Le vostre recensioni di Yves Rocher Anti-chute anti-hair loss Trattamento stimolante 1 mese in Anticaduta

Mariarc…

costano tantissimo

data: 09 03 2020, 09:39
Punti di forza: nessuno
Punti di debolezza: costano un botto e non sono mai in offerta tra l altro non cè nessun beneficio riscontrato
LiaG

Prodotto abbastanza valido

data: 06 03 2020, 14:58
Punti di forza: L’ho preso in combo con lo shampoo anticaduta della stessa linea e devo dire che mi ha aiutata molto. Durante il cambio stagione, soprattutto in autunno, perdo moltissimI capelli e queste fiale mi hanno aiutata a diminuire la caduta dei capelli.
Punti di debolezza: Anche se sulla confezione c’è scritto che non si deve risciacquare purtroppo avendo i capelli di base già grassi l’effetto “oleoso” è davvero brutto e mi tocca fare almeno uno shampoo successivamente. Anche il prezzo potrebbe essere un punto a sfavore ma per fortuna l’ho preso in promozione insieme allo shampoo e il prezzo è più che onesto.
Anna12

Il peggior acquisto

data: 09 02 2020, 16:05
Punti di forza: .
Punti di debolezza: La profumazione è sgradevole, ma questo non è la cosa peggiore. Quello che mi ha sorpresa è che dovrebbe essere un prodotto per aiutare la crescita del capello, mentre a me (e ad una mia amica) ha peggiorato la situazione. Non acquistatelo. Indecente!
Jessy.m…

Buon prodotto!

data: 15 10 2019, 23:28
Punti di forza: Ho provato questo prodotto in concomitanza al cambio stagione, periodo in cui i miei capelli si indeboliscono particolarmente.. Devo dire che già dopo la prima settimana, i capelli risultano più sani, lucenti e robusti. Applico 1/4 della fiala ogni sera, massaggio per bene e lascio agire...
Punti di debolezza: Unica pecca, malgrado l' indicazione di non risciacquare una volta applicata la dose giornaliera, i capelli risultano un pò lucidi ed oleosi...
sidney2

Attenuare la caduta e nutrire i capelli con elementi vegetali.

data: 14 11 2018, 08:58
Punti di forza: Ho provato questo prodotto Yves perchè ero stufa dei miei capelli deboli. Passavo le giornate a raccogliere i miei capelli stesi sul pavimento. Si tratta di un prodotto vegetale, non olioso, non unge assolutamente i capelli. Si può applicare sia prima lo shampoo che dopo sui capelli bagnati.
Punti di debolezza: Nutre, rinforza i capelli, ma non risolve al 100% la caduta. Il costo, ma se preso in offerta il prezzo raggiungere 19,90€. (spesa che si può comunque effettuare 1-2 volte l'anno).
marilen…

Trattamento anticaduta

data: 22 12 2017, 15:46
Punti di forza: Adoro questo trattamento, lo utilizzo un volta all'anno da 4 anni ormai. Dopo l'estate, quando i capelli hanno subito forte stress a causa del sole, del mare e dei lavaggi frequenti. La confezione è composta da 4 fiale, ogni fiala va applicata per 4 volte, ogni due giorni, quindi il trattamento dura un mese. Io generalmente applico il quarto di fiala alla sera, prima di andare a letto, spazzolo bene i capelli e dopo averla applicata sul cuoio capelluto la lascio agire per tutta la notte. L'indomani lavo i capelli. Noto davvero la differenza, perdo meno capelli nei mesi successivi e anche la mia parrucchiera mi ripete sempre che li trova più sani e nutriti.
Punti di debolezza: Assolutamente nessuno, consiglio a tutti questo trattamento.