Le vostre recensioni di Yves Rocher Eyeliner Vertige in Matite / Eyeliner

Lilli93

Buon eyeliner

data: 18 06 2020, 09:45
Punti di forza: Facilissimo da applicare grazie al pennellino sottile e facile da rimuovere. Non sbava e definisce l'occhio con un tratto sottile
Punti di debolezza: Il colore (io ho provato il nero) non è intensissimo, per cui chi vuole un effetto più scuro deve ripassare almeno due volte il colore
Lulusiña

Eyeliner Vertige YR

data: 25 05 2020, 21:30
Punti di forza: Eyeliner dal pennellino sottile, di facile maneggievolezza e dallla buona scrivenza. Lascia un tratto sottile ben definito, che dona profondità allo sguardo. Non sbava e si strucca facilmente
Punti di debolezza: Prezzo. Ma in linea con quello di altri prodotti simili
jade85

eyeliner

data: 24 04 2020, 10:08
Punti di forza: Tratto sottile e buona la scrivenza. Packaging elegante e prezzo nella media.
Punti di debolezza: Non facilissimo da applicare e spesso bisogna passare 2 volte col rischio di sbavature.
Ali98

Buon Eyeliner

data: 08 04 2020, 10:44
Punti di forza: È un eyeliner molto valido, facile da impugnare e da maneggiare durante l'applicazione, il pennellino a penna semirigido garantisce una facile stesura (soprattutto a chi piace fare la "virgola" esterna all'occhio. Ha una tenuta abbastanza buona
Punti di debolezza: L'unico punto debole, a mio avviso, e la che per dare più intensità al nero bisogna passare due volte sopra il tratto, sennò rimane leggermente sbiadito
MeryMak…

Yves Rocher Eyeliner Black

data: 11 09 2019, 10:41
Punti di forza: Questo eyeliner in penna è davvero preciso e maneggevole, adatto anche alle mani meno esperte. Permette di disegnare una buona linea precisa e non troppo spessa. Ho scelto il classico colore nero, che sta sempre bene con tutto e il colore è pieno, la punta non rilascia sbavature e si asciuga rapidamente. Facile anche da togliere senza macchiare eccessivamente la pelle. Si sente che è di qualità e anche la durata è piuttosto buona.
Punti di debolezza: Il prezzo.
ciccisc…

Buon risultato ma asciugatura lenta

data: 09 07 2019, 00:09
Punti di forza: Facile da applicare, non irrita l’occhio, buon risultato, disponibile in diversi colori
Punti di debolezza: Non asciuga subito bisogna tenere l’occhio chiuso per evitare sbavature
Moony13

Eye liner favoloso

data: 11 02 2019, 17:56
Punti di forza: Eye liner a penna in sei colori. Punta a pennello morbida che garantisce un tratto fluido e preciso. Lo utilizzo da parecchi mesi e lo trovo fantastico. Fin ora ho sempre avuto difficoltà con gli eye liner ma questo mi garantisce sempre un tratto preciso ed omogeneo. Ha un impugnatura molto comoda. In piu dura a lungo senza scolorire. Adatto sia a tratti sottili che spessi.
anpt28

Yves Rocher Eyeliner Vertige

data: 23 09 2018, 10:59
Punti di forza: Provato da qualche giorno, 6 colorazioni diverse per uno sguardo ultra-definito. Ho usato il Brun Cafe, un marrone non molto scuro ma che si differenzia dal nero. Facile da stendere e colore intenso. Mi ha colpito molto anche per il prezzo. Ve lo consiglio.