Le vostre recensioni di You First Pura Rinascita Spices Bouquet - Crema Corpo Profumata in Lozioni corpo

SuperMi…

Crema Body YouFirst

data: 19 07 2016, 11:06
Punti di forza: una crema dalla consistenza vellutata e di facilissima applicazione, si assorbe bene e lascia la pelle compatta e vellutata, ad altissimo potere idratante, anche il giorno dopo l'applicazione la pelle è ancora setosa e morbida come la sera prima, dona una piacevole sensazione di freschezza sulla pelle.
Punti di debolezza: personalmente trovo la fragranza troppo aggressiva , oserei dire che è una profumazione quasi maschile, ricorda molto le vecchie colonie che si possono trovare dimenticate nell'armadietto della nonna. un tuffo nel passato senz'altro..... :-) e poi il prezzo decisamente troppo caro, a mio avviso il prezzo giusto di questo prodotto dovrebbe aggirarsi al max sui 70 euro la confezione grande.
tiziana…

Valutazione crema

data: 18 07 2016, 19:53
Punti di forza: Texture, profumazione
Maryyy92

Crema corpo speziata

data: 21 05 2016, 13:33
Punti di forza: Ho avuto l'occasione di conoscere questo tipo di crema e ho provato sulla mia pelle le sue caratteristiche: è un mix di profumi associati insieme, che regalano alla pelle idratazione e comfort.
Punti di debolezza: Il prezzo.