Le vostre recensioni di Yves Rocher Eau de Parfum Accord Chic in Donna

Forte

data: 31 05 2021, 16:37
Punti di forza: Un profumo molto forte per i miei gusti ma non fastidioso. Dura intera giornata. Si presenta in una boccetta sofisticata e carina, prezzo ok
Mar

Profumo speziato

data: 11 04 2021, 22:42
Punti di forza: Adoro questo profumo per la sua fragranza speziata e per la sua persistenza.
Punti di debolezza: Confezione molto semplice.
anpt28

Yves Rocher Eau de Parfum Accord Chic

data: 23 09 2018, 10:50
Punti di forza: Essenza femminile che contiene iris, molto floreale e sensuale. Si sente molto la vaniglia.
Punti di debolezza: nessuno.
alexis82

Profumo intenso

data: 20 05 2018, 09:19
Punti di forza: Profumo intenso che ha una buona durata. È adatto durante l’inverno. Elegante la bottiglietta
Punti di debolezza: È un po’ troppo forte il profumo, dopo giorni di utilizzo mi ha stancato.
Roberti…

Buon prodotto per il costo

data: 23 04 2018, 15:42
Punti di forza: È un eau de parfume dalle note orientali, talcate , floreali e speziate. È possibile trovare pepe rosa, iris ed elmi. È persistente e forte. Confezione elegante tutta trasparente. Buon prezzo in origine a cui applicare frequenti sconti
Punti di debolezza: Personalmente non amo la fragranza la trovo troppo forte.
Pumba

Non mi piace moltissimo

data: 11 10 2017, 19:20
Punti di forza: Dura a lungo
Punti di debolezza: La fragranza personalmente non è dei miei gusti. Preferisco profumi molto più dolciastri, quasi come l' odore dello zucchero filato
Anna…

Da provare!

data: 01 05 2017, 19:41
Punti di forza: É uno dei profumi più eleganti che ho provato. Fresco e fiorato.
Sonno

Eau de parfum

data: 12 01 2017, 01:01
Punti di forza: I punti di forza sono sicuramente il prezzo è la fragranza ottimale
Punti di debolezza: I punti di debolezza anche se nel complessivo é un ottimo prodotto é la durata nel tempo problema molto diffuso per i profumi
novigrad

Packaging adorabilmente essenziale

data: 04 12 2016, 06:29
Punti di forza: Devo confessare che il packaging di questo profumo Yves Rochermi ha subito incantata alla prima vista in negozio,lo ho immaginato nelcontenuto anche solo chiudendo gli occhi.Linee elegantissime ,trasparenza e fierezza innata.Peccato che nonostante il prezzo sia buono,visti i prezzi dei profumi commerciali e non sul mercato e le note contenute come un orientale incenso e del fiore per me tra i fiori come l'iris forte e preponderante svanisca poco dopo la spruzzata del mattino .
Punti di debolezza: La poca persistenza
donna&m…

Profumo

data: 30 11 2016, 16:21
Punti di forza: Dalla profumazione delicata e fresca a base di iris, pepe rosa, incenso, resina di benzoino. Comado la versione da borsa.
Punti di debolezza: La profumazione non dura a lungo
Simona…

buonissimo!

data: 29 11 2016, 12:04
Punti di forza: è un profumo veramente chic, elegante, io lo trovo fresco e dolce. Amo il flacone dalle linee semplici e pulite. Ha la giusta persistenza senza essere troppo invasivo. Per chi vuole amplificare l'effetto, nella stessa linea ci sono anche il gel doccia e il latte per il corpo. Il prezzo è decisamente abbordabile.
Punti di debolezza: non ne ha