2.3/5
2.3/5
2.8/5
2.2/5
1.8/5

Le vostre recensioni di Wycon Cosmetics Maschera viso Total Radiant (idratante e illuminante) in Maschere

Tessuto spesso e poco imbevuto

data: 22 09 2020, 17:29
Punti di forza: Questa maschera dopo quasi mezz’ora di applicazione mi ha donato solo un leggerissimo e temporaneo effetto pelle luminosa. Ha un piacevole profumo, una confezione carina e un buon prezzo, ma il resto sono tutti lati negativi.
Punti di debolezza: Il tessuto di questa maschera viso, come quello di altre maschere Wycon, è veramente troppo spesso e non aderisce alla pelle, devo stare sdraiata e ogni tanto farlo aderire manualmente. È poco imbevuta, quasi asciutta e non ci sono residui di liquido neanche nella confezione.
Robyna

MASCHERA VISO ILLUMINANTE

data: 08 07 2020, 14:16
Punti di forza: Ha donato al mio viso una leggera idratazione e brillantezza al volto.
Punti di debolezza: L'effetto è blando e la maschera risulta essere troppo secca, quasi asciutta.
BadGyal

Mi è piaciuta

data: 05 06 2019, 11:45
Punti di forza: Questa maschera ha rilasciato un effetto gradevole sul mio viso, la pelle era più morbida e liscia. L’approvo perché non ha aggredito o arrossito le mie zone più vulnerabili e critiche (le guance). Per quanto riguarda la sua stesura non ho riscontrato dei problemi. Il prezzo è più che buono.
Lorenza…

Pessima

data: 16 02 2019, 22:06
Punti di forza: Nessuno
Punti di debolezza: Tessuto troppo spesso e sono praticamente asciutte non stanno aderenti al viso e non mi hanno dato nessun beneficio
Giusy.N…

Maschera in tessunto Wycon

data: 24 09 2018, 17:02
Punti di forza: Nessuna aspettativa
Punti di debolezza: Ho utilizzato questa maschera solo una volta e a differenza di altre maschere in tessuto che basta una sola applicazione per notare la propria efficacia, con questa maschera nelle Wycon non ho trovato nessun beneficio.
Memole

Non la ricomprerò

data: 30 10 2017, 14:20
Punti di forza: Nulla di particolare.
Punti di debolezza: Le maschere Wycon mi hanno delusa. Sono molto doppie come tessuto e non si attaccano benissimo al viso, per cui per utilizzarle bisogna stendersi e rimanere fermi per una ventina di minuti. Non ho notato una grande efficacia, niente incarnato luminoso e poca idratazione...il viso rimane appiccicaticcio.