Le vostre recensioni di Yves Rocher Gel Doccia Corpo e Capelli Legno di Gaïac e Ginepro in Bagno / Doccia

Nikkire…

data: 30 01 2019, 22:48
Punti di forza: Regalato a mio marito e l'ho utilizzato anch'io. Profumazione molto gradevole, lascia la pelle profumata. Utilizzata personalmente solo come bagnoschiuma e non come shampoo, esperienza positiva
Punti di debolezza: Meno cara sarebbe il TOP!
novigrad

Provato anche se dedicato ad un pubblico maschile

data: 05 02 2017, 11:23
Punti di forza: Comprato per utilizzarlo insieme con mio marito ,in particolar modo per la sua duplice funzione di shampoo/doccia.Quello che per altri puo' risultare un pregio ,ovvero delicatezza e poca persistenza della profumazione ,nel nostro gusto soggettivo e' risultato essere un difetto,visto che il mio valore aggiunto in ogni prodotto di cosmetica e' la sua importante e persistente profumazione .Anche nel prezzo pieno trovo sia eccessivo per la qualita' e quantita' di prodotto
Punti di debolezza: Poca profumazione di immediata evanescenza,prezzo non adeguato al prodotto per qualita' e quantita'
Simona…

ottimo profumo

data: 26 12 2016, 15:22
Punti di forza: l'ho comprato per mio figlio in abbinamento al profumo. E' molto comodo il fatto che sia utilizzabile anche per i capelli, soprattutto per un uomo. Il profumo è particolare, molto gradevole ma non aggressivo e non troppo persistente.
Punti di debolezza: non ne ha
fatavio…

Doccia e capelli sprint!!!

data: 18 12 2016, 20:17
Punti di forza: E' un prodotto veloce doppio uso. Profumazione particolare ma delicata. Per me è da provare, anche se può non incontrare il gusto di tutti.