Le vostre recensioni di Wycon Cosmetics Stromboli in Donna

federic…

recensione acqua profumata stromboli

data: 30 11 2018, 15:11
Punti di forza: essendo l'imitazione di narciso rodriguez è un'ottima profumazione, più leggera del profumo, dura abbastanza, ottima per la stagione estiva.
novigrad

Acqua fresca e leggera

data: 02 11 2016, 21:28
Punti di forza: Utilizzata nella stagione estiva la fragranza mi ha colpito molto ,tanto da pensare di utilizzarla anche in questo inizio di autunno.Trattandosi di un 'acqua a differenza di eau the parfum sicuramente meno intensa e poco persistente ,ma gradevole esplosione di fiori di sicilia ,simile ad altro profumo di piu' nota marca .Buono il prezzo.Packaging nella media di altre acque profumate sul mercato
Punti di debolezza: Nulla se si pensa che e' un'acqua e la persistenza e' limitata nel tempo
tittica…

Sapori di sicilia

data: 14 10 2016, 10:24
Punti di forza: partiamo con il dire che i nomi dati alle acque profumate mi piacciono parecchio :-).... a parte tutto mi piace davvero questa profumazione perchè è fresca,leggera, dura nel tempo e la utilizzo in sostituzione del profumo durante lo svolgimento delle attività quotidiane. La confezione è pratica ed il prezzo è assolutamente giusto