Le vostre recensioni di Weleda Latte Tonico 2 in 1 Rinfrescante in Detergenti

ciced

PRODOTTO INTERESSANTE

data: 04 11 2020, 08:53
Punti di forza: Da sollievo immediato alla pelle e la rinfresca. E' contenuto in un boccetto di vetro. Devo ancora testare i risultati a lungo termine
Punti di debolezza: E' molto liquido quindi il dischetto va imbevuto molto perché assorbe a sua volta il prodotto (io uso i dischetti lavabili e assorbono tantissimo).
Alessan…

Ottimo prodotto 2 in 1

data: 04 09 2020, 12:50
Punti di forza: È stato il mio primo tonico e devo dire che ogni tanto penso di ricomprarlo. Lascia la pelle fresca, pulita e sembra quasi più compatta dopo che si usa. Ha una texture molto piacevole, su pelle grassa o mista è perfetto.
Punti di debolezza: Un po' antipatico il pack in vetro se si deve portare in viaggio. Il prezzo non è basso ma per la qualità del prodotto direi che va bene.
kiria11

ottima d'emergenza per il viso

data: 23 04 2020, 20:06
Punti di forza: Profumo fantastico, naturale come la formulazione di questo prodotto che lascia la pelle pulita, fresca e morbida. Migliora l'aspetto della pelle e dei pori.
Punti di debolezza: un po' caro
maryfed…

Molto buono

data: 23 10 2019, 16:04
Punti di forza: Pulisce veramente bene la pelle e ha un ottimo profumo.
Punti di debolezza: Non si può usare sugli occhi e costa un po'
MeryMak…

Latte e tonico W

data: 03 04 2019, 16:50
Punti di forza: E’ un buon prodotto adatto anche alle pelli sensibili. Ha una consistenza liquida, non è per niente aggressivo e ha una fragranza di agrumi buonissima. Chiude i pori del viso in modo naturale, la pelle risulta pulita e fresca in pochissimo tempo e con poco prodotto.
Punti di debolezza: Nulla.
kisscat…

Ottimo per la detergenza delle pelli miste

data: 29 09 2017, 09:54
Punti di forza: Il mio problema è trovare un prodotto che rispetti la mia pelle mista e particolarmente "pipposa", senza esaltare le zone grasse (che nel mio caso diventano lucide a specchio), ma senza nemmeno seccare ulteriormente le parti secche fino a farle squamare come la pelle di un rettile... Non è davvero semplice trovare un prodotto simile... invece con questo prodotto Weleda sono riuscita a trovare un giusto compromesso. il mio rituale è lavaggio con un gel detergente specifico per pelli miste e poi via di dischetto con una modesta quantità di questo prodotto. La pelle rimane morbida, ma non grassa ne lucida. I pori sono puliti, si ha una sensazione davvero di freschezza e la pelle è tonica e di aspetto migliore.
Punti di debolezza: Il prezzo non è basso, ma aggiustati i quantitativi posso assicurarvi che una boccetta può durare parecchio. Inoltre non è facile trovarlo, io ad esempio lo acquisto nei negozi Naturasì o online per risparmiare qualcosa.