Le vostre recensioni di Vichy Dermablend Polvere Compatta Covermatte in Correttori

LaraM

Mai più senza

data: 13 04 2021, 15:23
Punti di forza: Come con il correttore dermablend, anche questo prodotto mi è stato inviato da Vichy per poterlo testare e successivamente recensirlo. E' strepitoso, io che ODIO il fondotinta, con questa polvere compatta ho scoperto un altro mondo, d'altronde Vichy è una garanzia sia in campo cosmetico sia nel make-up! Non posso più farne a meno
Punti di debolezza: A mio avviso nessuno
Lilly81

Polvere Compatta

data: 27 03 2021, 15:03
Punti di forza: I prodotti Vichy non deludono mai, hanno un ampia gamma adatta a tutti i tipi di pelle, questo in particolare ha una texture leggerissima, copre macchie e imperfezioni efficacemente. Ottima tenuta.
Giulia

Magico.

data: 17 01 2021, 17:01
Punti di forza: Risulta molto leggero sulla pelle, uniforma l'incarnato e ha un finish mat che dura tutto il giorno, la pelle non tende a lucidarsi e non c'è bisogno neanche di mettere la cipria, non si nota nemmeno di averlo, l'effetto è molto naturale e inoltre contenendo zinco e acido salicilico indossandolo tutti i giorni cura anche la pelle e l'acne diminuisce.
Punti di debolezza: Prezzo un pò alto ma il prodotto forse vale anche di più.
AleFrida

data: 10 05 2020, 19:12
Punti di forza: adoro questo prodotto facile da applicare ottima comprenda e ottima durata
Punti di debolezza: la spugnetta
frances…

Ottimo fondotinta compatto

data: 05 05 2020, 09:18
Punti di forza: Questo fondotinta compatto è adatto anche alle pelli miste poichè una volte prelevate diviene una leggera polvere colorata. Uniforma l’incarnato coprendo piccole imperfezioni. Non lo consiglio ha chi possiede grandi discromie poiche l’effetto è abbastanza leggero.
Punti di debolezza: prezzo un po’ elevato
chiaret…

Fondotinta compatto

data: 23 04 2020, 13:00
Punti di forza: Uno dei miei preferiti tra i fondotinta compatti che ho provato. Ho la carnagione chiara perciò uso il nude e come colorazione mi piace molto perché mi uniforma il colorito. inoltre si può modulare la coprenza a piacimento passando più volte la spugnetta. Ho una pelle mista e questo fondotinta non mi mette in risalto le pellicine che ho in inverno per il freddo. Lo tengo sempre con me per correggere al volo il trucco perché è dotato di specchietto e spugnetta.
Punti di debolezza: per ora nessuno
resiasp…

data: 19 02 2020, 11:23
Punti di forza: Ho ricevuto questo prodotto gratuitamente. Non ho riscontrato alcun problema di tollerabilità. Si presenta in un astuccio con un ampio specchietto al di sotto del quale è alloggiata la spugnetta. Profumazione neutra. Il package è davvero molto glamour e carino. Texture leggera e compatta, personalmente trovo più semplice stenderlo con il pennello che con la spugna in dotazione (che richiede maggiore lavoro). Finish mat (lo completo con un po' di illuminante). Ottima tenuta: arrivò tranquillamente a fine giornata senza ritocchi. Minimizza le imperfezioni, senza risultare pesante. Il risultato è molto semplice e naturale. Assolutamente consigliato!
giovy60

Dermablend Polvere Compatta

data: 04 02 2020, 15:17
Punti di forza: Lo ha acquistato mia figlia e mi ha fatto provare il prodotto, ha una texture davvero leggera e non secca la pelle. mi è piaciuto per la sua proprietà di coprire le imperfezioni visibili che ho sul viso,
Punti di debolezza: discreta durata
Morgana…

data: 30 01 2020, 02:12
Punti di forza: Perfetta texture, si spalma benissimo, il profumo è lieve ma resta, copre perfettamente le imperfezioni, non si nota nemmeno ma rende la pelle liscia e morbida, non interferisce cambiando colore con il resto del make up, ha una spugnetta che non permette gli sprechi, facile da usare.
daniela…

buono per la sua tipologia

data: 06 01 2020, 07:52
Punti di forza: come fondotinta compatto è sicuramente uno dei migliori in circolazione, più coprente dei suoi competitor lascia una sensazione “naturale” sul viso in quanto non lascia l’effetto polveroso ed è come non indossare nulla
Punti di debolezza: rispetto al suo fratellino dermablend fluido la coprenza pur con diversi strati non si può definire la stessa, anche per i colori le stesse tonalità non offrono la stessa resa sulla pelle, e anche la durata sufficiente ma date le notevoli performance del marchio su altri prodotti ci si aspetta di più.
Gracefa…

Fondotinta minerale opacizzante

data: 17 11 2019, 23:59
Punti di forza: Più che fdt la considero una cipria ad alta coprenza.Il prodotto uniforma bene l incarnato
Punti di debolezza: Non copre le imperfezioni come il fdt liquido ma uniforma
tonypir…

Efficace

data: 17 09 2019, 16:20
Punti di forza: Ho trovato il prodotto di ottima qualità, ideale per ogni tipo di pelle e proprio per questo a seconda del colore di pelle e delle imperfezioni. Ho notato un effetto sul mio viso un miglioramento a livello di copertura delle imperfezioni.
ornella…

ottima

data: 12 04 2019, 17:09
Punti di forza: la uso soprattutto d'estate per opacizzare il viso e mi trovo benissimo, copre senza essere troppo pesante. la consiglio.
mariann…

Ottima

data: 25 07 2018, 11:33
Punti di forza: Copre perfettamente i piccoli difetti della pelle, è disponibile in vari colori ed ha un buon profumo
Punti di debolezza: È un po' cara
Luana89…

polvere coprente

data: 04 12 2017, 17:23
Punti di forza: É disponibile in varie tonalità,si applica facilmente,ha una lunga durata...Io lo uso mi trovo bene purtroppo ho dei segni del acne e devo dire che li copre abbastanza bene...
Punti di debolezza: Un po caro ma ne vale la pena..