Le vostre recensioni di Wycon Cosmetics Base Color Eyeshadow in Ombretti

Elena

Mi piace tantissimo

data: 10 09 2018, 15:26
Punti di forza: Base molto particolare che dona al trucco uno stile stupendo. Mi ci sono trovata benissimo perchè è molto facile da stendere e da dosare. Solitamente lo uso su tutta la palpebra e poi lo sfumo con vari ombretti in polvere e l'effetto mi piace tantissimo. Non ha all'interno glitter troppo grossi quindi anche se se ne mette troppo per sbaglio l'effetto non è troppo pesante, io in ogni caso preferisco metterne poco.
Punti di debolezza: Purtroppo mi fa leggermente allergia e il giorno dopo ho gli occhi un po' honfi proprio nella parte in cui l'ho applicato
bluechi…

perfetto!

data: 30 08 2018, 18:23
Punti di forza: è molto cremoso, l'applicatore permette di prelevare la quantità desiderata di prodotto evitando gli sprechi, il colore è già bello così, ma aggiungendo l'ombretto in polvere della stessa tonalità il risultato è migliore.
Punti di debolezza: bisogna essere attente e precise nell'utilizzo.
Ennvee

data: 30 08 2018, 14:07
Punti di forza: Colori molto saturi dalla facile applicazione. Durano a lungo e posso essere usati anche come primer per ombretto.
Punti di debolezza: Bisogna avere un po' di manualità per ottenere un risultato omogeneo.
Kik

Base color eyeshadow wycon

data: 20 03 2018, 19:40
Punti di forza: Applicatore in boccetta dalla punta sottilissima, permette di prelevarne la giusta quantità per evitare sprechi. L'ho comprato nella tonalità verde smeraldo. Si applica e si sfuma facilmente, colore pieno e vivace. Può essere utilizzato sia come ombretto in crema che come base per applicare l'ombretto in polvere dello stesso colore, se si applica un ombretto di colore diverso dalla base, i colori si mescolano e si alterano ovviamente. La tenuta è molto buona, ideale per chi cerca qualcosa pratico ma d'effetto
SterLit…

Base Color Eyeshadow

data: 04 11 2017, 17:59
Punti di forza: Ottimo ombretto con un costo basso e accessibile a tutti. Ha una tenuta altissima: una volta applicato e sfumato basta attendere pochi secondi che si asciughi e a quel punto è quasi indelebile, anche strusciando gli occhi con le dita non se ne va. Si strucca solo con un prodotto bifase. Il tubicino ha un applicatore sottile molto semplice da usare, io poi lo sfumo con un pennello.
Punti di debolezza: E' necessario avere un po' di manualità nell'uso, non è adattissimo per chi è alle prime armi oppure non è abituata a truccarsi.
Dede

Colore!

data: 20 07 2017, 14:27
Punti di forza: Mi è stato regalato e ne sono rimasta davvero contenta. La consistenza è quasi come una mousse, facile da spalmare e rimane uniforme. Ci sono ben 15 colori. Io ho provato il rosa antico e il marrone, davvero stupendi e molto glitterati. Durano benissimo tutto il giorno. Bellissimi!