3.1/5

Le vostre recensioni di You First Pura Rinascita Fig Poudrè - Candela profumata in Candele profumate

Pepyn

data: 29 04 2021, 15:48
Punti di forza: Un ottimo prodotto che consiglio a chi desidera una casa sempre fresca e profumata, il profumo si diffonde in tutto l'ambiente,
Punti di debolezza: Prezzo altissimo
giovy60

Regalone

data: 05 02 2020, 15:18
Punti di forza: Da premettere che non oso spendere tanto per le candele, questa mi è stata regalata e l'ho gradita tantissimo,il profumo è delizioso e anche la durata è abbastanza lunga
Punti di debolezza: Prezzo esagerato!
Claudia…

candela profumata

data: 05 01 2020, 22:57
Punti di forza: dopo un po' che si accende, si inizia a sentire questa essenza di dolce per tutta casa, fa un bellissimo effetto la sera al buio.
Punti di debolezza: nessuna
Esterla…

Profumo intenso

data: 07 11 2019, 20:14
Punti di forza: Appena la si accende si percepisce subito l'odore di vaniglia per poi proseguire con la rosa e la violetta che adoro! L'ho usata d'estate in giardino, ma è perfetta anche in ambienti chiusi.
Ivana…

Ottima profumazione ma prezzo eccessivo

data: 13 02 2019, 00:46
Punti di forza: Fantastica profumazione rilassante e accogliente un misto tra fruttato e aromatico.
Theblon…

data: 10 06 2018, 17:19
Punti di forza: La fragranza non é ben definibile. É un misto tra floreale e fruttata, molto piacevole e non stucchevole. Perfetta per ambienti grandi e areati in quanto si diffonde rapidamente
Barbara…

Ottimo regalo

data: 11 10 2017, 22:17
Punti di forza: Premetto che mi è stata regalata questa fantastica candela e si caratterizza per gli accordi derivanti dalla foglia, dal frutto e dal legno di fico, a questi si aggiungono note verdi e leggere che si combinano in maniera armoniosa con il cuore floreale di rosa e violetta e per finire i toni dell'ambra e della vaniglia Semplicemente fantastica
Maryyy92

data: 21 05 2016, 13:27
Punti di forza: Una candela all'essenza di fico che avvolge i sensi. Ottima profumazione.
Punti di debolezza: Troppo costosa.