Le vostre recensioni di Yves Rocher Il Trattamento Illuminante Occhi in Zona Perioculare

novigrad

Bocciato per risultato finale

data: 26 01 2021, 18:21
Punti di forza: Il contorno occhi è il mio punto debole maggiore e sono sempre pronta a provare nuovi prodotti senza se e senza ma,questa volta fiduciosa del marchio che apprezzo molto,sono rimasta piuttosto delusa ,scomodo da utilizzare ,nessun effetto sorprendente , solo idratazione come una comune crema anche di prezzo inferiore .Non rientra sicuramente tra le mie scelte preferite
Punti di debolezza: Nessun punto positivo efficacia in primo luogo a seguire praticità di utilizzo ed infine prezzo non corrispondente alla validità del rodotto stesso
Veniska

Risultati subito

data: 27 09 2019, 12:50
Punti di forza: Ho acquistato questo contorno occhi perché ne avevo proprio bisogno. ne ho utilizzati altri in passato ma non mi hanno dato buoni risultati. Questo è riuscito in solo due applicazione a distendere le occhiaie che avevo da diversi giorni e a darmi luminosità allo sguardo oramai spento.
Punti di debolezza: Non mi piace il roll on che è davanti la crema, lo trovo decisamente scomodo, preferisco distendere la crema con la punta delle dita.