Le vostre recensioni di Weleda Bagno Rilassante alla Lavanda in Bagno / Doccia

Desid

un vero bagno di relax

data: 02 11 2020, 11:37
Punti di forza: Ha un profumo gradevolissimo, mi aiuta veramente a rilassarmi durante il bagno ela sua formulazione lascia la pelle morbida e ben idratata.
Isabella

Bagnoschiuma lavanda

data: 11 01 2020, 12:32
Punti di forza: Profumazione adorabile, lascia la pelle morbida e liscia. È molo piacevole utilizzare questo bagnoschiuma, dona un effetto rilassante
Soniaie…

La adoro

data: 27 03 2019, 19:45
Punti di forza: È uno dei miei prodotti fissi, in bagno deve essercene sempre un flacone, pronto per il mio bagno rilassante. Lascia la pelle idratata e morbida.
andulina

Lo adoro per il bagno e per i pediluvi.

data: 09 11 2017, 18:34
Punti di forza: Vi parlo del bagno rilassante alla lavanda di Weleda. Conoscete le virtù della lavanda? L’olio essenziale di lavanda ha moltissime proprietà. Tra queste: ci aiuta a rilassarci, calma l’ansia, allevia il mal di testa e i disturbi da stress e permette di dormire meglio. Questo prodotto, preparato con oli essenziali naturali è privo di conservanti, coloranti e profumi sintetici. Va messo nella vasca da bagno poco prima di entrare nell’acqua (ne bastano tre o quattro tappi) e aiuta molto a rilassarsi e dona benessere al corpo e alla mente. E’ adatto anche all’idromassaggio. Perché mi piace? Ovviamente perché è naturale e poi per ciò che provo usandolo. Entro in acqua e inizio a respirare profondamente l’aroma di lavanda che sento nell’aria e sulla mia pelle e mi sento subito meglio. E’ un profumo che mi piace molto. Uscendo dalla vasca, dopo venti minuti, mi sento calma e pronta per dormire e per me è un grande aiuto perché ultimamente fatico a dormire. E’ delicato sulla pelle che rende morbida. Se avete poco tempo a disposizione o non vi va di fare il bagno vi consiglio di usarne una piccola dose per i pediluvi, anche in questo modo svolge un’azione rigenerante. Vi consiglio di sperimentare anche voi questa coccola profumata, e’ un rimedio anti stress molto efficace
Punti di debolezza: non ne ho trovati
eleonor…

Bagnodoccia lavanda

data: 12 08 2017, 15:25
Punti di forza: Ottima profumazione molto delicato ed abbastanza schiumosi.
Punti di debolezza: Prezzo un po alto.

RILASSANTE

data: 28 12 2016, 14:28
Punti di forza: Fantastico bagnoschiuma alla gradevole fragranza di Lavanda. Riesce davvero a rilassare corpo e mente un caldo bagno con questo bagnoschiuma privo di sapone, ma ricco di sostanze naturali. Morbida schiuma che accarezza il corpo lasciando la pelle profumata a lungo, idratata morbida.
mpiapri…

Buon prodotto

data: 26 10 2016, 00:45
Punti di forza: Bagnoschiuma ideale per concedersi un momento di relax tutto per sè e coccolarsi un pó data la presenza di lavanda a scopo rilassante. Ottimo inci è ottimo profumo.
comeslan

Bagno relax lavanda

data: 18 09 2016, 12:31
Punti di forza: Da poco scoperto questo marchio, trovo sempre delle novità che mi lasciano senza parole. Il prodotto è buonissimo! Profumato al punto giusto ti garantisce un ora di relax a bagno. La pelle resta morbida e profumata.
Punti di debolezza: Questi prodotti sono difficili da trovare.
Luz

Defatigante