Le vostre recensioni di Vichy Homme Idealizer Idratante Multi Azione Rasatura Frequente in DopoBarba

Alessan…

VICHY Homme Idealizer Idratante Multi Azione Rasatura Frequente

data: 17 02 2017, 16:27
Punti di forza: utilizzata dal mio fidanzato e da mio fratello, calma immediatamente il bruciore dovuto alla rasatura in quanto ha una potente azione lenitiva,. molto rinfrescante si stende facilmente e si assorbe in pochi secondi e lascia la pelle idratata ed elastica. non crea l' effetto lucido e non risulta pesante. ha un buon profumo
Punti di debolezza: il prezzo è eccessivo
mariann…

ottima qualità

data: 24 11 2016, 12:10
Punti di forza: A base di acido ianulorico questa crema calma brucuore ed irritazione, si assorbe velocemente non unge e non macchia la pelle, inoltre il profumo è buono e delicato!se usato a lungo da i suoi risultati atiage.
Punti di debolezza: Prezzo veramente alto
gaity66

data: 24 11 2016, 12:06
Punti di forza: Consisitenza quasi gellosa, ne basta poco prodotto e va distribuito on un leggero massaggio almeno cosi è scritto sulla confezione, lenisce la pelle, la rende morbida, di facile assorbimento, un buon prodotto insomma
Punti di debolezza: prezzo altino
oberon19

Azione Rasatura Frequente Vichy

data: 19 11 2016, 12:47
Punti di forza: Non ho usato a lungo questo prodotto perché hanno dato dei campioni a mia moglie : la quantità in essi contenuta è stata , però, sufficiente , per averne un'idea precisa e poterlo giudicare. L'ho applicato dopo la rasatura e ho potuto notare che basta una piccola quantità per ottenere un'immediata efficacia lenitiva e calmante dei bruciori derivati dalle irritazioni. Il prodotto si assorbe bene e completamente e la pelle non rimane unta ma particolarmente idratata. Gli arrossamenti , dopo la sua applicazione, sono meno evidenti e il livello di idratazione della pelle, grazie all'acido ialuronico, è abbastanza elevato e prolungato nel tempo. Delicata la profumazione , ma a me piace così. L'efficacia antiage va convalidata dopo un uso costante e continuo del prodotto. Comodo il packaging
Punti di debolezza: Prodotto decisamente costoso.