1.4/5

Le vostre recensioni di Vichy Neovadiol Magistral Elixir in Antiaging

Lindin

Meraviglia!!

data: 17 05 2021, 20:20
Punti di forza: Credo sia il primo olio di vishy,che si presenta in una boccetta con il suo color oro. L'applicatore a pipetta lunga è di grande utilità. Ho iniziato ad usarlo da un mese, regalato, e metto 5 gocce, 5 di numero. Si stende come un olio, in modo da scivolare e massaggiare abbondantemente la pelle, ma non unge, si assorbe abbastanza in fretta e lascia la pelle liscia e morbida, con una profumazione leggera, da coccola proprio..
Punti di debolezza: Sempre il prezzo! Io amo vichy, ma..... Non me lo potevo permettere!
violasi…

Il mio olio viso per Eccellenza

data: 18 09 2019, 21:57
Punti di forza: Idratazione gia dalle prime applicazioni. Olio secco che non unge, facile da mettere , dal profumo delizioso. La pelle appare compatta, luminosa, radiosa. Non puo’mancare nel mio beauty.
Punti di debolezza: Prezzo elevato.
giovia

Elisir dorato

data: 17 12 2017, 11:41
Punti di forza: Ho avuto modo di utilizzare una serie di campioncini di questo prodotto ( che mi sono durati per circa un mese) altrimenti non l'avrei mai acquistato, dato il prezzo elevato. Certamente si tratta di un vero e proprio elisir di bellezza: poche gocce donano luminosità al viso stanco e spento; la formulazione è quello di un olio, che però non unge, si assorbe rapidamente e la pelle appare immediatamente liscia e vellutata. Confezione carina e profumo floreale e leggero. Adatta alle pelli mature, sopratutto alle donne che si trovano nella fase post menopausa.
Punti di debolezza: prezzo elevato
ylly94

Magistral elixir

data: 11 03 2017, 11:39
Punti di forza: Ho ricevuto un campione di questo siero anti età, contenuto in una piccola boccetta di vetro. Mia mamma l'ha subito provato ed in poche settimane ha ritrovato la pelle trasformata, liscia, morbida, luminosa. Si tratta del primo olio per il viso di Vichy. Non rende la pelle grassa e appiccicosa.
Punti di debolezza: Prezzo troppo eccessivo.
katser

Giovinezza pura

data: 29 01 2017, 12:49
Punti di forza: Trattamento intensivo anti-età: un siero, un vero e proprio concentrato di giovinezza. Una boccetta contenente un olio dal colore oro, è questo l'elisir. Ha, appunto, la consistenza fluida di un olio che si applica con enorme facilità, scivola sulla pelle, ma non lascia la pelle unta. Gradevole la leggera profumazione. La pelle appare immediatamente luminosa, rimpolpata e levigata.
Punti di debolezza: Prezzo molto elevato.