Le vostre recensioni di Vichy Ideal Body Balsamo Labbra Rimpolpante in Prodotti per le labbra

rita…

Balsamo labbra rimpolpante

data: 30 03 2023, 15:55
Punti di forza: Ottimo lucido ideale anche come base rossetto tiene le labbra morbide,
Punti di debolezza: non rimpolpa come l’effetto desiderato
Matia…

Balsamo labbra Vichy

data: 12 11 2020, 23:33
Punti di forza: Un profumo delicato e fresco, quasi un sorbetto, molto piacevole da indossare. Texture morbida, facile da stendere anche con le dita. Lo applico soprattutto la sera prima di andare a dormire, al mattino ho labbra idratate, lisce e morbide.
Punti di debolezza: Un po caro ma ne vale la pena
giovy60

Delusa

data: 06 02 2020, 13:31
Punti di forza: Buona la sua texture, rende le labbra morbidissime.
Punti di debolezza: Non ho riscontrato quanto promesso, il prezzo è alto visto la sua funzione
Taty

Balsamo labbra Vichy

data: 06 02 2020, 11:58
Punti di forza: Uno dei balsami abbra migliori che abbia provato, idrata tantissimo e a lungo le labbra. Ottimo anche l'applicatore che dosa bene il prodotto. Profumazione molto dolce e piacevole, viene voglia di mangiarlo.
Punti di debolezza: nessuno.
megbrow…

Non posso fare a meno di questo balsamo labbra

data: 19 12 2019, 00:15
Punti di forza: Tra i punti di forza di questo must have Vichy abbiamo sicuramente la profumazione, che ritengo molto importante per i balsami labbra. Delicato ma allo stesso tempo intenso. Facile da applicare, persiste nel tempo ed idrata tantissimo. Lo consiglierei soprattutto in inverno, anche se io lo uso tutto l’anno. Inoltre dona un effetto rimpolpante ed è una buona base per Rossetti e tinte matte. ottimo rapporto qualità prezzo, e anche il packaging semplice ma molto carino.
Punti di debolezza: Nessuno!
rita

Non sono rimasta soddisfatta

data: 19 09 2018, 13:08
Punti di forza: Onestamente non ho notato nulla di particolare. Le mie aspettative erano, anzi, molto al di sopra della realtà.
Punti di debolezza: Non mi ha idratato per niente le labbra. Per me la consistenza è troppo liquida e non mantiene nel tempo. Efficacia quasi nulla. Troppo costoso in considerazione di ciò.
mikibat…

Sconsigliato

data: 21 05 2018, 15:25
Punti di forza: Sinceramente per 7 euro e per la qualità Vichy mi aspettavo di meglio. Utilizzo da sempre i loro prodotti ma questo lascia a desiderare. Per le labbra molto secche non è idoneo, per avere un leggero risultato va applicato molte volte, lo consiglio solo se si vuole una base idratante leggera prima del make up labbra. Confermo però l'effetto rimpolpante.
Punti di debolezza: Non idrata abbastanza
grei.gr…

Ottimo!

data: 02 12 2017, 22:42
Punti di forza: Questo balsamo labbra del marchio Vichy adempie pienamente alla propria funzione. La sua texture è fluida e confortevole, scorre bene sulle labbra e dona un finish brillante. Esso conferisce alle labbra, idratazione e morbidezza, elimina le antiestetiche pellicine bianche e dona ad esse un naturale effetto rimpolpante. La sua profumazione è gradevole e delicata, è la sua persistenza è ottima, rimane inalterato per un po d'ore. Il packaging, dalle dimensioni ridotte, consente di portarlo con sé per eventuali ripassate. Il prezzo è concorrenziale.
Punti di debolezza: Considerata la sua texture fluida, bisogna essere caute nell'applicazione, in modo da evitare l'erogazione di una quantità eccessiva di prodotto.
Giusy.N…

Balsamo Labbra Vichy

data: 24 09 2017, 17:38
Punti di forza: Ottimo prodotto, facile da tendere, aiuta a rendere le labbra morbide e ben idratate, buona la profumazione.