Le vostre recensioni di Yves Rocher Eau de Parfum Secrets d'Essences Vanille Noire in Donna

ZALIJ

PURTROPPO NON RIESCO PIU' A TROVARLO NEI NEGOZI YVES ROCHER

data: 12 04 2022, 11:07
Punti di forza: E' buonissimo e dura a lungo, non è pesante
Punti di debolezza: non lo trovo piu' già da un paio di anni , sembra che la yves rocher l'abbia sostituito con un altro profumo che a mio parere non è minimamente paragonabile all'originale. Risulta anche a voi o lo riuscite ad acquistare nei negozi Yves Rocher ?
Fatima…

Molto sensuale

data: 11 06 2020, 12:37
Punti di forza: Profumo di vaniglia dolce che nn fa venire il mal di testa essendo un profumo delicato, nonostante sia molto intenso. Profumo sensuale, molto femminile e dura tantissimo. Bel packaging e rapporto qualità prezzo è ottimo
annalis…

top

data: 11 05 2019, 17:53
Punti di forza: il profumo è buonissimo, molto sensuale e sulla mia pelle resiste a lungo in più non macchia i vestiti
Rosy88

data: 16 04 2019, 19:16
Punti di forza: A volte la vaniglia può stancare, ma questo profumo invece mi piace molto non stanca e dura tantissimo sia sulla pelle che sui vestiti. Si sente molto quando lo indosso. È molto femminile.
Pepac

Buon profumo

data: 31 01 2019, 23:52
Punti di forza: Un buon profumo gradevole e femminile. Personalmente la vaniglia alle volte stucca un po' come odore, ma questo profumo è delicato,, nonostante rimanga sulla pelle a lungo non lo trovo invadente.
anpt28

Yves Rocher Eau de Parfum Sercrets d'Essences Vanille Noire

data: 23 09 2018, 10:53
Punti di forza: All'interno ci sono tre qualità di vaniglia: bourbon, tahiti e uganda. Il profumo è molto sensuale e forte. Tiene molto sulla pelle.
Punti di debolezza: nessuno.
acrista…

La magia della vaniglia

data: 16 02 2018, 16:48
Punti di forza: Fragranza sensuale e molto persistente. Adoro la vaniglia e questo profumo è diventato, in poco tempo, uno dei miei preferiti in assoluto.