Le vostre recensioni di Wycon Cosmetics Detergente Bifasico in Detergenti

mukkymu…

data: 01 05 2020, 11:29
Punti di forza: È delicato anche nella profumazione, ma non riesce a detergere a fondo quindi non rimuove ogni residuo di make up.
Punti di debolezza: Non rimuove il trucco waterproof, tende ad ungere per chi ha la pelle mista perché la texture è un po' troppo oleosa
Giulia

data: 11 02 2020, 18:40
Punti di forza: Come struccante fa bene il suo lavoro, toglie via il makeup anche waterproof e non irrita.
Punti di debolezza: Unge la pelle!!! Assolutamente vietato a pelli grasse.
anninam…

Discreto

data: 16 01 2020, 23:21
Punti di forza: Ottima profumazione
Punti di debolezza: Struccante che fa il proprio lavoro. Strucca e deterge ma... unge! Non mi sono trovata malissimo, non mi sento di criticarlo per le sue prestazioni ma per il risultato finale: pelle unta e piena di punti neri! Solitamente prediligo i bifasici e mi rendo conto che l'olio contenuto può lasciare la pelle oleosa in quanto è un prodotto che va risciacquato, ma al contrario di altri come Garnier (bifasico Argan) questo lascia una scia molto molto più oleosa. Forse lo consiglierei a chi ha una pelle molto secca.. Assolutamente no a chi al contrario ha una pelle molto grassa.
Squalet…

Detergente Bifasico Wycon

data: 14 12 2019, 12:00
Punti di forza: Non ha una profumazione particolare, anzi l'odore è praticamente impercettibile. Di struccare strucca. Non irrita assolutamente la pelle. Consiglio di utilizzare questo bifasico alle ragazze che non si truccano molto
Punti di debolezza: Non rimuove benissimo il make up, soprattutto quello resistente
Rosy88

Ottimo!

data: 07 10 2019, 10:01
Punti di forza: Strucca facilmente senza sfregare tanto. Non lascia la pelle unta. Mi piace.
Patty24…

Mi trovo bene

data: 01 10 2019, 20:58
Punti di forza: Di facile applicazione non unge, lascia la pelle morbida e liscia, ha una profumazione gradevole e delicata, strucca bene non lascia tracce.
Diba73

buono

data: 30 09 2019, 22:29
Punti di forza: Riesce a togliere bene il trucco da subito e anche quello waterproof viene via con facilità. Buon rapporto qualità e prezzo. Non irrita né viso né occhi quindi lo consiglio a chi ha gli occhi delicati.
Punti di debolezza: A me non piace l'effetto oleoso che lascia, ma che comunque va via subito lavando il viso con un buon detergente.
Giulia

Ottimo struccante

data: 19 09 2019, 21:12
Punti di forza: Ottimo detergente bifasico con una sola passata Elimina tutto il trucco, anche quello più resistente e waterproof. Questa formula è adatta a tutti i tipi di pelle perché è delicata e non brucia. Visto che è un detergente bifasico lascia leggermente un po' di unto. Personalmente io lo uso solamente gli occhi e labbra dove ho più necessità.. Lo consiglio
Ilybeau…

data: 27 07 2019, 15:06
Punti di forza: Rimuove velocemente ed efficacemente il trucco waterproof senza bisogno di strofinare la pelle con il rischio che si irriti
Raffael…

Strucchi in un solo gesto i make up più difficili

data: 24 04 2019, 16:13
Punti di forza: Sicuramente la facilita con cui toglie i make up waterproof da occhi e Labbra ..
Punti di debolezza: Per chi ha una pelle impura o cmq grassa non lo consieglierei per struccarr anche viso ,ma solo per occhi e labbra.
maria

data: 01 02 2019, 16:27
Punti di forza: Adoro questo detergente dalla consistenza un po' oleosa, lo trovo molto efficace nel rimuovere le tracce di Bu quanto quello blu e anche dagli occhi senza bruciare
Debglow…

Fa il suo lavoro

data: 22 10 2018, 16:49
Punti di forza: Strucca benissimo il trucco occhi anche waterproof senza dover strofinare troppo e causare irritazione. E' delicato e non costa troppo. Fa il suo lavoro.
Punti di debolezza: Un po' troppo oleoso sul viso, lo utilizzo solo nella zona degli occhi.
LaValer…

Bocciato!!!

data: 21 10 2018, 14:49
Punti di forza: Generalmente con Wycon mi trovo bene perchè ha un buon rapporto qualità prezzo ovvero i prodotti non saranno perfetti ma per quel che costano sono sempre stra promossi per l'ottima resa, effetto e durata che hanno. Ma in questo caso lo struccante in questione mi ha parecchio delusa. Acquistato perchè ero certa di fare un affare e che potesse essere al pari efficacia degli altri prodotti ma già al primo uso ci sono rimasta molto male, tant'è che ora giace solo e abbandonato lo uso solo se resto senza struccante proprio per necessità estrema. L'unica cosa positiva è che è molto delicato di fatti seppur necessita di più passate sulla stessa zona non brucia, gli occhi in particolare gran mio problema perchè troppi prodotti mi irritano. Anche sulle altre zone del viso non arrossa e non secca la pelle.
Punti di debolezza: Strucca si quasi perfettamente, ma con molta fatica solo dopo molte e ripetute passate, è molto oleoso, troppo! Tra le varie passate per eliminare il trucco e il dover sciacquare poi il viso perchè lo lascia unto struccarsi torna ad essere un gesto di dovere, sgradevole, che impegna molto tempo quindi un pò pesante da fare quoidianamente. La confezione nuova è anche peggiorata perchè non è più come quella qua rappresentata un pò piatta ma ora è cilindrica quindi anche scomoda da utilizzare e unita all'unto che lascia ancora di più perchè scivolosa. Il prezzo è troppo alto già se fosse efficace per il poco che è, non essendo poi così magico ancora peggio. Profumazione quasi assente se non un lieve aroma di "farmacia" dato sicuramente dalla combinazione degli ingredienti a parer mio non molto gradevole. Sconsigliato, ci son prodotti di gran lunga migliori per efficacia e formulazione e che costano anche meno il che non guasta.
Nikita

Per ogni tipo di makeup

data: 18 10 2018, 14:01
Punti di forza: Strucca bene anche i prodotti waterproof e non secca la pelle. Mi piace.
Alenka87

Buono ed economico

data: 30 08 2018, 09:51
Punti di forza: Strucca bene e velocemente l ho usato per diversi anni
Punti di debolezza: Oleoso
adrima

Buono Struccante low cost

data: 08 04 2018, 13:25
Punti di forza: Strucca abbastanza bene e sopratutto lo fa velocemente.
Punti di debolezza: Lascia un pò la pelle oleosa
Kik

data: 20 03 2018, 18:40
Punti di forza: È un buon prodotto, senza infamia nè lode: mantiene le promesse. Strucca efficacemente il make-up up di viso e occhi, anche waterproof.
Punti di debolezza: Lascia la pelle del viso oleosa. Come prodotto di un brand low cost, trovo il prezzo un po' alto
sophie68

Detergente bifasico Wycon Cosmetics

data: 02 11 2017, 09:29
Punti di forza: Questo detergente bifasico by Wycon è un prodotto che ha delle caratteristiche funzionali molto interessanti; per prima cosa è altamente tollerato da tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili e non provoca in alcun modo (almeno nel mio caso) bruciore o irritazione agli occhi:.In secondo luogo questo prodotto si rivela un ottimo make up remover, che elimina con facilità anche il maquillage più ostinato rimuovendo ogni residuo. La texture del prodotto è una emulsione di media fluidità che lascia la pelle detersa, tonica e ben idratata. Buona la profumazione anche se non duratura.Pratica ed ergonomica la confezione, con una buona erogazione del prodotto.
Punti di debolezza: Il prezzo è un pò elevato, ma io ho acquistato il prodotto in promozione con una soddisfacente riduzione del costo di listino. Il detergente, comunque, almeno nella mia esperienza personale , è durato a lungo.a lungo
Tiziana

data: 29 10 2017, 19:03
Punti di forza: Ottimo struccante. Delicato e strucca velocemente . Buon prezzo
concoli…

data: 21 09 2017, 18:23
Punti di forza: Consigliatomi da un'amica per il trucco waterproof, è pratico e efficace per rimuovere il trucco in poco tempo
Punti di debolezza: Non mi piace molto la consistenza oleosa
Adry91

Struccante

data: 12 09 2017, 16:44
Punti di forza: Strucca bene senza irritare la pelle
Punti di debolezza: Odore di alcool che non piace