Le vostre recensioni di Vichy Idéalia Siero Esaltatore di Luminosità in Idratanti

beautyb…

Pelle luminosa

data: 20 05 2023, 13:58
Punti di forza: Questo siero ha una consistenza leggera,non appiccica e si assorbe senza ungere.Dopo averlo applicato vedo la pelle più levigata e radiosa.Continuerò ad applicarlo,mi piace perchè ha una texture leggera.L' effetto uniformante è ben visibile,da alcune applicazioni posso dire che le discromie sono meno evidenti,la pelle sembra come rigenerata e più luminosa.Anche la profumazione è molto gradevole,delicata e floreale.
beautye…

SIERO

data: 28 05 2022, 10:40
Punti di forza: Ho provato questo prodotto grazie ad un campioncino ritirato in farmacia. Ho trovato questo siero molto cremoso e perlato e di rapida assorbenza buono anche il profumo.
Punti di debolezza: Dopo le prime applicazioni ho visto dei piccoli miglioramenti sulla grana della mia pelle e sulla luminosità ma non ho visto miglioramenti sulla zona T.
Annalis…

siero molto normale

data: 12 10 2021, 15:17
Punti di forza: siero che non fa certo la differenza. in pratica ne sono rimasta delusa perché, a partita di prezzo e con tutta la ptesentazione che mi era stata fatta, credevo fosse più risolutivo. rimane il fatto che è un buon siero. agisce lentamente e i risultati si vedono con utilizzo regolare e molto continuativo del prodotto.
Punti di debolezza: bisogna avere esagera costanza e continuità nell'utilizzo. i benefici si perdono subito.
bibi20oh

Vichy Idealia Life Serum

data: 25 05 2021, 14:18
Punti di forza: Il siero viene assorbito rapidamente dalla pelle e non lascia segni di unto, e grazie al silicone che contiene, è una base ideale per il trucco. Ho usato il siero come parte della mia cura mattutina principalmente a causa del silicone e, come ho detto, si è rivelato una buona base per il trucco. Il siero ha un profumo gradevole che mi ricorda il profumo di violetta che si perde dopo l'applicazione sul viso. Sono sufficienti due pompe da applicare su tutto il viso e il collo. Il siero ha un effetto istantaneo, cioè dopo l'applicazione il viso appare davvero riposato e fresco grazie alle particelle di luce che sono in esso.
Punti di debolezza: Non ho notato che ha agito sui pori né istantaneamente né a lungo termine.
sabrina

Siero illuminante

data: 11 05 2021, 21:26
Punti di forza: Profumazione gradevole consistenza fresca si assorbe in fretta rende la pelle liscia e morbida
Punti di debolezza: Non ho visto grandi cambiamenti soprattutto per quanto riguarda la luminosità
consy

si e no

data: 02 05 2020, 13:11
Punti di forza: È molto liquido,si assorbe facilmente.Ho notato un miglioramento?A lungo andare si,ma si deve avere la costanza di usarlo tutti i giorni.L'ho sempre usato insieme ad altri prodotti quindi non so se attribuirgli tutti i meriti
Punti di debolezza: caro
Teresa

Molto buono

data: 06 12 2019, 17:59
Punti di forza: Amo i prodotti Vichy, questo è uno tra i sieri viso che ho provato è fa quello che promette. Toglie il velo di stanchezza che si forma sul viso, pelle molto più luminosa è tonica. Si stende facilmente è si assorbe subito. Gradevole la profumazione. Bello il flacone. Lo consiglio.
elena19…

PELLE MIGLIORATA

data: 02 12 2019, 15:17
Punti di forza: incarnato più luminoso giorno dopo giorno, si assorbe facilmente
Punti di debolezza: forse il flacone che non permette di usare perfettamente tutto il prodotto
kitty88

viso luminoso

data: 10 10 2019, 18:50
Punti di forza: illumina la pelle del viso e la lascia morbida e profumata
Punti di debolezza: il Prezzo è un Pó alto
papared…

pelle favolosa

data: 08 10 2019, 17:33
Punti di forza: provato grazie ai campioncini,questo siere rende la pelle perfettamente levigata e illuminata.di facile assorbimento,la pelle resta idratata a lungo.
Punti di debolezza: il costo
ssunino…

Validissimo

data: 08 10 2019, 00:38
Punti di forza: Usato con la crema, rende la pelle luminosa e compatta, uno dei migliori.
Nikita

Must have

data: 25 10 2018, 15:44
Punti di forza: Profumazione fantastica per un siero che va a idratare e illuminare la pelle. Vale il prezzo che ha.
Afroenc…

Rende la pelle ideale come il suo nome

data: 16 01 2018, 23:53
Punti di forza: Rende la pelle perfetta luminosa idratata e fresca. Un.prodotto fantastico anche per la pelle mista o grassa
giovia

pelle ideale

data: 28 12 2017, 17:46
Punti di forza: Una sorta di crema magica che vuol creare una pelle ''IDEALE'': leviga ed illumina la pelle con una sorta di piccoli glitterini che ci sono al suo interno. Io la utilizzo anche come base trucco. idrata la pelle e la illumina tantissimo; confezione comoda da utilizzare.
Punti di debolezza: prezzo alto
tonypir…

data: 29 10 2017, 14:35
Punti di forza: Ottima, almeno per il mio tipo di pelle( delicata ) in molti mi chiedono che tipo di crema uso. Aspetto globale del viso più disteso e luminoso.
Punti di debolezza: Il prezzo!
sydney74

buon siero

data: 31 05 2017, 21:38
Punti di forza: Siero di facile applicazione, non unge e si asciuga velocemente senza lasciare tracce. La pelle dopo un periodo risulta essere più liscia e corposa. Poi secondo me, dipende dal tipo di pelle e da come reagisce il siero. Lo consiglio
Punti di debolezza: Forse il prezzo, ma è in linea con altri sieri di altre marche
echelon…

Gradevole

data: 31 05 2017, 14:58
Punti di forza: Sicuramente i punti di forza di questa crema sono il risultato che lascia nel tempo ed il fatto che a differenza di molte creme si assorbe rapidamente e non lascia cosi la sensazione di viso appiccicoso
Punti di debolezza: Quello che non mi è piaciuto è la non presenza di un profumo si presenta inodore
Anmaria…

Carino

data: 23 05 2017, 23:46
Punti di forza: È un siero lattiginoso perlescente ed è questa secondo me, la caratteristica più piacevole e davvero efficace.Non fa miracoli, non è particolarmente idratante(che in effetti non è la caratteristica dei siero in genere in quanto servono a veicolare meglio gli attivi della crema che ci si stende sopra dopo e o, sono di solito formati da attivi e sostanze in grado di arrivare più in profondità nella nostra pelle...motivo per cui dopo serve sempre un idratante),non ho riscontrato miglioramenti di uniformità colorito o altro...ma in estate su pelle abbronzata, l'effetto decrescente che dona luminosità alla pelle, mi è piaciuto.ciò nonostante trovo che solo per quest'inverno, il prezzo sia davvero alto.
Punti di debolezza: Prezzo.Non apporta particolari benefici e/o- miglioramento effettivo alla pelle
eclipse

siero vichy

data: 05 05 2017, 10:10
Punti di forza: si stende facilmente e si assorbe velocemente, uniforma l'incarnato, dona luminosità, non unge, rende la pelle morbida e vellutata, profumazione piacevole
antonel…

Il mio siero preferito!!!

data: 08 04 2017, 09:28
Punti di forza: Veramente un'ottimo prodotto, come sempre Vichy non mi delude mai! Non spaventatevi dal prezzo perchè credetemi ne vale la pena ! Comoda e pratica la confezione previene gli sprechi di prodotto, infatti basta una piccolissima quantità di prodotto per avere una pelle perfettamente levigata luminosa e idratata. La maggior parte delle volte lo utilizzo in combinazione con la crema giorno Idealia e i risultati si vedono pelle più levigata luminosa pori meno evidenti, lo utilizzo anche da solo sopratutto la sera se devo fare un make up particolare. Non unge , la texture cremosa facilita l'applicazione è ha un profumo delizioso! Consigliatissimo!
Valenti…

Un siero valido

data: 03 04 2017, 12:18
Punti di forza: la textura e la profumazione....Lo provato e a mio parere è un valido prodotto
Punti di debolezza: non ne ha