3.4/5

Le vostre recensioni di Vichy Roll-on Regolatore Anti-traspirante 48H in Deodoranti

Lety

Ottimo deodorante

data: 07 05 2020, 15:47
Punti di forza: Con questo deodorante si è tranquilli, fa davvero quello che promette. E' davvero efficace e al contempo delicato sulla pelle
Punti di debolezza: Potrebbe avere una profumazione un po' più intensa e un prezzo più concorrenziale
glorinda

Deodorante Vichy efficace

data: 10 02 2020, 21:22
Punti di forza: L'ho usato in palestra e l'ho trovato davvero efficace! Non irrita e non appiccica. La profumazione è molto leggera e neutra, adatta anche agli uomini.
Punti di debolezza: È un po' caro, ma effettivamente ne basta poco e dura parecchio.
Pepyn

Vichy Roll-on

data: 25 10 2019, 11:43
Punti di forza: Delicato sulla pelle, non macchia gli indumenti.
Punti di debolezza: non adatto a chi ha una sudorazione forte, prezzo altino
fridaclo

ogni volta cerco un’alternativa ma poi torno a comprare questo d

data: 24 10 2019, 16:19
Punti di forza: dura tutto il giorno, non irrita la pelle e la profumazione è delicata
Punti di debolezza: prezzo decisamente altino
Mars

Deludente

data: 03 10 2019, 10:43
Punti di forza: non ho riscontrato punti di forza.
Punti di debolezza: La freschezza dura pochissimo
Giorgy_…

MAI PIU SENZA!!!

data: 19 08 2019, 10:43
Punti di forza: Avevo provato vari deodoranti, anche di farmacia...e l'ultimo mi aveva irritato le ascelle (doloranti e rosse...mi sentivo come se avessi del fuoco sotto le ascelle!!). Poi, ho deciso di provare questo..beh, non lo lascio più!! Il profumo è ottimo e non appiccica. Con questo, anche in palestra e sudi, non puzzi!! Io lo trovo favoloso, non lo lascerò più!! Ha un'efficacia davvero elevata!
Punti di debolezza: Probabilmente il prezzo elevato
Alice

Deodorante efficace

data: 24 06 2019, 23:50
Punti di forza: Formato tascabile ottimo che permette di portarlo ovunque. Non brucia la pelle, anzi é molto morbido e si applica facilmente. Ha un’efficacia molto elevata che dura tutto il giorno!
Punti di debolezza: Prezzo un po’ alto.
_denisa…

Mi piace

data: 15 05 2019, 15:53
Punti di forza: Regola la sudorazione e dona un effetto di freschezza, personalmente dura molto, essendo che non sudo eccessivamente, anche più delle 24 ore
simonai

Molto delicato sulla pelle, prezzo un po' alto

data: 18 04 2019, 14:34
Punti di forza: Non irrita, profumazione delicata. Buona tenuta durante il giorno.
Punti di debolezza: Prezzo alto.
Calaga77

Roll-On Vichy!

data: 29 03 2019, 02:21
Punti di forza: Nonostante sia un roll-on si asciuga in fretta e ha una buona profumazione! Non provoca irritazioni e quindi è abbastanza delicato sulla pelle, alla quale dona protezione e morbidezza!
Punti di debolezza: Prezzo abbastanza alto e non ha una lunga tenuta!
Valery

Media efficacia

data: 28 03 2019, 09:58
Punti di forza: Il deodorante e la sua tenuta è molto personale, dipendendo da tanti fattori. Regola la sudorazione per qualche ora ed è delicato sulla pelle. La profumazione è gradevole.
Punti di debolezza: Non mi dava una protezione totale
ziggy

Deodorante efficace

data: 10 02 2019, 12:46
Punti di forza: Questo deodorante è perfetto per chi come me ha la pelle sensibile grazie alla formulazione priva di alcol.Non brucia ne irrita la pelle e garantisce un' efficacia davvero molto alta per tutta la giornata e oltre.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto,ma ne vale la pena
marlon

costa ma...

data: 13 06 2018, 15:26
Punti di forza: ottimo!!se si vuole la sicurezza anche nel deserto di non emanare al cun cattivo odore!!
Punti di debolezza: costa troppo
eclipse

deodorante vichy

data: 11 12 2017, 16:55
Punti di forza: ipoallergenico e privo di alcol, lascia la pelle asciutta e delicatamente profumata, ottimo in estate e dopo l'attività sportiva
chiaret…

efficace

data: 08 11 2017, 21:52
Punti di forza: Lascia la pelle asciutta,sopratutto nelle ore calde e dopo l'attività sportiva,validissimo prodotto
Punti di debolezza: nex
Meda

Nessun odore!

data: 27 10 2017, 22:21
Punti di forza: Lo uso da diversi anni ed è l'unico deodorante che su di me funziona! Nessun cattivo odore neanche dopo un giorno intero, neanche durante quest'estate da 40 gradi! Non ha profumazioni particolari quindi posso usare il mio profumo senza rischiare di fare un mix sgradevole. Ho provato a cambiare marca a causa del prezzo un pò alto ma l'effetto non durava fino a sera. Quindi pago un pò di più ma sono estremamente soddisfatta!
Punti di debolezza: E' un roll-on quindi bisogna aspettare che si asciughi prima di indossare la maglia. Ma è comunque veloce ad asciugare.
Giulipp

Deo Roll

data: 11 10 2017, 15:52
Punti di forza: Lo uso tutti i giorni, non mi da problemi, texture morbida, sensazione di freschezza. Lo usa anche il mio ragazzo e anche lui si trova bene
Punti di debolezza: La profumazione non mi piace molto, ma non è forte Il prezzo: meglio comprarlo quando è in promozione
EricaM

Mi piace

data: 30 03 2017, 21:18
Punti di forza: L'odore è meraviglioso e su di me fa il suo lavoro eccellentemente così lo utilizzo quando so di averne più bisogno e sto tranquilla per ore infinite. La confezione è comoda, il prodotto abbastanza liquido quindi forse con il roll-on se ne spreca un pochino ma consigliatissimo!
Punti di debolezza: correggerei solo la confezione se proprio devo trovare un difettuccio
Elisabe…

Consigliato

data: 24 11 2016, 12:20
Punti di forza: Io lo uso sempre d'estate quando è più facile sudare. Ha una durata dalla mattina a sera! lo applico sempre dopo la doccia e lascia la pelle morbida, idratata e con un delicatissimo profumo. Si ha sempre la sensazione di freschezza. Costa ma ne vale la pena.
eri

Deodorante roll on vichy

data: 09 11 2016, 00:20
Punti di forza: Ho acquistato questo deodorante la scorsa estate in farmacia. Si tratta di un roll on facile da usare che permette alla pelle di traspirare e allo stesso tempo di mantenerla fresca e profumata x ore. Nasconde il sudore anche quando ci sono alte temperature.
Sere83

Fa sudare

data: 17 10 2016, 21:02
Punti di forza: Deodorante roll on facile da stendere,bella profumazione e confezione grande.
Punti di debolezza: Non deodora a lungo,fa sudare da quasi subito e non ho mai sofferto ne di sudorazione ne di sgradevoli odori.Mi fa arrossare la pelle.Prezzo elevato