Le vostre recensioni di Yves Rocher Acqua Attiva-Abbronzatura in Preparazione per viso e corpo

Paulenha

Soddisfatta

data: 28 01 2020, 00:48
Punti di forza: Ho applicato questo spray sul corpo un paio di settimane prima di iniziare ad andare al mare ed effettivamente questo prodotto prepara la pelle all'abbronzatura. Stimola la produzione di melanina e permette che l'abbronzatura duri più a lungo. Soddisfatta.
Punti di debolezza: Il flacone è piccolo.
Grace

Vorrei la pelle nera!

data: 27 01 2020, 14:59
Punti di forza: Prolunga e intensifica l'abbronzatura. Consigliato per chi, come me, fatica a raggiungere in tempi brevi un'abbronzatura intensa e dorata
Punti di debolezza: Non è ovviamente un autoabbronzante.
teresa87

Aumenta la melanina sulla pelle

data: 29 04 2019, 22:53
Punti di forza: Questo prodotto su utilizza qualche settimana prima di andare al mare. Circa 2/3. Aumenta e stimola la produzione di melanina sulla pelle. E l abbronzatura avviene in modo piu rapido e dura piu a lungo. Davvero ottimo
anpt28

Yves Rocher Acqua Attiva-Abbronzatura

data: 22 09 2018, 17:51
Punti di forza: Ho provato questa novità per me, non avevo mai testato un'acqua abbronzante e mi sono dovuta ricredere sulla mia scetticità. Chi l'ha inventata è un vero genio! Pelle liscia, profumata e con solo prodotti vegetali senza parabeni, olio minerali e coloranti.
linuskry

Ottima profumazione

data: 21 09 2018, 20:38
Punti di forza: La produmazione ottima e lascia la pelle idratata
Punti di debolezza: Prezzo esagerato...e la confezione è troppo piccola....il prodotto va via In un attimo