Le vostre recensioni di Vichy Spray Invisibile Idratante SPF 30 in Corpo

Y96

Promosso

data: 19 07 2017, 01:36
Punti di forza: Premetto che ho la pelle chiara, con molti nei e che si brucia facilmente. Quindi al mare utilizzo di solito la protezione 50 +. Notando però che mi bruciavo le spalle e le braccia anche facendo una breve passeggiata, ho cercato un prodotto con protezione medio-alta, leggero e che non mi macchi i vestiti. Devo dire che non ho notato alcun residuo del solare sull'abbigliamento ed è di facile utilizzo. Protegge bene e non unge. Nonostante lo senta sulla pelle (ma penso che questo sia un problema mio, perché mi dà fastidio qualsiasi tipo di crema sul corpo) sono rimasta stupita dal fatto che fosse molto più "leggero" rispetto agli altri solari.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto, ma quest'estate si trova spesso in promozione.
Vitbarb…

spray sole

data: 22 12 2016, 12:41
Punti di forza: mi sono trovata abbastanza bene lo spray si spruzza bene e si assorbe bene, per la mia pelle secca non è troppo indicato xche idrata non totalmente la protezione è buona ma non in acqua profumo buono
Punti di debolezza: se ne spreca molto con lo spray
Maryyy92

Vichy spray solare spf 30

data: 29 04 2016, 21:43
Punti di forza: È uno spray fresco e leggero, ha una buona profumazione, non contiene alcol, di facile utilizzo. Fornisce una buona protezione ed è consigliabile applicarlo anche dopo aver fatto il bagno a mare, perché non è tanto resistente all'acqua.