Le vostre recensioni di Weleda Avena Shampoo Ristrutturante per Capelli Secchi e Sfibrati in Shampoo capelli secchi

Lulusiña

Shampoo ristrutturante all'avena

data: 13 06 2020, 23:06
Punti di forza: Grazie alle proprietà rimineralizzanti dell'avena, ristrutturanti dell'olio di jojoba e degli altri ingredienti naturali che lo compongono, questo shampoo promette di rinforzare e dare nuova luce ai capelli sfibrati e disidratati, anche dalle tinte. Più o meno così erano i miei capelli a fine dell'estate scorsa quando ho iniziato ad usarlo. Dopo alcuni utilizzi, in combo con gli altri prodotti della linea all'avena, l'aspetto dei miei capelli è decisamente migliorato. Così, se la prima volta che l'ho usato (da solo) non mi aveva completamente convinta, perché non trovavo che i capelli fossero particolarmente idratati né con un aspetto più sano, alla fine lo promuovo. Ma la differenza la fa l'utilizzo prolungato e la sinergia con balsamo e/o maschera. Lo shampoo ha una texture piuttosto liquida che può ricordare un gel molto leggero, è poco schiumogeno, ma basta una piccola "noce" per aver la sensazione di cute e capelli puliti, che non restano affatto pesanti, una volta sciacquato per bene. Trovo che sia un prodotto molto delicato, con un buon potere lavante.
Punti di debolezza: Sui miei capelli da solo non è sufficiente per ottenere un aspetto estetico gradevole. Senza il balsamo i capelli sono poco pettinabili e, (la prima volta soprattutto) poco brillanti. Questa cosa di dover utilizzare per forza un secondo prodotto, in un primo momento, mi ha infastidito un po'.
sabrina

Weleda avena

data: 10 10 2019, 22:59
Punti di forza: Ottimi ingredienti sviluppa una morbida schiuma e rende i capelli morbidi e lucenti oltre che puliti io ho la cute grassa quindi l ho usato solo sulle lunghezze
Punti di debolezza: Il profumo
MeryMak…

Weleda Avena Shampoo

data: 03 04 2019, 17:00
Punti di forza: Prodotto naturale che rende i capelli splendidi anche senza fare la piega per non parlare del profumo delizioso. Lo trovo molto efficace in caso di capelli danneggiati e stressati, i benefici sono pressoché immediati.
mari198…

Insomma

data: 16 10 2017, 11:23
Punti di forza: Ha un buon inci
Punti di debolezza: Non penso sia adatto sui miei capelli, li lascia stopposi
emmepi20

data: 20 02 2017, 22:04
Punti di forza: Dopo averne provato i campioni, ho deciso per l'acquisto. Ottimo shampoo, lascia i capelli lisci e perfettamente puliti. Decisamente da consigliare.
tomsan

data: 23 11 2016, 10:35
Punti di forza: I prodotti Weleda sono ottimi e anche questo shampoo non delude. Lascia i capelli morbidi e luminosi. L'ho usato in abbinamento al balsamo della stessa linea. Sono soddisfatta ma non completamente. Forse non è la linea adatta ai miei capelli.
Punti di debolezza: nulla da eccepire
Viviana…

Weleda Avena capelli secchi e Sfibrati

data: 20 11 2015, 08:25
Punti di forza: Avevo solo un campioncino di provare, ma mi sembra un buon prodotto, non propriamente adatto ai miei capelli, ma direi che le premesse sono ottime
pinkgir…

Capelli subito più sani

data: 17 11 2015, 14:10
Punti di forza: Rigenera i capelli da subito