Facilità di utilizzo

Le vostre recensioni di Wycon Cosmetics Micellar Wipes in Accessori

mj

Belle alla vista e belle in termini di efficacia

data: 16 02 2021, 15:57
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Il pacchetto e i colori, quando si apre e si richiude la linguetta, questa aderisce nuovamente chiudendosi bene e non rimanendo sollevata. La presa delle salviette è buona, quando le tiri non si spezza il loro tessuto, vengono quindi via facilmente dallo loro sede in cui sono poste. Profumo buonissimo, floreale, davvero fresco, primaverile ed estivo allo stesso tempo, mi piace molto, è davvero un profumo gradevole. Texture, al tatto, la trama a pallini dà una bella sensazione, anche quando vai poi a pulire il viso, trattiene bene il trucco e lo toglie via, ho usato, per una fase di pulizia, due salviettine, una per eliminare via il trucco più intenso e una per pulire meglio tutti i residui rimasti; già al primo passaggio ha tolto gran parte del trucco, anche quello più intenso come l’eye-liner e il rimmel, lasciando al di sotto solo un piccolo alone nero che con la seconda salvietta è andato via. Nessuna controindicazione alla pelle, non mi ha fatto tossire, nessuna sensazione di bruciore, nemmeno agli occhi. Facilità gestuale, non ho dovuto impiegare molto forza nel passare la salviettina, basta un gesto del tutto naturale per permettere al tessuto di prendere il trucco, quindi sono molto funzionali e, finita la sessione di pulizia, la pelle la senti rinfrescata, pulita e liscia, perfettamente struccata, lasciandoti un buonissimo odore sul viso.
Paulenha

Salviettine delicate

data: 08 02 2020, 21:46
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Utilizzo queste salviettine per struccarmi e devo dire che sono delicate sulla pelle e non bruciano in quanto non contengono alcool. Consigliate.
Aiala

Ottime

data: 10 03 2019, 18:54
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Le ho prese in offerta 3x2 pagandole anche poco. Struccano bene (io non ho molto trucco da eliminare) lasciano la pelle leggermente secca ma non le ho trovate nè aggressive nè troppo alcoliche.
Nicolet…

Salviette con acqua micellare

data: 08 01 2019, 15:47
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Io utilizzo l'acqua micellare per struccarmi e la trovo molto efficace. Queste salviette mi hanno conquistato, sono molto delicate e con la giusta quantità di liquido. Ottime anche per struccare gli occhi, non brucia.
Kik

Salviette struccanti

data: 23 03 2018, 00:29
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Salviette struccanti arricchite con acqua micellare che rendono lo struccaggio molto veloce e semplice. Il tessuto è resistente ed elastico, sono abbastanza imbevute ed hanno una profumazione molto gradevole
feforna…

Deludenti

data: 22 03 2018, 18:38
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Non mi sono per niente trovata bene con queste salviettine struccanti. Bruciano tanto e non struccano per nulla.
Punti di debolezza: Tutti!!!!
Siannal…

Salviette micellari

data: 14 02 2018, 16:13
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Sono davvero delicate e hanno una buona consistenza a livello tessuto che aiuta a detergere bene il trucco. Hanno un buon profumo e non seccano eccessivamente la pelle.
Punti di debolezza: Attenzione alla zona occhi. Tendono a bruciare leggermente sotto la rima inferiore.