Le vostre recensioni di Yves Rocher Crema Fondamentale Giorno in Antiaging

jennyzz

Crema globale

data: 20 09 2021, 21:58
Punti di forza: Crema molto ricca, con una formulazione completa che idrata, nutre e rimpolpa la pelle. Mi piace anche se per me è un po’ troppo ricca, applicata dopo il mio siero mi lascia la pelle un po’ unta effetto lucido, ma la sento molto morbida e idratata
Punti di debolezza: A me fa un po’ l’effetto unto sulla pelle
Asya89

Una crema nutriente effetto "anti-age"

data: 13 04 2021, 17:13
Punti di forza: Nutre la pelle, la rende vellutata e luminosa per tutto il giorno!! Facilissima d'applicare.
Punti di debolezza: Al momento non riscontrati.
LaValer…

Ricca ma leggera

data: 11 01 2021, 12:43
Punti di forza: Crema bianca e fresca sia per profumazione che per leggerezza nonostante sia ultra idratante. La profumazione è buona elegante e raffinata, e seppur non fortissima resta sulla pelle a lungo. Per l'aspetto dell'idratazione si tocca il livello massimo, già da subito la pelle beve letteralmente passando da ruvida a morbida e vellutata in pochi secondi di massaggio giusto il tempo che si assorbe. La penetazione è rapida e perfetta, opacizza la pelle quindi nessun effetto sgradevole come lucidità e untosità si ha sul viso, la promuovo anche sulle pelli grasse perchè avendo io la pelle mista vedo che sulla fronte si comporta benissimo. L'effetto e i benefici dell'idratazione reggono molte ore infatti da un'applicaizone all'altra la pelle è come se fosse stata appena coccolata con questa crema, e questi super risultati si hanno anche con solo l'uso di questa crema, se si abbina il detergente della stessa linea è ancora meglio con effetti ancora più sbaorditivi. La sorprendente efficacia si ha poi proprio in questo perido col freddo, alla sera quando nonostante i "maltrattamenti" con brusche variazioni di temperatura o grande esposizione forzata al freddo e smog, il viso lo ritroviamo fresco e morbido come se avessimo indossato una sorta di scudo che ha tenuto lontani tutti questi agenti aggressivi e fastidiosi. L'effetto anti age c'è, non miracoloso ma che si nota con l'uso regolare e prolungato. Yves rocher per l'aspetto cura della pelle ha sicuramente prodotti degni di nota. In conclusione posso solo dire che è da avere assolutamente.
Punti di debolezza: Il prezzo è alto ma per i risultati che da abbastanza giustificato con buon rapporto qualità prezzo
Chiara…

non la ricomprerei

data: 05 05 2020, 23:46
Punti di forza: la crema è ricca e nutriente. ha un buon profumo.
Punti di debolezza: la texture: la crema non era facilmente spalmabile ed era un po' unta.
Vals

Crema anti age global giorno yr

data: 24 04 2020, 03:18
Punti di forza: Una buona crema che rende morbida e idratata la pelle. Non ho notato miglioramenti per quanto riguarda le rughe.
Punti di debolezza: Ho trovato il prezzo troppo caro, anche se si trova spesso in offerta. Non ho notato miglioramenti significativi.
Anna12

Delusa!

data: 09 02 2020, 16:03
Punti di forza: .
Punti di debolezza: L'ho acquistata per regalarla a mia madre, ma non ha ottenuto nessun risultato. Lei non ha molte rughe, però è stata costante tutti i giorni, utilizzando anche il siero (lo stesso della crema) e anche la rispettiva crema notte. Ma non ha avuto nessun effetto. Ed è costato anche tantissimo!
Helena…

Ottima crema invernale

data: 31 05 2019, 19:09
Punti di forza: Cercavo a lungo una crema idratante giorno che mi potesse soddisfare appieno per l'uso invernale quando la mia pelle si secca molto. Dovevo addirittura usare la crema notte per trovare l'idratazione giusta. L'ho trovato in questo prodotto. Lascia la pelle "tranquilla " tutto il giorno, non tira, non si arrossa, e non reagisce agli sbalzi di temperatura. È una garanzia. Darei altre 5 stelle per gli ingredienti naturali.
Punti di debolezza: Il prezzo alto ma spesso si possono sfruttare gli sconti della profumeria
Angel 73

data: 16 05 2019, 15:14
Punti di forza: Crema dalla consistenza morbida con effetto fresco e piacevole durante l'applicazione. Molto piacevole la profumazione. Soddisfacente il risultato già dalle prime applicazioni: la pelle risulta morbida e liscia al tatto e nessun effetto lucido sulla mia pelle(essendo mista difficilmente riesco ad avere simili risultati).
Punti di debolezza: Credo che ad un prezzo più basso avrebbe la possibilità di essere scelto da un maggior numero di persone, vista la sua ottima qualità.
Valeria…

E' una delle creme antirughe più corpose che abbia usato

data: 27 01 2019, 16:07
Punti di forza: La crema ha un bel packaging elegante ed una piacevole profumazione fresca. Non mi dà un effetto lucido, come accade con molte altre creme così corpose. Si assorbe bene e ha un buon potere idratante.
Punti di debolezza: Il punto di debolezza secondo me è la consistenza un po' dura che richiede una discreta quantità di prodotto ad ogni applicazione. Il costo secondo me è un po' elevato.
anpt28

Yves Rocher Crema Fondamentale Giorno

data: 23 09 2018, 09:55
Punti di forza: E' una crema anti età che protegge e leviga la pelle, donandole compattezza ed intensità. La pelle risulta molto idratata e luminosa.
nonnetta

Non adatta alle pelli miste

data: 29 03 2018, 20:23
Punti di forza: Ho provato questa crema grazie ad un campione omaggio ricevuto nel negozio Yves Rocher. Nonostante mi rendesse la pelle liscia non l'ho trovata adatta alla mia pelle mista. Anche usandola la notte, il giorno dopo la mia pelle era troppo unta.
Punti di debolezza: Poco adatta alle pelli miste, lascia la pelle particolarmente grassa e untuosa. Il prezzo è un po' alto.
LaBene

Forse non adatta a me

data: 02 03 2018, 21:49
Punti di forza: Consistenza buona, si assorbe bene, profumazione gradevole.
Punti di debolezza: Ho sospeso l'utilizzo perché ho notato che lasciava la pelle della fronte soprattutto estremamente grassa e untuosa.
wally79

Fantastica una delle migliori creme viso mai provate

data: 14 02 2018, 16:01
Punti di forza: Lascia la pelle idratata ma asciutta, non mi piacciono le creme che lasciano l'uno sul viso
totina7…

Uno dei migliori trattamenti viso della linea Yves Rocher

data: 10 12 2017, 16:45
Punti di forza: Texture soffice e coccolosa che si assorbe subito, il profumo delicato, in più,usandola con costanza ogni dì posso benissimo affermare che i tratti del viso risultano più delicati, meno marcati e l' aspetto della pelle più compatto e con maggior tono.
Punti di debolezza: La mancanza di un filtro di protezione contro i raggi ultravioletti,e il prezzo legggermente altino
MariLoo

Buona ma migliorabile

data: 02 10 2017, 14:46
Punti di forza: E' una crema che nutre e mantiene la pelle fresca e levigata. Basta metterne poca che si stende facilmente.
Punti di debolezza: L'ho sentita molto pesante sulla mia pelle e la profumazione non è molto gradevole.
Simona…

buon rapporto qualità - prezzo

data: 01 08 2017, 13:29
Punti di forza: E' molto confortevole ed assorbe rapidamente, così ci si può subito truccare. Idrata e leviga le rughe se usata con costanza, ma già dopo una settimana si vedono i primi risultati. Non mi piace tantissimo il profumo che, secondo me, è migliorabile. Bella ed elegante la confezione, in linea con le marche più attuali e prestigiose. Ottimo rapporto qualità - prezzo.
Punti di debolezza: profumo migliorabile
sabrina

Crema fondamentale

data: 17 07 2017, 21:25
Punti di forza: Ho usato alcuni campioni e mi è piaciuta da una bella sensazione al viso è fresca e si assorbe subito buona la profumazione
susanna…

Sicuramente da provare!

data: 15 06 2017, 11:06
Punti di forza: Prezzo, facilità di assorbimento, effetto rassodante.
Punti di debolezza: Texture: abbastanza densa e corposa. Adatta a pelli mature, secche e normali .
ylly94

Crema viso

data: 14 06 2017, 17:58
Punti di forza: Crema viso d'applicare di giorno viso , adatto a tutti i tipi di pelle. Nutre la pelle , previene e ripara i segni del tempo; la idrata facendola apparire più luminosa.
donna&m…

Crema Giorno

data: 14 06 2017, 15:26
Punti di forza: Creama Anti Age adatta ad una pella matura (dai 40 in su) , combatte i segni del tempo , riduce le piccole rughe (x quelle marcate non si hanno grossi riscontri), rassoda e rivitalizza , e dona luminosita' . Si assorbe facilmente senza lasciare quella fastidiosa sensazione di unto. Buon rapporto qualita' prezzo. Spesso e' possibile acquistarla con sconti particolari direttamente in negozio o tramite le Consigliere di Bellezza, anche in abbinata con altri prodotti della stessa linea. E' possibile anche scegliere la stessa crema con FPS 20.
Kymi03

Fondamentalmente buona

data: 13 06 2017, 21:56
Punti di forza: Interessante scoperta questa crema rassodante con un effetto emolliente e rimpolpante, riempe le rughette e ridefinisce i contorni del viso senza però risultare unta o eccessivamente ricca, e soprattutto senza lasciare la fastidiosa sensazione di pelle che tira. Adatta anche alla pelle mista, che appare morbida e idratata ma non lucida, ha un inci valido nonostante qualche piccola pecca e nei negozi monomarca si trova anche scontata. Non ha un odore caratteristico perché non sono stati aggiunti profumi: ciò si traduce in un vantaggio per chi soffre di allergie e per chi non ama le creme con fragranze forti