Le vostre recensioni di Wycon Cosmetics Intense Eyepencil in Matite / Eyeliner

alexis82

Così così!

data: 02 12 2021, 10:56
Punti di forza: Ho trovato la matita scorrevole per delineare il tratto. Bello anche il colore azzurro.
Punti di debolezza: Ho avvertito bruciore agli occhi a distanza di qualche ora dall’uso.
MartinaZ

Matita occhi colorata

data: 15 10 2020, 13:19
Punti di forza: Ho due colorazioni, la 10 marrone e la 20 verde smeraldo. Le uso per fare un trucco occhi semplice sfumandole sulle palpebre. Hanno una tenuta media e il prezzo è molto buono.
Punti di debolezza: La punta è un po' dura, cosa che può dare fastidio nell'applicazione, si sfumano bene ma il colore si sbiadisce.
Queen…

Intense Eyepencil Wycon.

data: 01 05 2020, 17:35
Punti di forza: Prese in uno store Wycon, circa sei, sette mesi fa, in tre colorazioni, verde petrolio, nero e viola intenso con finish glitterato. Belli i colori, buon punto prezzo, discreta gamma cromatica, si struccano facilmente.
Punti di debolezza: Non mi sono piaciute affatto per la loro texture. Durissime, molto rigide, soprattutto all'interno dell' occhio, una volta applicate molto lentamente, anche dopo averle "scaldate" per ammorbidire la punta, rimangono poco scriventi e per nulla durature. Delle tre riesco a fatica ad utilizzare solo quella viola, la blu si è letteralmente spezzata, quella nera talmente sbiadita da non sembrare nemmeno nera ma grigia. Trovo che il punto prezzo non sia abbastanza per giustificare la poca qualità e la texture di una matita che è inutilizzabile, all' interno tendeva a bruciare, con la durata di nemmeno mezz'ora.. Non le ricomprerò.
Squalet…

Intense Eyepencil Wycon

data: 17 12 2019, 12:33
Punti di forza: La texture di questa matita è morbidissima e super sfumabile, per questo vi consiglio di sfumarla in fretta prima che si fissi. I colori sono molto belli, e durano molte ore. Ottimo rapporto qualità prezzo.
angy

Ottima!!!

data: 29 11 2019, 21:36
Punti di forza: scrive benissimo. Non irrita gli occhi. colori intensi. Ottimo il rapporto qualità/ prezzo.
Franci8…

Matita occhi fantastica

data: 24 09 2019, 15:44
Punti di forza: Prezzo molto basso per una matita occhi ad alta pigmentazione che non irrita nemmeno gli occhi più sensibili Si applica in modo molto semplice soprattutto grazie alla sua consistenza morbida, si presta molto bene ad essere sfumata.
Punti di debolezza: La uso da tempo e fino ad oggi non riesco a trovare punti deboli
LaValer…

Favolosa!

data: 16 06 2019, 15:05
Punti di forza: Fantastica matita occhi molto delicata e morbida e con scrivenza altissima anche solo appoggiandola scrive perfettamente e in modo intenso perfetta da anche per fare la linea solita dell'eye liner o kajal. Approffittando di un'offerta ho fatto un pò scorta comprandone qualcuna di colori diversi compresa quella color burro. Dico già che quest'ultima non l'ho utilizzata per gli occhi ma, sfumandola consigliandone quest'utilizzo alternativo, per il contorno labbra e devo dire che anche lì l'effetto era proprio quello che cercavo, sbavature dimenticate, labbra più definite e perfettamente corrette mascherando i piccoli difetti o irregolarità del contorno, labbra messe in risalto con effetto rimpolpante e maggiormente carnose, e attenzione se messa come primer interamente sulle labbra (ricordandoci sempre di sfumare) tiene ben saldo il rossetto prolungandone di gran lunga la durata e mantenendone invariato il colore.Devo dire che sebbene non sono una make up artist proffessionista ma solo autodidatta, son riuscita a fare un ottimo lavoro sulla bocca tanto da ricevere i complimenti, e credo che buon merito sia stato del prodotto di per se e solo in minima parte della mia mano. Infine applicata sui piccoli brufoletti o imperfezioni di vario genere funziona da correttore per mascherare avere una pelle più perfetta con effetto anche migliore, di più semplice applicazione e più naturale di un classico correttore. Passando alle matite colorate invece le ho acquistate sia di colore semplice che le luminosissime metalliche e son rimasta molto soddisfatta da tutte per la facilità di applicazione, la durata perchè quando si applica resta ferma lì senza colare o stamparsi sulla palpebra, intensità del colore e poi ho trovato anche delle nuance particolari che non avevo mai visto per altri marchi. Il prezzo è un altro super punto di forza, devo dire che per l'effetto che danno costano anche poco, gamma colori completa e ricca, forse sconsigliata solo per l'interno dell'occhio, perchè non essendo waterproof col tempo e con l'umidità dell'occhio cola e sbava. Sebbene molto persistente si strucca facilmente e importantissimo, non irrita o arrossa l'occhio quindi resta molto delicata. Assolutamente promosse a pieni voti, le consiglio perchè sono le migliori ad oggi provate e ad un prezzo conveniente.
Punti di debolezza: ///
anitadi…

consigliata

data: 09 06 2019, 12:55
Punti di forza: Ben pigmentata e facile da applicare sia da sola che come base per ombretti
fabrizi…

ottima matita!

data: 08 06 2019, 20:28
Punti di forza: rapporto qualità prezzo, facile da applicare e l'effetto dura tutto il giorno, senza bisogno di riapplicare
Punti di debolezza: non adatta a chi ha gli occhi sensibili e le lenti a contatto.
Raffael…

Effetti strong ,per un trucco d impatto

data: 08 06 2019, 19:58
Punti di forza: Sicuramente la scrivenza del prodotto ottimale è il suo punto di forza ...colori intensi e visibili ...per tratto giografico o interno occhio
Punti di debolezza: Forse col caldo troppo morbida
kikka95

Ottime matite occhi

data: 08 06 2019, 09:55
Punti di forza: Hanno una buona scrivenza è una volta applicate non colano restano intatte per parecchie ore.
Punti di debolezza: Niente
xdebsgr…

Matita occhi super promossa

data: 08 06 2019, 01:21
Punti di forza: È una matita occhi super pigmentata e una texture morbidissima, che permette una facile e veloce applicazione. Le colorazioni in vendita sono molto belle, colori luminosi ed intensi. La durata è buona, essendo una matita non waterproof. Per aumentare la durata consiglio di applicare, sopra la matita, un ombretto dello stesso colore.
Punti di debolezza: Non è waterproof
MariaTe…

Matita occhi superscrivente!

data: 07 06 2019, 20:52
Punti di forza: Adoro questa matita. La uso nella rima interna degli occhi e il colore, forte e deciso, dura tutto il giorno. La scrittura è morbida e scorrevole.
Selenia

Ottima

data: 07 06 2019, 20:37
Punti di forza: Ho provato questa matita pensando che non fosse adatta per i miei occhi castani, invece è spettacolare. Dà una luce più intensa agli occhi. Da provare sicuramente.
Daniela

Intense

data: 07 06 2019, 12:43
Punti di forza: Una matita in legno dalla punta morbidissima, i colori sono intensi. Facile e veloce da applicare siaall'interno che all'esterno dell'occhio. Ha un tratto deciso e senza sbavature. Può essere usata come base per ombretti. Consiglio di applicare sempre un primer prima
Alessia

Matita occhi

data: 11 04 2019, 11:41
Punti di forza: Questa matita occhi l'ho comprato nel colore 21 Metallic Brown e devo dire che l'effetto è luminoso, per quanto sia un marrone. La matita è morbida e dura tutto il giorno.
Punti di debolezza: Su di me sbava leggermente, ma è del tutto comprensibile dato che lacrimo spesso e non essendo una matura waterproof non mi aspettavo rimanesse perfetta
laura

ottima

data: 17 02 2019, 16:43
Punti di forza: Le ho di tutti i colori e sono una più bella dell'altra. Sono molto morbide e scorrono facilmente. Nonostante il prezzo sia molto conveniente spesso sono in promozione
Angelica

Mattina

data: 10 10 2018, 16:10
Punti di forza: Matite con un'ampia gamma di colorazioni, qualità e prezzo super convenienti. Tenuta ottima
Elena

Mai più senza

data: 10 09 2018, 14:49
Punti di forza: Ne ho comprata una un anno e mezzo fa e da quel momento me ne sojo innamorata e le ho prese in tantissime colorazioni. Sono fantastiche si applicano bene e si sfumano perfettamente, riesco ad ottenere il risultato tanto tanto sfumato che desidero sia sopra che sotto l'occhio. Non ne posso più fare a meno e spesso capita l'offerta 3 per 5 € che è imperdibile!
Punti di debolezza: Non durano all'interno dell'occhio nemmeno se settate con un ombretto perchè sono troppo morbide.
Roberti…

Prodotto sufficiente

data: 04 07 2018, 15:10
Punti di forza: Matita occhi disponibili in diverse colorazioni e finish, può essere utilizzata anche come eyeliner o base ombretto. Prezzo buono.
Punti di debolezza: Non ha una lunga durata soprattutto all'interno dell'occhio.
Ambera8

matite must have!

data: 19 02 2018, 22:05
Punti di forza: comode pratiche e dai mille colori, le ho collezionate tutte! scrivono bene e si sfumano altrettanto bene