3.1/5

Le vostre recensioni di Yves Rocher Comme un Evidence Eau de Parfum in Donna

Carmela

data: 11 07 2021, 16:11
Punti di forza: Un buon profumo dalla fragranza unica, bellissima la confezione
Punti di debolezza: Non rimane allungo sulla pelle
Francy

data: 10 03 2021, 16:56
Punti di forza: Forse la profumazione è un po' da signora però io la trovo molto raffinata e intensa, nel modo giusto e inoltre permane sulla pelle. La boccetta è davvero molto elegante.
Punti di debolezza: Il prezzo un po' alto, anche perchè non resta per troppo tempo sulla pelle
ylly94

data: 09 03 2021, 18:23
Punti di forza: Fragranza persistente sul corpo e molto intensa, adatta soprattutto ad una donna matura.
Punti di debolezza: Il flacone nel quale è contenuto questo profumo è molto semplice ed il prezzo lo trovo un po alto.
LaValer…

Mi ha lasciata un pò delusa

data: 05 01 2021, 18:10
Punti di forza: La boccetta seppure di forma classica e regolare è bella per la decorazione elegante e femminile. La fragranza è da signora un pò avanti con gli anni, con i muschi molto ma molto accentuati che corpono le note floreali.
Punti di debolezza: Prezzo troppo alto perchè è un profumo che dura solamente un paio d'ore e sparisce e non dico addosso, anche sui vestiti. Troppo forte per i miei gusti e non adatto alla mia età, preso a scatola chiusa pensavo di trovare di più la violetta e il mughetto ma che in realtà non si sentono affatto.
Gessibe…

profumazione spettacolare

data: 28 11 2020, 04:14
Punti di forza: La profumazione di questo profumo è spettacolare, intensa ma delicata. Dura per tutto il giorno e il packging è semplice ma elegante.
memiswe…

Mi piace

data: 26 11 2020, 00:49
Punti di forza: Un profumo intenso, dolce, persistente. Dura diverso tempo. Adatto sia alle ragazze sia signore, buono da utlizzare nel quotidiano.
Punti di debolezza: Il prezzo un po' alto
sabrina

data: 21 06 2020, 16:02
Punti di forza: Per me è il profumo più bello di Yves Rocher ne basta poco e dura a lungo anche tutto il giorno e resta sui vestitila profumazione è fiorita dolce puó non piacere a tutti penso sia adatta a donne giovani
Martina…

BUONISSIMO

data: 19 05 2020, 11:08
Punti di forza: E' il profumo più buono di tutti quelli di questa marca! Il prezzo è bassissimo e il profumo rimane moltissimo addosso durante la giornata! Super consigliato, ottimo come profumo da tutti i giorni.
Chiara…

forse troppo dolce

data: 05 05 2020, 23:42
Punti di forza: il profumo ha una bella confezione,la boccetta sembra ben resistente. la fragranza è persistente e intensa, mi ricorda le fragranze di dior.
Punti di debolezza: forse è un po' troppo dolce, non è molto adatto alle ragazze giovani. il prezzo è un po' alto: con lo stesso prezzo, ci sono profumi yves rocher migliori.
CiaCia

Così e così

data: 24 11 2019, 23:57
Punti di forza: La profumazione è molto forte, sicuramente non utilizzabile dalle ragazzine o da chi ama i profumi dolci e delicati
Punti di debolezza: Partiamo dal presupposto che a me non piace la fragranza,mi è stato regalato e non ho potuto cambiarlo,scopro ora che il prezzo è molto lievitato per il prodotto in sé,che non persiste come profumi di altri brand
Maria.c…

Evidence Yves R

data: 19 10 2019, 00:49
Punti di forza: Una fragranza intensa e forte. Mi è stata regalata e all'inizio mi piaceva tantissimo, ma col tempo non mi ha fatto più impazzire.
Punti di debolezza: Fragranza non dura per niente a lungo e non rispecchia i miei gusti preferiti.
Siria

Elegante

data: 05 10 2019, 17:36
Punti di forza: peckagin elegante e raffinato. Buonissimo profumo e ti rimane addosso per tutta la giornata.
Eleonor…

Una scoperta

data: 02 07 2019, 18:52
Punti di forza: Non ha nulla da invidiare ai profumi delle più note marche. E' elegante sia nella confezione che nella fragranza, dura tutta la giornata e non infastidisce le altre persone. Rapporto qualità prezzo assolutamente positivo!
agnese..

Profumo yves rocher comme une evidence

data: 04 06 2019, 20:13
Punti di forza: Ogni festività ha una sua pochette, profumo ottimo anche per le pelli sensibili, profumo a lunga durata
Punti di debolezza: Forse il prezzo, ma di solito ci sono le offerte
Rory

Profumo eccezionale!

data: 24 05 2019, 14:00
Punti di forza: Bellissima boccetta, prezzo giusto, profumo intenso, buoni e dura nel tempo. Ottimo prodotto!!
Punti di debolezza: Non ho riscontrato punti di debolezza.
anninac…

Fantastico

data: 05 05 2019, 19:11
Punti di forza: Una fragranza fruttata e non troppo invadente, forte. Ha una lunga durata pur essendo un prodotto di cosmesi vegetale
Punti di debolezza: Il prezzo troppo alto anche se a volte per fortuna lo si trova anche a meno
Nikkire…

Delusa

data: 30 01 2019, 22:45
Punti di forza: Mi è stato regalato, ma non rispecchia i miei gusti. La bottiglietta è graziosa
Punti di debolezza: Troppo forte la fragranza, non la tollero. Anche il prezzo troppo forte!
Vals

Profumo Evidence

data: 11 01 2019, 16:45
Punti di forza: Il profumo ha delle note di gelsomino, mughetto, violetta e rosa compongono le fragranze dolci e fruttate. Grazie ad una sensazione di armonia raffinata, trovo sia adatta ad ogni donna.
Punti di debolezza: Il prezzo più essere un po' alto, ma molte volte si trova in sconto.
Dahlia

Comme un Evidence

data: 17 12 2018, 15:59
Punti di forza: Profumo femminile e persistente. La fragranza è buona ,dolce e forte allo stesso momento.