Le vostre recensioni di Vichy Normaderm Mousse Detergente Effetto Mat in Detergenti

Laura…

Fresco

data: 23 11 2022, 17:21
Punti di forza: Il punto di forza è l'erogatore: crea una schiuma delicata ma al tempo stesso valida per chi ha pelle mista/grassa. Un buon alleato.
Punti di debolezza: Al momento nessuno
Najma

Detergente purificante

data: 24 04 2022, 21:23
Punti di forza: Ottimo prodotto per pelli grasse o miste a tendenza acneica, la schiuma è delicata ma efficace: purifica ed elimina le impurità. Usato regolarmente limita l'eccessiva produzione di sebo.
Punti di debolezza: Nessuno, costa ma nella media dei prodotti di questo genere
Giusy.N…

Mousse

data: 03 02 2019, 11:36
Punti di forza: Ho apprezzato molto questo prodotto, soprattutto l'erogatore in mousse, piacevole sul viso, sensazione di freschezza, ottima per le pelli grasse, purifica la pelle dal troppo eccesso di sebo.
καλὸςbe…

Mousse effetto mat

data: 11 09 2018, 14:29
Punti di forza: Per chi ha una pelle grassa-mista è un'ottimo prodotto perché elimina l'eccesso di sebo e anche le tracce di make up.
Punti di debolezza: Se usato con frequenza rende la pelle secca quindi consiglio dopo l'utilizzo di applicare una crema idratante. Inoltre l'effetto mat non dura a lungo.
Squalet…

Buona.

data: 11 01 2018, 22:00
Punti di forza: Una mousse molto delicata ma efficace, elimina le impurita e l' effetto lucido sul viso, lascia la pelle pulita, morbida ed idratata. Pratica e comoda da usare grazie al dosatore ne basta davvero poca per detergere e purificare a fondo il viso. Consigliata.
ILENIA

data: 15 12 2017, 13:28
Punti di forza: Efficace per liberare la pelle dalle impurità ed eccesso di "unto", lascia la pelle opaca e liscia.
Punti di debolezza: Se si usa quotidianamente si rischia di avere l'effetto contario ovvero la pelle potrebbe liberare maggior quantità di sebo. Consiglio l'utilizzo a giorni alterni
Mariell…

data: 03 02 2017, 16:47
Punti di forza: Efficace e buona consistenza del prodotto
Punti di debolezza: Prezzo po' alto
gio1164

prodotto efficace e duraturo per la pelle del viso

data: 08 12 2016, 01:37
Punti di forza: Mi è stato consigliato dalla mia farmacista alla mia richiesta di un prodotto che rendesse la mia pelle opaca ed il mio trucco più persistente. L-ho immediatamente provato . Molto soddisfatta ne basta poco e miscelato con pochissima acqua crea una morbida schuina. Libera la pelle e la pulisce a fondo. Da la sensazione di una pelle pulita ma soprattutto elimina la lucidità Io lo uso al mattino e l'effetto mat dura parecchio Regola anche la produzione di sebo. È un prodotto che va bene a tutte le età. Dall'adolescenza all'età matura tutte le volte che necessita un'azione sebo-regolatrice. Insomma ne sono soddisfatta.
Punti di debolezza: Non ne ha.
Nelly90

Ottimo prodotto per la detersione quotidiana del viso

data: 25 10 2016, 23:34
Punti di forza: È una mousse che a contatto con l'acqua crea una bella schiuma. Pulisce a fondo la pelle, eliminando le impurità a fondo. La pelle respira e appare molto più luminosa, libera dall'eccesso di sebo. Adatto a chi ha una pelle mista o grassa o comunque a chi combatte con le imperfezioni della pelle. Ideale per la detersione giornaliera o comunque per la detersione mattutina, magari di sera è meglio usare qualcosa di più intenso perché bisogna eliminare più a fondo le tracce del make up. Ha un'azione astringente per i pori dilatati, ho notato che usandolo con costanza i miei pori si sono lievemente ridotti. La confezione è molto pratica e permette di dosare la giusta quantità di prodotto, ne basta solo una pompettata per ottenere una bella schiuma. Non secca la pelle, anzi la lascia detersa. Per quanto riguarda la profumazione è molto gradevole, floreale e piacevole. Prezzo giusto per la qualità di tale prodotto. La confezione dura anche parecchio tempo.
mchiare…

Mousse detergente delicatissima per pelli miste e grasse

data: 24 04 2016, 18:29
Punti di forza: Texture, profumazione, efficacia
Punti di debolezza: Sicuramente il prezzo