Le vostre recensioni di Vichy Vichy Homme Deodorante Anti-Traspirante - Roll-on 72h in Deodoranti

Seri88

ottima tenuta!

data: 12 05 2020, 11:05
Punti di forza: ho acquistato in farmacia questo deodorante per mio marito. ottima tenuta e durata nel tempo, ottima la profumazione. finalmente un deodorante attivo anche tutta la giornata!
Punti di debolezza: costo un pochino alto.
Raftest…

Deodorante roll uomo

data: 25 08 2017, 12:27
Punti di forza: E' il deodorante che usa mio marito, è di qualità non ha profumazioni
Punti di debolezza: La confezione dura troppo poco, vista la frequenza con cui un uomo usa il deodorante ( mattina, dopo palestra, sera... ). Il costo è eccessivo per la poca quantità.
Alessan…

VICHY Vichy Homme Deodorante Anti-Traspirante - Roll-on 72h

data: 02 03 2017, 17:14
Punti di forza: utilizzato dal mio ragazzo e da mio cognato. è un deodorante che contrasta efficacemente i cattivi odori e ha un efficacia molto duratura. è delicato sulla pelle, non macchia i vestiti e basta poco prodotto per un buon risultato. la profumazione è maschile e comunque non è forte , si asciuga rapidamente .
Punti di debolezza: ha un prezzo un pò alto ma l' effetto è davvero sorprendente e comunque basta poco prodotto per avere un azione antiodore che dura nel tempo