Le vostre recensioni di Yves Rocher Gel Effetto Guaina - Addominali e Glutei in Snellenti e Rassodanti

memiswe…

Approvato!

data: 25 11 2020, 17:02
Punti di forza: L'ho usata per diverso tempo in modo costante e devo dire che ho ottenuto davvero un ottimo risultato. A causa di un incidente, un cuscinetto adiposo si era spostato risultando davvero evidente, dopo un mese dall'utilizzo si era davvero molto molto attenuato. Quando lo si applica si percepisce un po' di bruciore ma è sintomo dell'efficacia del prodotto. Funziona, mi ha letteralmente salvata
Punti di debolezza: Non ne ha
Teresa

Efficace

data: 04 12 2019, 16:03
Punti di forza: Lo usato con costanza per un po' è col tempo da i suoi risultati, pelle più tonica e rassodata. Consistenza fluida che si assorbe velocemente, brucia un po' perché fa effetto mentre penetra.
Saya15

Beh

data: 09 12 2017, 17:26
Punti di forza: Premettiamo che non esistono prodotti magici e che effettivamente questo è l'unico trattamento riducente che abbia mai provato, quindi non potrei paragonarlo ad altri prodotti. Detto ciò, io l'ho trovato abbastanza efficace, abbinato chiaramente ad una sana alimentazione e ad attività fisica costante. Non ho visto una riduzione in termini di centimetri, ma la mia pelle era decisamente più tonica dopo il trattamento.
Punti di debolezza: La pelle brucia un po' dopo l'applicazione, ma questo non è tanto un punto di debolezza, più che altro un segno che il prodotto effettivamente faccia qualcosa.