Le vostre recensioni di YourGoodSkin Concentrato Riequilibrante per la Pelle in Altro

sia_ale

Lo uso con parsimonia

data: 16 03 2021, 15:50
Punti di forza: Lo sto centellinando perché me ne sono innamorata, la consistenza è così leggera e per la mia pelle mista è delicatissimo. Lo applico sia la mattina che la sera prima della crema, la mia pelle è morbida, liscia ed uniforme.
Punti di debolezza: Nessuna profumazione
autista

Concentrato Riequilibrante

data: 15 03 2021, 09:44
Punti di forza: Ho provato dei campioncini, mi sono trovata molto bene e sicuramente lo comprero'..........si assorbe molto velocemente
Annacla…

concentrato riequilibrare

data: 13 03 2021, 08:36
Punti di forza: Non ostruisce i pori è adatta a tutti i tipi di pelle, anche quelle sensibili. Migliora la grana della pelle, illumina un po' il viso, e lo idrata bene. perfetto
SilviaM…

Ottimo Siero

data: 12 03 2021, 17:57
Punti di forza: Ottimo siero dalla texture molto leggera,si assorbe subito e non unge la pelle.Profumazione gradevole.Ideale per chi ha la pelle mista o grassa.
Anna…

Approvato

data: 12 03 2021, 17:06
Punti di forza: Questo siero è davvero ottimo ed è così gradevole che farlo diventare un gesto quotidiano è stato quasi naturale. E' molto leggero e facile da applicare, si assorbe subito e la pelle è più bella.
cori92

SIERO NON NUTRIENTE

data: 12 03 2021, 16:17
Punti di forza: Assorbimento
Punti di debolezza: Prezzo e composizione. Non trovo opportuno inserire siliconi in prodotti che dovrebbero idratare e nutrire
Lucia…

data: 12 03 2021, 14:43
Punti di forza: La sua texture leggera ed idratante che si assorbe facilmente senza ungere ed appesantire la pelle del viso. Utilizzato con costanza tutti i giorni in abbinamento al siero della stessa linea, la pelle del viso appare visibilmente più compatta e luminosa. Priva di parabeni e profumazioni...Ottimo prodotto
ntinacri

Ottimo siero idratante

data: 12 03 2021, 13:07
Punti di forza: Il packaging di questo prodotto è molto pratico e chic. Il siero ha una consistenza molto leggera e idratante, non unge e si assorbe subito. Ideale per chi come me ha la pelle mista e in alcune zone con tendenza acneica. Dopo diverso tempo di utilizzo la mia pelle risulta più luminosa e compatta.
Virna…

Un gesto quotidiano

data: 12 03 2021, 12:55
Alessan…

Super leggero

data: 12 03 2021, 12:47
Punti di forza: Un siero dalla consistenza fantastica, super approvato mi ha migliorato notevolmente la pelle
parimpa…

Ottimo siero

data: 18 02 2021, 17:11
Punti di forza: in ogni beauty routine adesso bisogna utilzzare un siero e questa combo non mi è sempre piaciuta perché si rischia di dover mettere davvero tanta roba in viso e non sempre si asciuga per il make up. detto questo, il siero YGS mi ha fatto cambiare idea, perché si asciuga in fretta, è leggero e la pelle è davvero compatta dopo
Frances…

Siero ottimo

data: 03 02 2021, 11:30
Punti di forza: Questo siero è entrato a far parte dei miei prodotti preferiti. Ha una consistenza molto leggera che si assorbe subito. Non unge, quindi lo consiglierei a chi ha la pelle mista. Ho notato che la pelle è più luminosa.
Punti di debolezza: Per me non ha nessun punto di debolezza
Vickyka…

Buono ma...#suppliedbybeauty

data: 29 01 2021, 00:40
Punti di forza: Formulazione leggera e idratante.Si assorbe facilmente quindi perfetta per pelle mista/grassa.Profumazione più che gradevole. Packaging bello e molto pratico.
Punti di debolezza: Ho fatto la prova per molti giorni, circa un mese,ma non ho avuto tante migliorie sulla mia pelle(ma può essere dovuto anche ad altri fattori).
princip…

Siero super valido

data: 25 01 2021, 11:18
Punti di forza: Sto letteralmente amando questo siero viso, ha una consistenza leggera, quindi adatto anche alla pelle mista come la mia, non unge e si asciuga in fretta. Un valido aiuto per la compattezza e la luminosità del viso! Promosso a pieni voti! Pack bellissimo!
Punti di debolezza: Non credo ne abbia
lisya

Poche gocce per una pelle più bella

data: 25 01 2021, 01:50
Punti di forza: Il packagin Stupendo, molto elegante e pratico. Texture leggera e fresca,. Si assorbe in un attimo senza ungere
Maria.I…

pelle compatta e luminosa

data: 21 01 2021, 22:41
Punti di forza: Texure leggerissima, quando voglio idratare e rendere più compatta la pelle senza appesantirla
Punti di debolezza: Estetica del packaging
Lamargot

Validissimo!

data: 21 01 2021, 22:09
Punti di forza: Mi è piaciuta da subito la consistenza, leggera, non unta, viene assorbita immediatamente dalla pelle che si prepara così allo step seguente della crema idratante che applico subito dopo. Il profumo di questo siero molto concentrato, è delicato e gradevole, la pelle è fresca e dopo poche applicazioni acquista una luminosità sorprendente per me che di solito tendo ad avere la pelle del viso un po' spenta e opaca. La confezione è perfetta anche per un regalo, molto elegante e con un dispenser che aiuta a non sprecare prodotto. Qualità prezzo eccellente.
gabrinat

Il siero che cercavo, ottimo per la mia pelle

data: 20 01 2021, 22:00
Punti di forza: Il siero è un prodotto che non può assolutamente mancare nell mia skincare e sono contenta di aver provato e trovato questo, ha la texture molto leggera e non appiccica, si assorbe velocemente ed è un’ottima base per il trucco. Si stende con facilità ed ha una profumazione delicata, dopo un mese trovo la pelle ricompattata ed idratata , leggermente più luminosa
Punti di debolezza: Magari il prezzo
Daniela…

Un ottimo riequilibrante per il viso

data: 20 01 2021, 21:59
Punti di forza: Facile stesura e assorbimento veloce. Io lo applico dopo l acqua micellare a volte lo uso come base trucco.
MARIRU

Crema leggera

data: 20 01 2021, 17:23
Punti di forza: Ha una consistenza leggera quasi quella di un siero. È un prodotto efficace che in già tre settimane di costante utilizzo ha reso la pelle più compatta. Perfetto come base trucco.
Punti di debolezza: Non ne ha
valenti…

Paradisiaco

data: 20 01 2021, 16:17
Punti di forza: Il packaging mi ha catturata sin da subito. Molto elegante e prezioso. (Ottimo anche per un regalo plus). La texture è molto delicata e non liquida. Non è la solita texture dei sieri ma assomiglia molto a quella delle creme sorbetto. Ha un profumo paradisiaco! (Mi fa subito pensare al profumo del monoi). Energizzante ed equilibrante. Non unge il viso e si asciuga velocemente. Lascia la pelle molto morbida.
Punti di debolezza: Non si può capire quanto prodotto c'è nel flacone. Il flacone è molto leggero e non ho trovato nessuna libertà laterale che mi indichi il livello di prodotto rimasto. Nulla di grave ma lo trovo molto utile soprattutto per sapere quando urge il riacquisto del prodotto.