Le vostre recensioni di Yves Rocher Matita colore vegetale in Matite / Eyeliner

sabrina

Matita occhi vegetale

data: 17 09 2022, 16:28
Punti di forza: Mina morbida si applica facilmente con un solo tratto e dura a lungo belle e varie le tonalità di colore
GChal

Immancabile

data: 02 11 2020, 19:32
Punti di forza: Compro sempre le matite nere con o senza brillantini e mi sono trovata bene. Talvolta ho provato altri colori e li trovo molto brillanti.
Punti di debolezza: Si consuma in fretta.
jade85

Buon prodotto

data: 29 10 2020, 11:41
Punti di forza: Matita molto morbida e facile da applicare. Ampia gamma di colori e buona la tenuta. Prezzo abbordabile. Buon inci.
Punti di debolezza: Non ne ho riscontrati.
Lulusiña

Matita vegetale, ottima per occhi sensibili

data: 25 05 2020, 21:46
Punti di forza: Mi è piaciuta subito questa matita vegetale! Ha un buon Inci e una gamma piuttosto ampia di colori, uno più bello dell'altro. È piuttosto morbida,ha una buona scrivenza, si stende facilmente, non sbava, e altrettanto facilmente si riesce a sfumare. Ha una buona tenuta. Non ha creato nessun fastidio neppure a me, che ho gli occhi piuttosto sensibili e porto lenti a contatto
Punti di debolezza: Non ne trovo
martios…

Matita occhi

data: 10 02 2020, 01:52
Punti di forza: Le do 5 stelle già solo per il fatto che non mi fa lacrimare o bruciare gli occhi. Non sapevo nemmeno di avere gli occhi tanto sensibili,ma trovare una matita che non mi crei problemi è un sollievo. I colori sono bellissimi. Ho sia un blu elettrico stupendo che un color prugna. Le uso principalmente come eyeliner. Contro ogni aspettativa rimangono lì dove le applico e non si smuovono. Sono morbide,il che ne facilita l’applicazione ,ma si fissano subito dopo. Le amo!
Punti di debolezza: Essendo molto morbide di consumano in fretta.
anninac…

Buon prodotto

data: 05 05 2019, 19:00
Punti di forza: Colori fantastici super luminosi facilità nell applicazione, molto morbida e non fa lacrimare gli occhi ad esempio adatta anche per chi come me ha occhi sensibili.
Punti di debolezza: L unico problema è che essendo troppo morbida la si deve temperate mille volte e si consuma subito
Passion…

Matita dalla texture morbida

data: 30 04 2019, 14:54
Punti di forza: Adoro questa matita Vegeta perché ha un ampia gamma di colori e tutti hanno una bella pigmentazione davvero forti! La consiglio per chi come me ama sfumare e definire gli occhi . Si presta molto bene anche per l' interno Occhi e si può usare oltre come matita anche come ombretto .
Punti di debolezza: Non e waterproof
Maaa

Non mi ha convinta

data: 16 01 2019, 20:30
Punti di forza: Gamma di colori belli e attuali.
Punti di debolezza: Non si stende bene, cioè la matita non scorre in modo omogeneo e preciso, la uso per questo solo come base, se non applico sopra un ombretto non mi piace a resa. Tende a non temperarsi bene. Mi provoca bruciori se la uso ogni giorno.
Francyp…

Ottimo acquisto!!

data: 22 10 2018, 20:52
Punti di forza: La texture è abbastanza cremosa, ma una volta applicato il prodotto, si fissa subito e non sbava. Io ho acquistato un bel colore prugna scuro ed è bello sia utilizzato come eye-liner che come base per ombretti in polvere. La qualità è ottima.
alexis82

Matita occhi Yves Rocher

data: 11 10 2018, 14:39
Punti di forza: Mi è piaciuta questa matita perché è molto scorrevole, ha una texture piuttosto morbida. Il colore blu ed il prugna hanno un bel finish brillante e luminoso.
Punti di debolezza: È un po’ volatile. Bisogna applicarla dopo qualche ora.
anpt28

Yves Rocher Matita colore vegetale

data: 24 09 2018, 10:36
Punti di forza: Matita alla cera di carnauba illuminante, in quindici bellissimi colori. Non ho mai trovato problemi nell'applicazione, anche se ha una texture morbida per essere una matita. Dopo averla applicata lo sguardo risulta amplificato. Utilizzo il loro temperino per non rovinare la matita. Ho utilizzato il coloe noir ebene, gris armoise, brun ecorce, eucalyptus e bleu pensee.
Elena

Non è ciò che cerco

data: 10 09 2018, 12:10
Punti di forza: La gamma di colorazione è molto ampia e bella, io ho la numero 11 (quella verde) ed è un verde molto particolare che solitamente non si trova. Anche l'inci é un punto a suo favore.
Punti di debolezza: È dura e non si riesce a sfumare, a me piace mettere la matita per intensificare la lima superiore dell'occhio e poi sfumarla per far in modo che non sia una linea troppo netta, con questo prodotto incontro molta difficoltà ad ottenere questo risultato. Non riuscendola a sfumare da sola mi aiuto con degli ombretti e l'effetto non è male peccato che perda la bellezza del colore. Nella lima interna non la riesco assolutamente a mettere perchè è troppo dura e non scrive.
Vals

Matita occhi Yves Rocher

data: 06 09 2018, 22:35
Punti di forza: Presenta una mina molto morbida, che può essere anche sfumata. Quando si fissa dura a lungo. Presenta parecchie colorazioni e può essere utilizzata anche su occhi sensibili.
Punti di debolezza: Mancano dei colori matt più neutri.
Eleonor…

Tanto colore sugli occhi.

data: 22 03 2018, 18:19
Punti di forza: Portando le lenti a contatto è sempre difficile trovare una matita da poter usare anche nella parte interna dell'occhio senza avere problemi di irritazione e con questa matita ho risolto il problema. La tezture è morbida e davvero di effetto sull'occhio con una gamma di colori davvero vasta si può giocare a mixare i colori oppure utilizzarli singolarmente ottenendo davvero un ottimo effetto. Di facile applicazione, è di facile sfumabilità con l'applicatore così da ottenere anche un effetto smoky davvero colorato! Il risultato è davvero duraturo nella giornata.
Punti di debolezza: Il prezzo potrebbe risultare alto, ma se si considera che la matita ha una buonissima durata ne vale la pena!
beautym…

Matita occhio

data: 22 03 2018, 14:37
Punti di forza: Prodotto molto valido.Grande scelta dei colori e tonalità.Si può utilizzare con tratti leggeri o marcati.
Tiffany

fantastica

data: 22 03 2018, 00:24
Punti di forza: è presente una bella gamma di colori ben pigmentati, la mina è molto morbida e scrivente, il tratto risulta intenso e preciso, si sfuma facilmente e la tenuta è buona
Punti di debolezza: prezzo un po' altino
Kik

Eccezionale!

data: 20 03 2018, 15:10
Punti di forza: La trovo una delle migliori matite occhi presenti sul mercato. Ha una punta morbida ma precisa, dal colore intenso, permette diversi utilizzi: sfumata come un ombretto, utilizzata nella rima inferiore per incorniciare lo sguardo o nella rima interna per donare definizione allo sguardo. Non sbava e non fa lacrimare gli occhi, anche se usata nella rima interna. Adatta anche ad occhi sensibili
Punti di debolezza: NESSUNO!!
blonde82

Matita YR

data: 26 10 2017, 11:18
Punti di forza: Ha una punta morbida che permette una facile applicazione, ha una ottima tenuta e alta sfumabilità. Presenta diverse colorazioni, tutte molto belle!Adatta ad occhi sensibili!
terry61

Straordinaria!

data: 19 10 2017, 12:02
Punti di forza: Grazie alla sua punta morbida permette una facile applicazione, non sbava e dura a lungo.
angelar…

Top di gamma!

data: 18 10 2017, 21:57
Punti di forza: Una matita molto morbida e semplice nell'applicazione. Sguardo intenso e colori ultra-pigmentati.
Punti di debolezza: Nessuno riscontrato.
FedeYR

Matita vegetale

data: 12 10 2017, 18:49
Punti di forza: E' una matita molto morbida e semplice nell'applicazione. Sguardo intenso e colori ultra-pigmentati