Le vostre recensioni di Vichy Idéal Soleil Acqua Solare Protettiva Spf 30 in Corpo

Eleonor…

Una buona acqua solare.

data: 24 03 2023, 11:46
Punti di forza: Un'acqua solare dalla texture leggera e a rapido assorbimento che garantisce la giusta protezione solare. Comoda e pratica la confezione spray che permette di evitare sprechi di prodotto. Buona la profumazione anche se non la prediligo molto. Prezzo abbastanza in linea con altri prodotti simili.
SilviaM…

Acqua Solare

data: 23 03 2023, 16:28
Punti di forza: Ottima acqua solare,si stende facilmente e non unge.Nutre e protegge la pelle dai raggi solari.Buona profumazione e confezione pratica
frances…

validissimo

data: 23 03 2023, 10:26
Punti di forza: mi ha colpito la facilità con cui si stende il prodotto senza lasciare aloni.
ziggy

Acqua solare leggerissima

data: 23 03 2023, 08:58
Punti di forza: Ho comprato le versioni "abbronzatura intensa" arricchita con betacarotene e "antiossidante" a base di polifenoli del mirtillo.Entrambi hanno una formulazione davvero impalpabile e molto leggera,davvero molto piacevole da applicare.La confezione è molto pratica in formato spray, si applica ancora più facilmente,senza sprechi di prodotto.La formulazione è ipoallergenica adatta anche alle pelli delicate.Offre una buona protezione contro i raggi solari.La durata è nella media,di solito la applico più volte nell' arco della giornata.Ottima anche la profumazione floreale e fruttata,molto gradevole.
Erika…

Prodotto must have dell'estate

data: 16 09 2022, 09:31
Punti di forza: Ottima alternativa alla tradizionale protezione solare, non lascia aloni bianchi e si stende facilmente come un qualsiasi olio abbronzante. Ottimo rapporto quantità e quantità/prezzo.
angys81

Acqua Solare di Vichy

data: 08 01 2022, 15:59
Punti di forza: Buonissima leggerissima ottima ,non hai quel senso di appiccicoso e poi è fresca. Ottimo per proteggere la pelle,
Fra82

acqua solare protettiva

data: 13 12 2021, 17:54
Punti di forza: Pratica da usare, fresca sulla pelle, adatta sia al corpo, che al viso e ai capelli, massima protezione e cosa molto importante; non unge, si asciuga rapidamente e oltre protegge dai raggi UV svolge anche un'azione antiossidante!
Punti di debolezza: non ne ha
emilyq

Solare spray no unto

data: 25 05 2021, 16:22
Punti di forza: L'ho amato dal primo utilizzo. Profumato, facile da applicare grazie all'erogatore spray e non unge cosa cerco in tutti i solari con scarsi risultati. Idrata e protegge allo stesso tempo, per me sarà un mai più senza.
Punti di debolezza: Prezzo altino
Chemary…

Acqua Solare

data: 02 05 2021, 18:55
Punti di forza: Fantastica, non lascia le mani unte dopo l'applicazione ed inoltre ha un gradevole profumo , rinfresca la pelle la idrata e la protegge.
benevan…

ottimo solare

data: 15 03 2021, 12:11
Punti di forza: protegge benissimo dal sole evitando bruciature, si applica molto facilmente grazie all'erogatore che distribuisce uniformemente il prodotto, è molto facile da spalmare e non unge
Punti di debolezza: il profumo non è dei migliori e ha un prezzo decisamente elevato
Lilly81

Fantastica

data: 01 03 2021, 15:18
Punti di forza: Ho provato questo prodotto grazie a mia sorella, l'ho trovata strepitosa. Non amo particolarmente spalmare la crema solare quindi ho adorato il fatto che fosse spray. Il profumo è gradevole ma leggero e trovo che la crema sia efficace.
mari198…

data: 24 09 2020, 17:28
Punti di forza: Protegge bene, ha una buona profumazione e mi ha protetta benissimo dalle scottature! Consigliatissimo
fede.m

data: 25 08 2020, 21:13
Punti di forza: E' estremamente pratico come solare: basta spruzzarlo direttamente nella zona interessata e distribuirlo dopo aver agitato il prodotto. Dopo averlo usato ogni giorno per un mese posso dire che il prodotto protegge benissimo e fa abbronzare la pelle in maniera omogenea. Tra l'altro il prodotto è ancora a metà nonostante lo abbia usato in continuazione. La mia pelle e anche il viso non ha mai presentato bruciature e screpolature, ma solo una pelle ben abbronzata. Il suo profumo è piacevole e fruttato.
monica1…

acqua solare abbronzante

data: 12 08 2020, 18:21
Punti di forza: Ho acquistato quest'acqua solare per la prima volta e ne sono rimasta entusiasta. Ho scelto il fattore protezione 30 per farla usare principalmente a mio figlio che ha la pelle chiara e volevo che però prendesse anche un po di colore e non ritornasse a casa dopo 3 settimane di mare bianco come prima. Devo dire che si sta piano piano leggermente colorando finalmente dopo circa 10 giorni. Ha veramente la consistenza di un'acqua che si nebulizza sulla pelle assorbendosi con una sola passata senza lasciare aloni e senza lasciare la pelle unta. La sto usando anch'io che ho la pelle scura e mi trovo benissimo e la prossima volta ho visto già che c'è anche la versione spf 50 la prenderò sicuramente così mio figlio potrà diminuire la frequenza delle volte in cui utilizzarla e rimarrà protetto più a lungo
elissa

Spray solare ottimo

data: 10 08 2020, 13:41
Punti di forza: Il packaging a spray è molto utile e di facile applicazione. La formula leggera si stende facilmente e si assorbe subito lasciando la pelle idratata e profumata. Protegge dai raggi solari ma va applicata frequentemente in quanto formula leggera. Non va scordato di agitarlo bene prima dell'uso per mescolare le 2 fasi della formula per avere una protezione omogenea.
Floriana

Strepitosa

data: 15 07 2020, 20:08
Punti di forza: uno spray solare dalla consistenza acquosa che si assorbe immediatamente e lascia una sensazione di freschezza sulla pelle. E' leggerissima, ha un profumo delicato e assicura protezione e un buon livello di abbronzatura! Il mio solare preferito!!
Punti di debolezza: Va applicata più volte durante l'esposizione perché dopo qualche ora l'effetto protettivo tende a svanire
carla1

Ottima

data: 24 06 2020, 06:59
Punti di forza: Facile da applicare, non unge, texture leggera, protegge dai raggi UV.
Maria A.

Ideale

data: 23 06 2020, 08:12
Punti di forza: Acqua super! abbronza e protegge allo stesso tempo permettendo una abbronzatura uniforme. È fresca e leggera. La funziona spray è davvero pratica e comoda.
Punti di debolezza: Nessuni
valeeem…

La adoro!

data: 22 06 2020, 22:22
Punti di forza: L'ho provata lo scorso anno e l'ho riacquistata anche quest'anno. E' un'acqua abbronzante con protezione 30. Ha un ottima profumazione, idrata la pelle e la protegge, regalando un leggero effetto luminoso e fresco. Molto comodo anche l'erogatore in spray. Me ne sono innamorata subito!
Dermofa…

data: 22 06 2020, 16:41
Punti di forza: protezione solare dalla texture più light che si può! Profumazione gradevole e buona efficacia rendono questo prodotto promosso!
Nadia…

Mai più senza

data: 22 06 2020, 09:43
Punti di forza: Un'acqua che ti abbronza, rapidamente proteggendoti è sempre stato un sogno e si è realizzato! Ottimo prodotto sotto ogni punto di vista, dalla consistenza appunto acquosa, che lo spruzzi senza spalmarlo, di veloce assorbimento e un profumo meraviglioso. Sono pallida di carnagione con questa acqua mi sono abbronzata senza diventare rossa e poi perdere tutto. Lo stra consiglio
Punti di debolezza: nesuno