Le vostre recensioni di Vichy Dercos Densi-Solutions Trattamento Concentrato in Lozioni

ylly94

Trattamento capelli

data: 13 02 2020, 11:10
Punti di forza: Vichy ha idealizzato un trattamento che va ad aiutarer l aumento della capigliatura , rendendola anche ad occhio più folta.
Punti di debolezza: Prezzo un po alto
xenia19…

Non mantiene le promesse

data: 13 01 2020, 17:07
Punti di forza: L'ho utilizzato, pure in aggiunta allo shampo della stessa linea e al balsamo e non ha sortito alcun effetto di quelli promessi. Il siero in particolare rendeva peggiore la pettinabilità dei capelli
Punti di debolezza: Costo elevato e nessun risultato
JessiB92

Pressoché inutile

data: 28 11 2019, 08:09
Punti di forza: Non unge particolarmente il capello.
Punti di debolezza: Comprato e usato insieme a shampoo e balsamo della linea: non sono sicura che il suo acquisto abbia migliorato qualcosa. Forse si, ha migliorato la crescita dei capelli (ma può essere dipeso da tanti altri fattori o anche solo da shampoo e balsamo). Costo spropositato per la funzionalità del prodotto.
Moky

Pessimo

data: 11 11 2019, 23:02
Punti di forza: Lascia la cute fresca e pulita e non unge per essere un trattamento molto ricco. Non mi è spiaciuto come profumazione. Si applica con estrema semplicità e si deterge sempre facilmente.
Punti di debolezza: Testato questo prodotto mesi fa, grazie ad alcuni campioni regalati da un'amica parrucchiera. Non solo non ho riscontrato nessuno dei benefici indicati ma mi ha fatto venire quasi la dermatite, pur seguendo alla lettera le istruzioni di applicazione e io non ho il cuoio capelluto sensibile. Non vale la spesa che richiede anche se lo si può trovare in offerta in rete.
trilly2…

qualcosa fa

data: 11 11 2019, 11:54
Punti di forza: ha effettivamente fanno crescere nuovi capelli nonostante io non sia stata costante nell'uso. Ho notato anche una diminuzione di capelli sulla spazzola post shampoo
Punti di debolezza: prezzo elevato profumo non proprio gradevole tende un pochino a ungere la cute
Laira

Capelli fluenti e folti

data: 02 05 2019, 08:29
Punti di forza: Questo trattamento concentrato agisce alla radice per infoltire i capelli. La capigliatura è visibilmente più densa e più forte già dopo poche applicazioni, sono soddisfatta del suo effetto sui miei capelli sottili. Pochi spruzzi dopo lo shampoo, massaggio qualche minuto il cuoio capelluto, il prodotto non unge e risulta fresco sulla cute. Dopo l'asciugatura i capelli appaiono luminosi e visibilmente più lucidi. Comodo da portare con sé nel beauty anche in vacanza.
Punti di debolezza: Il costo è alto ma il risultato è ottimo.
MeryMak…

Trattamento capelli Vichy

data: 13 02 2019, 11:34
Punti di forza: L'ho provato per circa un mese e devo dire che ha fatto davvero molto, sono rimasta contenta per i risultati ottenuti! I miei capelli sono adesso più forti, nutriti e resistenti ed anche molto morbidi e sani. Il prodotto è presente in un flacone con l'erogatore comodo da poter usare la giusta dose, ha un una consistensa leggera che permette un assorbimento rapido.
Punti di debolezza: Il prezzo ma ne vale la pena perchè funziona.
alibia

Gran prodotto

data: 29 06 2018, 16:20
Punti di forza: Lo uso da poco e non quotidianamente, ma solo prima di lavarli (lo lascio agire durante la notte) forse per questo non ho visto grandi risultati, però è facilissimo da applicare, ha un buon profumo, non lascia i capelli unti e appesantiti, ma profumati e così com'erano...è un prodotto di alta qualità come quelli usato nei saloni di parrucchieri.
roberta…

Mai più capelli fini e senza volume

data: 25 06 2018, 18:47
Punti di forza: E un prodotto straordinario, un trattamento casalingo con l'efficacia del trattamento da salone! Insomma un portento! Profumazione gradevole,non unge, indicato per coloro che hanno problemi di perdita di capelli, diradamento e sottigliezza. Bisogna applicarlo quotidianamente quindi bisogna avere del tempo da dedicare a sé stessi ma i risultati non vi deluderà no!!! 5 spruzzate di prodotto sulle 4 zone della cute e il Gioco è fatto! Nessun risciacquo non ve ne pentirete
Lelaia

data: 20 06 2018, 10:44
Punti di forza: lo uso da poco, ma vedo ogni giorno i miei capelli diventare sempre più forti e voluminosi. facile da utilizzare lascia anche un'ottimo profumo sui capelli.
Punti di debolezza: il prezzo :)
beautyb…

Capelli rimpolpati e folti

data: 12 06 2018, 20:06
Punti di forza: Giorno dopo giorno vedo migliorare i miei capelli,appaiono più forti,voluminosi visibilmente rinfoltiti.Questo trattamento è formulato senza parabeni ,siliconi e coloranti,per minimizzare il rischio di allergie o irritazioni delle cuti più sensibili.È facile da applicare e si assorbe bene con un semplice massaggio.
tatibu

ho provato solo 3 volte, grazie alla farmacista che mi ha dato i

data: 20 10 2017, 14:46
Punti di forza: è molto piacevole da applicare, lascia capelli molto puliti e da sensazione di rinfrescamento
Punti di debolezza: non posso dire esattamente se funcziona, ma questo effetto che ho scoperta usandolo 3 volte mi piaciuto