Le vostre recensioni di Wycon Cosmetics Long Lasting Double Gloss in Gloss

Maria.c…

Il bestseller di Wycon

data: 16 04 2023, 12:30
Punti di forza: La tenuta, quando lo applico mi dura tt la giornata se non metto la parte idratante, infatti mi trovo strabenissimo
Costi

Buon prodotto

data: 05 03 2021, 21:28
Punti di forza: Ho acquistato questo prodotto qualche anno fa e devo dire che mi è piaciuto, i colori sono molo brillanti (io acquistai un fucsia) e l'applicazione è molto semplice. E' dotato di gloss nel lato opposto, anch'esso molto corposo e brillante, anche se personalmente non è che ami molto l'effetto lucido !
Punti di debolezza: Forse l'unico punto di debolezza è che non è molto resistente.
Kekkaz

Rossetto perfetto

data: 28 02 2021, 16:40
Punti di forza: Il lato tinta è opaco e molto facile da applicare e tiene benissimo anche quando mangio, il lato glossy da un finish davvero glamour
Punti di debolezza: Il lato glossy appiccica molto, c'è da farci attenzione
Simona_…

c'è di meglio

data: 19 01 2021, 08:44
Punti di forza: Per €6 gloss e tinta non è per niente male,per chi non piace l'effetto gloss lo sconsiglio perché si butterebbe una parte del prodotto, ma la tinta è semplicissima da stendere ,si asciuga in poco tempo,il gloss non ha niente di speciale e fa il suo lavoro
Punti di debolezza: ma il gloss rispetto ad altri é mooolto più appiccicoso ,e ho notato che in base al colore l'asciugatura del prodotto cambia
All You…

Confortevole

data: 16 06 2020, 18:13
Punti di forza: I colori sono eccezionali, i rossi li adoro (l'ho usato per la mia laurea e mi ha fatto fare una bella figura in tutte le foto) sono accesi e carichi. Il prezzo è ragionevole. Per la tenuta, non è il top, ma riapplicarlo qualche volta non costa nulla, è facile da stendere ed è confortevole, sembra di non avere nulla sulle labbra.
Punti di debolezza: Non amo molto il gloss (che ovviamente si sporca subito) in quanto molto appiccicoso. In generale preferisco usare solo la parte del colore, quindi è come se sprecassi una parte del prodotto.
anninam…

Sconsigliato

data: 16 01 2020, 23:19
Punti di forza: Il colore è fantastico
Punti di debolezza: Ho acquistato il Long Lasting Double Gloss circa due anni fa da Wycon! Il colore era rosso! Inizialmente ero molto curiosa di provarlo. In quel periodo le tinte wycon andavano molto! Una volta utilizzato ho notato che il colore non si asciugava facilmente e di conseguenza sporcavo spesso maglioni e sciarpe! L'ho utilizzato circa 5 o 6 volte. Il Gloss è un semplice gloss trasparente, inodore. Non consiglio questo prodotto..
Squalet…

Long Lasting Double Gloss Wycon

data: 14 12 2019, 11:45
Punti di forza: Si stendono e applicano con estrema facilità, il pennellino ci permette di esser precise nella stesura. Le colorazioni sono bellissime, sono coprenti già alla prima passata, si asciugano in fretta. Hanno davvero un'ottima durata (resistono ai pasti) e non sbavano.
Punti di debolezza: Seccano le labbra, e il gloss è davvero troppo appiccicoso
Alessia…

OTTIMO

data: 09 12 2019, 23:43
Punti di forza: Facile da applicare e disponibile in molti colori. Il colore rimane molto accesso e brillante, davvero bello da vedere
Punti di debolezza: ha una durata limitata
farfall…

buono

data: 21 11 2019, 23:26
Punti di forza: buon prodotto, applicazione facilissima e colori intensi d vivaci.
Isabella

data: 21 11 2019, 13:26
Punti di forza: Colore intenso e coprente, buona la durata anche se non è il massimo ma per essere un gloss va bene così. Buon rapporto qualità prezzo
eleonor…

Bene ma non benissimo

data: 02 11 2019, 23:47
Punti di forza: acquistato in varie tonalità è un buon prodotto... gelosa più tinta piacevoli sulle labbra
Punti di debolezza: durata limitata
lafedei…

Un bellissimo colore

data: 24 10 2019, 11:56
Punti di forza: Applicazione semplice , si asciuga in fretta e resta opaco. Il colore resta comunque intenso e brillante
Punti di debolezza: Non ha una durata eccezionale, ma comunque abbastanza buona
flaviap…

Double gloss di wycon

data: 04 10 2019, 14:24
Punti di forza: Gloss davvero Smart con il suo doppio applicatore per stendere sia il colore che il gloss finale che dà luminosità alle labbra rendendole più voluminose.
Punti di debolezza: purtroppo la sua durata è ridotta
alessia…

mi piace molto

data: 30 09 2019, 16:32
Punti di forza: è matt ma se vuoi anche lucido, si stende facilmente e ha una durata medio/alta. il rosso è molto compatto e personalmente lo trovo un gran prodotto.
Punti di debolezza: se vendessero la matita insieme avrebbero fatto bingo!
lux__

Non è tra i miei preferiti

data: 16 09 2019, 12:38
Punti di forza: Molto facile da applicare, il colore è molto intenso e mantiene morbide le labbra.
Punti di debolezza: Tende ad essere appiccicoso.
Adriana…

Double Gloss

data: 03 09 2019, 20:41
Punti di forza: È molto pigmentato, vasta gamma di colori, facile da stendere sulle labbra
Punti di debolezza: È molto appiccicoso, non dura tanto
Lully17

Poca tenuta

data: 09 07 2019, 01:51
Punti di forza: Punto di forza di questa gloss è sicuramente il colore. Pigmentazione forte e decisa che rende già alla prima applicazione. Estrema facilità di stesura grazie al pennellino in dotazione che permette di raggiungere perfettamente anche gli angoli della bocca. Buona anche la gamma colori. Il gloss si asciuga abbastanza velocemente e diventa matte ( lucido se invece usiamo anche l'altro lato della confezione contenente il gloss lucido, appunto. In questo caso il rossetto non si asciuga mai e macchia qualunque cosa venga a contatto con le nostre labbra). Buono il prezzo
Punti di debolezza: Il prodotto non rimane su così a lungo come riportato nella descrizione del gloss in questione e se usato anche il lucido macchia tutto.
Elycola…

701 Violet

data: 06 06 2019, 21:53
Punti di forza: Si tratta di un rossetto liquido per un effetto luminoso e brillante infatti da una parte troviamo il gloss e dall'altra ovviamente il liquid lipstick. L'applicatore è comodissimo infatti permette di raggiungere anche gli angoli più difficili della bocca. Per quanto riguarda il colore è un fucsia spettacolare, ogni volta che lo indosso ricevo un sacco di complimenti; inoltre è pieno già dalla prima applicazione. Si stende con facilità, io faccio prima una passata, lascio asciugare e procedo con una seconda; all'inizio è lucido e leggermente appiccicoso ma vi assicuro che via via il tutto diventa opaco e l'effetto finale è una meraviglia. Un'altra cosa fondamentale è che non secca per niente le labbra. La durata è molto buona, resiste bene anche dopo aver mangiato e bevuto tranne con pasti oleosi ovviamente; sbiadisce al centro e una volta riapplicato non si sgretola.
Imma

Tinta liquida

data: 06 04 2019, 14:54
Punti di forza: Questa tinta ha un ottimo colore, molto pigmentato e ci sono molti colori disponibili.
Punti di debolezza: Una volta applicato non si asciuga mai peggio ancora quando viene messo il lucido sopra che rende appiccicoso tutte le labbra. Non dura per niente, macchia tutto e non è facile da applicare. Non mi è piaciuto per niente infatti è stato un pessimo acquisto.
Calaga77

Duo luminoso e brillante!

data: 21 03 2019, 14:51
Punti di forza: Vasta gamma di colori! Si applica facilmente e ha una rapida asciugatura! Ha un finish molto pigmentato e quindi dona alle labbra brillantezza e luminosità!
Punti di debolezza: È troppo appiccicoso e va via facilmente!
Giu_99

Non lo consiglio

data: 23 10 2018, 22:43
Punti di forza: Bel punto di rosso (Ho proprio quello della foto.)
Punti di debolezza: Pessima tenuta Disomogeneo Va per i bordi delle labbra Non mi sembra per niente una tinta... e se si mette il lucidalabbra diventa appiccicoso e ancor più umido. Non lo consiglio.