4.9/5

Le vostre recensioni di YourGoodSkin Concentrato Riequilibrante per la Pelle in Altro

bibbybi…

Prodotto migliorativo per la pelle

data: 13 01 2021, 15:47
Punti di forza: Ottimo prodotto, si assorbe facilmente e si può utilizzare in combo con altre creme. Ha una consistenza leggera sulla pelle che non appesantisce e lascia un profumo delicato e gradevole. L'uso costante migliora visibilmente la grana della pelle.
piccola…

Per un pelle luminosa

data: 11 01 2021, 17:46
Punti di forza: Ho utilizzato questo siero per un mese consecutivo, applicandolo mattino e sera. Ne ho apprezzato la texture di facile assorbimento, da subito ho notato una pelle molto luminosa e rivitalizzata. Punto per me a favore anche l‘assenza di profumazione. L’ho trovato ideale anche sulla mia pelle ultra sensibile.
moniswo…

Promosso

data: 03 01 2021, 16:22
Punti di forza: Un ottimo siero, da applicare mattino e sera, rimpolpa e dona luminosità. Utilizzabile su ogni tipo di pelle, profumazione assente punto a favore.
Punti di debolezza: Migliorare il pack
Laura

Pelle luminosa

data: 02 01 2021, 19:51
Punti di forza: Un siero comodo da applicare. La texture è leggera e si assorbe veloce. La pelle rimane luminosa, liscia e radiosa. Consigliato.
ElyRout…

Il siero migliore che abbia provato

data: 01 01 2021, 22:34
Punti di forza: Dopo 28 giorni di applicazione la mia pelle, che prima era spenta e disidratata è rinata! Non credevo si potesse avere un risultago simile, ma davvero fa ciò che primette! Ha una lieve profumazione molto delicata, poche gocce e si applica su tutto il viso. La texture è piacevolissima, dona subito la sensazione di idratazione e comfort. Leviga la pelle ed è molto efficace anche sui rossori.
Valenti…

Ottimo siero, riequilibrante e leggero.

data: 01 01 2021, 18:46
Punti di forza: Lo utilizzo mattina e sera, ne basta pochissimo perché è concentrato e non si spreca. Riesce ad uniformare bene l'incarnato, rendendo la pelle più compatta e luminosa. Si assorbe facilmente e si vedono già o primi risultati. Aspetto qualche minuto prima di applicare la crema: è importante lasciare al siero il tempo di agire.
Punti di debolezza: Non ne ho trovati
chiaral…

Piacevole scoperta

data: 30 12 2020, 12:32
Punti di forza: Lo utilizzo la mattina e la sera e mi piace molto come lascia la pelle,luminosa ed equilibrata
Punti di debolezza: Si potrebbe migliorare il packaging
manilam…

siero leggero ed efficace.

data: 22 12 2020, 19:54
Punti di forza: agisce sulla luminosità e uniformità del colorito oltre a riequilibrare la pelle rendendola meno lucida cosa per me importante avendo la pelle mista.lo applico mattina e sera e vedo già molti risultati.
Punti di debolezza: non adoro particolarmente il packaging
Marika_…

Promosso

data: 20 12 2020, 21:15
Punti di forza: Era il prodotto dei tre che più mi interessava provare. Promosso a dir poco, amo la texture leggera e facile assorbimento. Bello il pack, semplice e pratico. Ottimo il prezzo.
Punti di debolezza: Profumazione non particolarmente piacevole.
Ruby23

Profumazione pazzesca

data: 19 12 2020, 01:43
Punti di forza: Il profumo è paradisiaco, molto fresco ma leggero... È come se sapesse di lenzuola pulite , davvero una sensazione piacevole che ti accompagna a lungo. In secondo luogo invece la texture è davvero ottima, il brand consiglia due erogazioni e a vederlo sulla mano mi sembrava eccessivo e invece è la dose perfetta perché si assorbe in un attimo e non unge per nulla!
Punti di debolezza: Anche l' occhio vuole la sua parte, nonostante la qualità sia ottima con un pack migliore sarebbe ancora più apprezzato.
nicaarn…

Pelle liscia, luminosa e uniforme in soli 28gg

data: 18 12 2020, 16:03
Punti di forza: Mi piace la sua consistenza leggera e delicata. Si assorbe velocemente, basta picchettare e massaggiare per qualche secondo e non sono costretta ad aspettare troppo per applicare crema e make up. Mi lascia la pelle fresca, uniforme e liscia ed il viso sembra molto più luminoso e radioso. La vitamina C e il tè verde contribuiscono a contrastare i radicali liberi.
Punti di debolezza: Non ne ho riscontrati
Marybea…

Concentrato riequilibrante per la pelle del viso

data: 17 12 2020, 11:47
Punti di forza: Davvero un ottimo prodotto che svolge un'azione super idratante.Lo applico prima della crema viso della stessa linea per un completamento della skincare mattutina e devo dire che mi piace molto.Non unge e non appesantisce,mi dà un senso di freschezza sulla pelle.Lascia la pelle liscia e luminosa,per me è super promosso!
Ella Gai

Molto buona

data: 16 12 2020, 00:29
Punti di forza: Un siero che non devi massaggiare per ore per farlo assorbire. Ottimo. Mi è piacuta la confezione, perché ho modo di vedere quanto siero resta dopo ogni utlizzo. Lo usato combianto alla crema, ma è ottimo anche da solo. Nutre e attunua le rughe.
Punti di debolezza: Non ce ne sono.
Blondie

Amore al primo utilizzo

data: 15 12 2020, 17:57
Punti di forza: Formula idratante al punto giusto, di solito i sieri sono praticamente impercettibili questo invece ha la texture perfetta, inizia a risvegliare ed idratare la pelle senza essere nè troppo leggero, nè troppo pesante. L'ho usato mattina e sera e l'ho adorato, pelle più liscia e levigata
donatel…

Un siero concentrato idratante e leggero

data: 14 12 2020, 16:19
Punti di forza: Ho usato questo concentrato riequilibrante insieme alla crema viso della stessa linea e la combinazione mi è piaciuta tanto. Il concentrato, di per sé, ha una texture leggera, non appesantisce la pelle ma anzi la prepara allo step successivo, quello dell'idratazione. Mi piace che sul flacone ci siano delle tacche per tener conto dei giorni di utilizzo. La confezione è resistente e mi ricorda un prodotto lussuoso!
Punti di debolezza: Il packaging esterno, inutile spreco di cartone.
Kyachan

Siero lussuoso ed efficace

data: 13 12 2020, 09:07
Punti di forza: Comoda la confezione con erogatore, riesco a dosare il prodotto senza sprechi e contaminazione. Texture leggera e assorbenza rapida, come piace a me che vado sempre di corsa. Ha uniformato l'incarnato e mantiene un buon livello di idratazione. I risultati si vedono con un utilizzo costante e tra i prodotti della stessa linea è quello che mi è più piaciuto!
Punti di debolezza: Nessuno al momento
tesi00

Pelle come seta

data: 12 12 2020, 12:44
Punti di forza: Rende la pelle liscia come pochi. Prezzo contenuto e erogatore che evita sprechi di prodotto!
Ilaria…

Valido come siero

data: 11 12 2020, 12:06
Punti di forza: Ha una bella texture, una profumazione gradevole e l'effetto sulla pelle si vede! Il packaging è molto comodo con l'erogatore che non permette la contaminazione del prodotto
Sofia

Mantiene le promesse

data: 11 12 2020, 09:11
Punti di forza: Profumazione meravigliosa, è un piacere stenderlo sul viso, è diventato il mio rituale di bellezza. Ho notato che i pori si sono ristretti e usandolo mattina e sera effettivamente i risultati sono stati visibili già dopo una settimana. Pelle luminosa e uniformata
Punti di debolezza: Non ne ha
Chiarac…

Fantastico siero che dona setoaità al viso

data: 11 12 2020, 07:24
Punti di forza: Questo siero è meraviglioso, oltre ad avere una buona profumazione floreale dona un’ottima setosità al viso, si assorbe immediatamente, non unge e non rende la pelle secca!Dopo una buona detersione è ottimale! Inoltre ho notato che ettaro fatto scomparire dal mio volto dei piccoli taglietti causati dal freddo.
Mikeg87

Felice e soddisfatta

data: 11 12 2020, 01:36
Punti di forza: Un siero veramente valido, rende la pelle morbida, luminosa e omogenea. Di facile assorbimento, profumazione gradevole e delicata.