3.1/5

Le vostre recensioni di Yves Rocher Deodorante freschezza in Deodoranti

Annafed

Delicatissimo

data: 13 03 2023, 19:53
Punti di forza: Ingredienti naturali, non irrita. È davvero fantastico, ha un profumo buonissimo, non macchia ed è davvero efficace… consiglio vivamente!
Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza a parer mio
SilviaM…

data: 13 03 2023, 18:12
Punti di forza: Deodorante a spray,dona freschezza,super delicato sulla pelle e non crea irritazioni.Buona profumazione,prezzo economico e confezione pratica e carina
Punti di debolezza: Non dura molto
Angypi

data: 13 03 2023, 16:49
Punti di forza: Ottimo deodorante dal profumo fresco, duraturo e persistente. Confermo l'efficacia del trattamento nel contrastare la formazione di odori sgradevoli senza irritare.
beautyb…

Deodorante delicato e naturale

data: 13 03 2023, 10:19
Punti di forza: Ho scelto questo deodorante perchè è privo di sali d' alluminio,delicato sulla pelle,gradevole come profumazione,dalle note fruttate e poco persistenti.Garantisce una buona protezione contro il sudore,ma va applicato più volte per avere un effetto soddisfacente,soprattutto in estate.Sulla pelle è molto delicato,non crea irritazioni o arrossamenti.
Punti di debolezza: durata scarsa,va applicato più volte
myr90

Buon deodorante

data: 09 09 2022, 09:09
Punti di forza: Buon deodorante, secondo me molto pratica la confezione, ottima profumazione, pratico secondo me per uso quotidiano e da portare con se in borsa o in viaggio, delicato sulla pelle, dona una sensazione di pulizia e freschezza.
Punti di debolezza: Non ne ho trovati.
ziggy

Deodorante delicato sulla pelle

data: 27 06 2022, 21:07
Punti di forza: Ho scelto questo deodorante perchè è privo di sali d' alluminio.La profumazione dalle note fresche e fruttate è molto gradevole.Non brucia ed è delicato sulla pelle.Io lo applico diverse volte durante la giornata e protegge abbastanza bene anche se la durata non è delle migliori.Bisogna riapplicarlo più volte.
Punti di debolezza: La durata nel tempo è breve
paola

buono

data: 07 02 2022, 20:04
Punti di forza: L'ho ricomprato ben due volte, sia per me che per mia mamma ha una profumazione buonissima e è molto facile da applicare; ovviamente non dura tutto il giorno ma è un buon prodotto.
Punti di debolezza: se non completamente asciutto si appiccica ai vestiti e fa sudare, prezzo altino per un deodorante.
Sari26

Prodotto sotto la media Yves Rocher

data: 24 01 2022, 16:21
Punti di forza: Gradevole la profumazione appena applicato, packaging carino, la rotellina in plastica scorre bene, rilasciando una quantità sufficiente di prodotto senza esagerare
Punti di debolezza: La durata dell'effetto nel tempo è molto limitata. Non è possibile pensare di uscire di casa tutto il giorno utilizzando questo prodotto
Lellina…

Profumo delicato

data: 06 10 2021, 12:36
Punti di forza: Unico punto di forza che ho apprezzato è la profumazione fresca e delicata.
Punti di debolezza: Secondo me non compie il suo dovere. Io sudo facilmente, ho notato che già dopo mezz'ora dall'applicazione, finisce l'effetto deodorante. Ho provato deodoranti più economici e performanti. Prezzo un po' elevato.
Carmela

data: 11 07 2021, 16:06
Punti di forza: Purtroppo per me non va bene il rol on scorre bene ma esce molto liquido è di per sé non fa il suo lavoro ovvero ti fa sudare e anche in inverno non va bene bocciato
Punti di debolezza: Non funziona ti fa puzzare appena messo
Silvia.…

Peccato per la durata

data: 04 05 2021, 20:38
Punti di forza: Facile da applicare, la rotella scorre molto e esce parecchio liquido (basta una passata). Inoltre è delicato ed il profumo è buono
Punti di debolezza: Dopo un'ora puzzi. Non ha durata nel tempo, soprattutto d'estate
Fdrc

Una valida alternativa naturale!

data: 12 02 2021, 20:32
Punti di forza: Mi piace molto il suo profumo. Ho una pelle molto delicata e sensibile ed ho sempre fatto fatica a trovare un deodorante che si adattasse a me ma questo mi ha stupito! La profumazione è gradevole e la confezione la trovo molto bella. Freschezza è senz'altro la parola che lo descrive meglio!
Punti di debolezza: La consistenza la trovo troppo "liquida" ed è necessario aspettare qualche secondo prima di indossare i vestiti; inoltre trovo che dopo qualche ora perda di efficacia.
memiswe…

Deodorante freschezza

data: 25 11 2020, 19:19
Punti di forza: Il profumo di questo deodorante è buono, facile da applicare
Punti di debolezza: Peccato che per chi ha un ph più acido non serva granchè.. messo dopo la doccia, il tempo di vestirmi e già non c'era più quell'odore di freschezza... Adatto più ad una pelle sensibile...ma comunque il prezzo è alto
man.yot

Una delusione vera!

data: 25 11 2020, 12:37
Punti di forza: Il packaging accattivante
Punti di debolezza: Tutti. E' completamente inefficace, anzi dopo un po' è come non averlo usato se non peggio dato che il cattivo odore si acuisce.
valenti…

eccezionale

data: 23 11 2020, 21:59
Punti di forza: la profumazione è incredibile e se applicato subito dopo la doccia ed aver asciugato alla perfezione la zona è meraviglioso, permette di profumare molto a lungo
Punti di debolezza: assolutamente nessuno
iena17

Terribile

data: 12 07 2020, 02:19
Punti di forza: Nessuno
Punti di debolezza: L’ho buttato via dal disperazione. Il peggior deodorante della mia vita. Profumo inesistente, durata troppo scarsa. Sembrava che non mettessi il deodorante.
Giulia

Buon profumo

data: 20 05 2020, 19:30
Punti di forza: Ha un buon profumo( ho provato sia questo sia il deodorante all' aloe vera). Dura quasi per tutta la giornata e non mi ha mai creato rossori ne irritazioni.
Punti di debolezza: Il prezzo é un po' alto ma se preso in promozione, conviene!
sarap

Non lo ricomprerei

data: 13 05 2020, 15:53
Punti di forza: Ho provato questo deodorante per 1 mese prima di recensirlo. Abbastanza gradevole la profumazione ma non mi ha per niente convinto.
Punti di debolezza: Asciuga lentamente ed è poco persistente sulla pelle.
chiaram…

Niente di che

data: 13 05 2020, 13:07
Punti di forza: Buon profumo.
Punti di debolezza: Dura poco e personalmente non amo i deodoranti liquidi, mi fanno sudare di più.
Lenamak…

Il peggiore che ho provato

data: 16 04 2020, 18:53
Punti di forza: Nessuno
Punti di debolezza: Non dura neanche 10 minuti, profumo per niente buono, mi ha creato rossori sulla pelle. Buttato.
Tintare…

Ce ne sono di migliori

data: 26 03 2020, 16:23
Punti di forza: Ha un ottimo profumo ed è fresco e delicato sulla pelle
Punti di debolezza: Dura molto poco e il profumo si sente solo appena applicato. Inoltre tende a macchiare i vestiti