2.9/5
2.1/5
2.9/5
3.1/5

Le vostre recensioni di Wycon Cosmetics Maschera viso Antistress (rigenerante e rilassante) in Maschere

ileniag3

Poco pratica

data: 23 09 2020, 17:19
Punti di forza: Il viso è più illuminato.
Punti di debolezza: L’effetto dura poco.Si stacca in continuazione poiché non aderisce bene

Solamente rilassante

data: 18 09 2020, 16:18
Punti di forza: Questa maschera ha molti punti negativi sicuramente da migliorare: a me è piaciuto il suo aspetto rilassante, cosa che però trovo in tutte le maschere in tessuto. L’ho applicata sul viso, mi sono sdraiata al buio e mi sono addormentata, è stato un momento piacevole di relax. Il profumo non è male e il prezzo è economico, oltretutto era anche in promozione con un ulteriore sconto.
Punti di debolezza: È realizzata in un tessuto spesso a differenza di altre maschere analoghe: per questo non aderisce bene al viso. È veramente poco imbevuta e nella confezione non ho trovato alcun residuo di siero. Non ho notato alcun risultato sulla pelle, oltre all’aspetto distensivo dato dal momento di relax e dopo pochi minuti svanisce anche questo beneficio: la pelle sembra non aver fatto alcun trattamento, è come mettere acqua fresca.
AnnaM.V.

Delusa

data: 01 06 2020, 11:19
Punti di forza: Non sono riuscita a troverne nemmeno uno!
Punti di debolezza: La maschera non aderisce al viso, a me ha provocato bruciore e non migliora la pelle per niente. Da non ricomprare più!
Megmel

Da migliorare

data: 16 11 2018, 18:21
Punti di forza: È una coccola per il viso quando si vuole dedicare un po' di tempo a sé stessi e appena la si toglie il viso risulta più illuminato e fresco.
Punti di debolezza: L'effetto dura ben poco
Carlott…

Molto deludente.

data: 05 06 2018, 10:53
Punti di forza: Nessuno.
Punti di debolezza: Non aderisce bene e non ha portato nessuno miglioramento alla mia pelle.
Desid

Una vera delusione!!!

data: 26 11 2017, 20:43
Punti di forza: Nessuno
Punti di debolezza: Troppo spesso il tessuto, non aderisce al viso e si stacca di continuo. Il fatto poi che sia troppo spessa fa sì che il prodotto venga totalmente assorbito dal tessuto e ne rimanga pochissimo. l'unica cosa positiva sarebbe il prezzo, ma non credo che la ricomprerò, è stata una vera delusione!!!
Roberti…

Prodotto sufficiente

data: 26 11 2017, 20:38
Punti di forza: È una maschera molto imbevuta che a parere personale può essere riutilizzata se conservata bene, ha una profumazione gradevole. Un buon costo se vogliamo toglierci uno sfizio.
Punti di debolezza: Non ha le fessure per gli occhi, la spiegazione sulla confezione non è chiara e precisa. Ad esempio non suggerisce di distendersi per evitare che possa cadere poiché non aderisce del tutto al viso.
paolatr…

delusa

data: 07 11 2017, 19:48
Punti di forza: nessuno
Punti di debolezza: sinceramente sono molto delusa non ho potuto applicarla praticamente per farla stare sul viso bisogna essere completamente distesi sinceramente non la comprerò più
Memole

Non mi piace

data: 30 10 2017, 14:22
Punti di forza: Nulla di particolare
Punti di debolezza: Le maschere Wycon mi hanno delusa. Sono molto doppie come tessuto e non si attaccano benissimo al viso, infatti non sono molto impregnate di prodotto quanto altre di prezzo simile, per cui per utilizzarle bisogna stendersi e rimanere fermi per la durata dell'applicazione. Non ho notato una grande efficacia, sono senza infamia e senza lode.