Le vostre recensioni di Wycon Cosmetics Eyeshadow Palette in Ombretti

Elisabe…

Da portare nella borsetta

data: 22 10 2019, 12:20
Punti di forza: Bella gamma di colori.. Si sfumano bene ma non benissimo. Ottima da pirtare nella borsetta per un ritocco veloce
Punti di debolezza: Manca un pennellino
ines…

bella da regalare

data: 09 10 2018, 23:15
Punti di forza: 4 colori possibili da combinare in diverse soluzioni
Andreea…

Eyeshadow Palette: per un make-up impeccabile!

data: 21 10 2017, 20:54
Punti di forza: Ho acquistato questa palette attirata dalla dimensione e dalle tonalità considerati da me alla base di diversi makeup, 4 colori: sabbia shimmer – nero matt – una sorta di fucsia/purple – e un viola scuro glitterato Il sabbia shimmer è un’ottima base, da premettere che io non amo su di me l’effetto shining,e lo tollero solamente nel punto luce all’interno del occhio, nonostante ciò, riesco ad abbinarlo tranquillamente anche all’ultimo colore, il viola scuro, anche se ha i glitterini poichè appunto è scuro, e l’effetto mi piace. La cialda che utilizzo di più è quella fucsia/purple, perchè permette al trucco ordinario di essere un po’ di meno “ordinato”…gli conferisce il giusto brio…lo abbino sempre ai due colori sopra citati. il nero matt è molto meno “quotidiano” ovviamente, non l’ho mai fatto perchè utilizzo un altro tipo di prodotto,ma credo si presti benissimo ad essere utilizzato come eye-liner, ad ogni modo ha una scrivenza/coprenza degna di nota. Tutte le cialde sono setose, molto morbide,ma non cedono durante l’arco della giornata. Se ho bisogno che il trucco non si sposti in assoluto, utilizzo un primer occhi, e in questa maniera, sono sicura che non ceda di alcun millimetro, ma se non mi occorre la perfezione il risultato è già ECCEZZIONALE senza l'utilizzo di primer. Lo consiglio vivamente a chi come me, ama indossare colori autunnali in questa stagione dell'anno, come si dice, ogni periodo dell'anno ha le sue nuance e i suoi colori: grazie a Wycon Cosmetics il mio make-up sarà sempre completato con l'utilizzo di questa esclusiva palette!
Punti di debolezza: Non ho trovato diffetti in questa palette, le quattro differenti colorazioni di cui è composta sono SPLENDIDE!
Rossell…

Buona!!

data: 27 07 2017, 18:39
Punti di forza: Molto comoda per portarla in viaggio,economica con dei colori molto facili da sfumare e molto pigmentati.
Punti di debolezza: La durata non è proprio il massimo.
Diletta

perfetto

data: 18 06 2017, 15:17
Punti di forza: una palette perfetta sia per un trucco leggero e nature che per un trucco più sofisticato le pigmentazioni sono leggere sugli occhi il costo è adatto perchè è una palette ricca
Manuela…

Eyeshadow Palette

data: 27 10 2015, 16:52
Punti di forza: Trovo questo prodotto molto valido, sia per un trucco veloce sia per un trucco più ricercato.