lunghi.
Judgessa

Ottimo balsamo

data: 04 12 2019, 00:22
Punti di forza: La texture delbalsamo è leggerissima e con una quantità minima di prodotto riesco a lavare bene i miei lunghissimi capelli. Districa benissimo i capelli rendendoli leggeri. Pian piano che lo utilizzo noto dei miglioramenti, i capelli sono più folti e cadono molto meno. La profumazione è fantastica!
Punti di debolezza: Costo
JessiB92

Come per lo shampoo- non pienamente convinta

data: 28 11 2019, 08:05
Punti di forza: Profumazione buona come la consistenza che permette di applicare poco prodotto da utilizzare su tutti i miei capelli di media lunghezza.
Punti di debolezza: Sicuramente districa più del suo shampoo ma non abbastanza e non alla pari di altri shampoo. Flacone troppo piccolo per il prezzo a cui viene venduto. Anche in questo caso bisogna sciacquare i capelli per tantissimo tempo per non avere i capelli piatti e appesantiti.